V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
clubcampania |
Posted - 27 nov 2006 : 20:52:08 siamo un numero di appassionati lambrettisti in campania stiamo cercando persone simpacizzanti per iscriversi al lambretta club campania che accomunano la stessa passione e ossessione per la mittica lambretta non esitate a contattarci
www.lambrettaclubcampania.it
gianpiero |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rube77 |
Posted - 02 dic 2006 : 19:41:36 Ragazzi non dimenticate i cugini Vespisti vespaclubnapoli@virgilio.it Per sempre vintage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
clubcampania |
Posted - 29 nov 2006 : 19:29:10 certamente e' naturale questo in campania abbiamo il mio caro amico ciro ed io entrambi appassionati zona nord campania e zona sud campania io operiamo in piena passione e sintonia entrambi un slautoi affettuoso al mio amico ciro
gianpiero naturalmente vi ricordo che in campania esistono centinaia di motoclub per iscriversi e accumunare la passione |
bukkyman |
Posted - 29 nov 2006 : 09:54:59 e vai..
bukkyman |
lambrociro |
Posted - 29 nov 2006 : 09:30:43 caro giampiero fai presente inoltre che in campania operano pure altri club e sono ubicati in altre zone diverse dalla tua quindi gli amici lambrettisti della campania possno isriversi nella zona che più gli è conveniente per una partecioazione attiva al sodalizio |
vespamodelli |
Posted - 28 nov 2006 : 18:32:28 A cavallo del 2 giugno.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
clubcampania |
Posted - 28 nov 2006 : 08:25:33 quando si terra mi sembra interessante? fateci sapere e se conoscete qualche campano
gianpiero |
vespamodelli |
Posted - 27 nov 2006 : 21:23:08 Sappiate che il Giro dei TRE MARI 2008 passerà anche per la Campania ed è aperto a tutti gli scooter a cambio meccanico, in pratica a Vespe e Lambrette, vista la rarità delle altre marche storiche. Se vorrete essere della banda . . . http://s137.photobucket.com/albums/q229/maudepasqua/Giro%20dei%203%20Mari%202006/ 
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |