Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sella dl

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
aerials Posted - 09 dic 2006 : 11:23:20
Dove posso trovare una sella nuova per una lambretta dl 125!??+o- mi sapete dire anche che prezzo puo' avere?!

grazie mille!!!
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
m455!m0 Posted - 05 gen 2007 : 19:17:32
Si possibile! :-)
http://www.webalice.it/m4551m0/LAMBRETTAS/LAMBRETTAS.htm
pedro-1962 Posted - 05 gen 2007 : 15:17:42
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Sicuro
http://i18.ebayimg.com/07/i/000/80/74/31e5_12.JPG
Radaelli faceva anche selle complete per lambretta ma aftermarket e non montate direttamente in fabbrica.
Almeno per quanto riguarda le terzaserie/dl.

mnc, mPARI! Complimenti, non ti sfugge proprio nulla!
A proposito, la lambra con la quale hai BASTONATO tutti a Metaponto (le voci girano...), è quella che si vede nel tuo profilo utente?

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Mego Posted - 26 dic 2006 : 12:15:34
Sì sì ora che vedo la foto mi ricordo.Grande m455, era quella la marca!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
m455!m0 Posted - 25 dic 2006 : 18:53:52
Sicuro
http://i18.ebayimg.com/07/i/000/80/74/31e5_12.JPG
Radaelli faceva anche selle complete per lambretta ma aftermarket e non montate direttamente in fabbrica.
Almeno per quanto riguarda le terzaserie/dl.
Mego Posted - 25 dic 2006 : 18:18:02
Sai che forse era propio SILME?
Radaelli più che altro trattava le coperture in genere poichè forniva anche Piaggio ed altre marche di moto in genere seppur fosse un ottima marca di copertura per selle.

m455!m0 Posted - 25 dic 2006 : 12:14:15
Era la SILME. Le dl montavano pure quelle.
n/a Posted - 11 dic 2006 : 17:37:53
MEGO, forse la III^ marca era: RADAELLI???;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Mego Posted - 11 dic 2006 : 14:27:15
Cavolo...veramente,ne ho vista una circa 4 mesi fa e son rimasto BASITO! Ho chiesto ad esperti della mia zona e mi hanno detto che era sempre una sella original ma è stata montata in dotazione alle Special per pochissimo tempo,in pochi esemplari....ma lì mortacci...il nome non mi esce. Niente a che vedere con le gaman no no...beh,se mi passa la rincoglionite acuta poi ve lo dico.

Piega73 Posted - 10 dic 2006 : 22:53:22
Gaman è più tarda, e sono proprio bruttine, in particolare perché troppo larghe nella parte anteriore, però si salvano per i matteriali usati nelle copertine che hanno delle volte dei bei lavori in rilievo, replicanti false cuciture! Le DMA andavano perl la maggiore negli anni '60, ma di marche ne son son vissute molte!!!

Ciao Amici!
Janez Posted - 10 dic 2006 : 20:50:25
Ga Man?

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Mego Posted - 10 dic 2006 : 20:34:37
No era un altro nome cavolo!!!Non mi viene propio in mente ostis!

Piega73 Posted - 10 dic 2006 : 19:18:33
DMA anche se solitamente erano di pura concorrenza, e non avevano lo stesso molleggio nella parte posteriore delle Giuliari!

Ciao Amici!
lmbrttIZ5 Posted - 10 dic 2006 : 18:01:59
Ok grazie Mego!!!

Ciao

Matteo
Mego Posted - 10 dic 2006 : 17:51:52
No va benissimo. E' originale. Sia DL che le SPECIAL montavano in origine GIULIARI o NOEMI ROSA...addirittura v'era una terza marca che ora mi sfugge,ma l'ho trovato solo raramente su due lambrette special ed erano fatte identiche alle altre,attacco,forma e "molleggio".

lmbrttIZ5 Posted - 10 dic 2006 : 11:47:14
Scusatemi se mi intrometto, ma ieri portando a casa la mia 150 sx conservata del 1968, ho notato che ha il telaio "noemi rosa", simile posteriormente a quello per DL. E' giusto che l'avesse di quella marca, o è stato sostituito?
grazie e ciao

Matteo
Mego Posted - 10 dic 2006 : 11:39:28
Giusto Janez effettivamente ha ragione. Controlla che sia almeno una GIULIARI (o noemi rosa al limite) e che abbia la forma rettangolare(..questo per escludere che non sia una giuliari da special,capitava spesso che la cambiassero vista la nota "scomodità" delle selle da DL). In tal caso te la cavi davvero comprando solo la copertina.(e risparmi)

Janez Posted - 09 dic 2006 : 22:40:46
Prima di cambiarla accertati che sella hai attualmente (oppure facci vedere una o piu foto dettagliate) magari il telaio e' buono e te la cavi con una semplice copertina

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Mego Posted - 09 dic 2006 : 20:54:44
I ricambisti ed i concessionari di CASSA LAMBRELLA l'hanno al 100%....è un pò cara ma è molto bella e molto ben fatta

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000