Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ho una vespa pk 50s!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jacopo calamante Posted - 23 nov 2006 : 11:26:39
Ho una vespa PK 50s e vorrei venderla, anche se a malincuore, è in buono stato con ancora il suo libretto originale.Secondo voi quanto potrebbe valere? E se qualcuno magari è interessato contattatemi sulla mia mail:jcalamante@yahoo.it. Oppure fatemi sapere tramite questo sito.Grazie a tutti coloro che mi faranno sapere e non!!!!!!

Jacopo Calamante
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pcalo Posted - 25 nov 2006 : 21:43:30
Usala o vendila, ma non rimanere senza vespa o lambretta.

paolo calo'
n/a Posted - 25 nov 2006 : 21:07:27
esatto e col tempo (e anche con un po di soldini), ti compri una bella SX 200!!!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
vespamodelli Posted - 23 nov 2006 : 18:30:58
Usala!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
eleboronero Posted - 23 nov 2006 : 15:59:05
il problema e' che con i soldi della vendita della pk non ci compri 2 selle complete x lambretta!!! pk50s 150/200 euro non di +
ciao
Alessandro Pisacane Posted - 23 nov 2006 : 14:37:58
Ciao Jacopo,
non stare a sentire Janez, vendi il PK, prenditi una vespa e lascia stare le lambre che sono poco affidabili .
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
manzo Posted - 23 nov 2006 : 12:05:04
ciao,io avevo un pk 125 e sinceramente sul mercato penso sia la vespa meno quotata che ci sia;dice bene janez,con 300 euro saresti anche più che fotunato!

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/
Janez Posted - 23 nov 2006 : 11:51:22
Ciao jacopo e benvenuto! ti diro' che sono un dannato lambrettista per ora integralista e che non ho un buon feeling con le vespe (anche se magari prima o poi ne prendero' una), per di piu' il pk non mi piace proprio...e non ha un grande valore, credo che se riesci a realizzare 300 euro puoi ritenerti fortunato.
Spero comunque che riuscirai a liberartene, magari per passare ad uno scooter come si deve e cioe' ad una lambretta!!!
e se vuoi restare vespista prenditi una bella special 50 o passa direttamente al 125
Ciao

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000