V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 29 nov 2006 : 17:45:16 l'altro giorno ho messo a segno un vero scoop.
Ho rivelato dalle colonne del quotidiano dove scrivo che l'omicida di cimadolmo (quello che assieme ai due figli ha ucciso la moglie) in giovane età faceva il meccanico di gilera e lambretta!
ed il pezzo lo ho fatto terminare proprio con il termine magico...
vi immaginate la calca all'edicola il giorno dopo?!
Ciò che non ho detto è che l'uomo amava vespa aeermacchi e morini: si trovava quindi in un ambiente poco familiare, tanto che dopo poco ha cambiato lavoro per dedicarsi a mattoni e calcestruzzo!
hehehehehe
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 01 dic 2006 : 17:52:36 "senatori"a parte ... tutte queste chiacchere su un caso così tragico ... non mi sembrano molto opportune
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
vespamodelli |
Posted - 01 dic 2006 : 16:33:43 Potenza di Senatore!!! He, he, he
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
zambe |
Posted - 01 dic 2006 : 16:14:11 hahahahah ok, ok ritiro tutto (senatore ci sei????)
Nulla di meglio di una bella vespa per scorrazzare!!!
Falor, ne parliamo di persona, ci sei a ferrara???
|
fralor1966 |
Posted - 01 dic 2006 : 09:05:28 Ciao Zambe, ho letto. Se vuoi di questa toria ne parlo con con Andreoli(noto psichiatra bla bla...). Andreoli è una cara persona, abbiamo lavorato assieme alcuni anni ed è stato il mio primo primario in assoluto e ancor oggi ogni tanto lo sento. Ti garantisco che Lui troverebbe, da questa Tua uscita, gli spunti per scrivere 2 libri e per poi partecipare al Costanzo, a medicina 33, ad uno mattina e portare questa teoria a convegni europei.
Miki |
vespamodelli |
Posted - 01 dic 2006 : 08:20:38 Quelli che non capiscono un TUBO li chiamano anche: poveri INNOCENTI!
eleboronero |
Posted - 30 nov 2006 : 15:34:03 ecco da dove arriva il famoso detto: non capisci un TUBO!!!!!!!!!!!! |
n/a |
Posted - 30 nov 2006 : 15:10:07 MMM
orazio |
Posted - 30 nov 2006 : 14:52:22 Ops, ci sono cose leggere...e grandi tragedie...ciao!
orazio |
senatore |
Posted - 30 nov 2006 : 14:36:58 citazione: Messaggio inserito da zambe
lui doveva lavorare sulle Lambrette, ma la sua mente perversa, fin da giovane, lo portava ad amare aermacchi e vespa!
Mmmmmmmmmmmmm, mumble mumble mum............., mi sa che QUALCUNOOOOOOOO, dovrà aspettare per un PEZZO, che mi decida ad operareeeee........... DEVO CONTINUAREEEEEE???????? |
zambe |
Posted - 30 nov 2006 : 14:15:57 lui doveva lavorare sulle Lambrette, ma la sua mente perversa, fin da giovane, lo portava ad amare aermacchi e vespa!
|
n/a |
Posted - 29 nov 2006 : 19:44:13 ecco, era li che volevo arrivare!!!! HI HI
vespamodelli |
Posted - 29 nov 2006 : 19:38:56 Così si diventa omicidi!!!
ChriBu |
Posted - 29 nov 2006 : 19:34:08 Appunto.. doveva lavorare sulle lambre ma amava le vespe!!
citazione: Messaggio inserito da ducati
scusa, ma se ... " amava vespa aeermacchi e morini" ... cosa centra la lambretta???
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
|
n/a |
Posted - 29 nov 2006 : 19:20:31 scusa, ma se ... " amava vespa aeermacchi e morini" ... cosa centra la lambretta???
Play_87 |
Posted - 29 nov 2006 : 18:54:08 Lambretta 4EVER |