Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ciao Clay

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wanvaiden Posted - 16 dic 2006 : 23:26:51
un ultimo saluto, ad un campione, forte sfortunato e simpatico,che fa tornare in mente qualche bella domenica di un po di tempo fa. ciao clay
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125m Posted - 18 dic 2006 : 18:07:28
Anche io sono dei vostri...
ciao Clay

Grazie Ferdinando !
ChriBu Posted - 18 dic 2006 : 17:27:20
Mi aggiungo per l'ultimo saluto al campione.
Da Gazzetta.it:
LA CARRIERA - In F.1, Regazzoni aveva disputato 132 Gran Premi, vincendone 5 e collezionando 5 pole position. Miglior risultato in un Mondiale per lo svizzero, nativo di Lugano, il 2° posto nel 1974. In Ferrari aveva corso per 6 stagioni: dal '70 al '72 e dal '74 al '76. Il suo trionfo più importante risale proprio al 1970: dopo sole 4 gare, salì clamorosamente sul gradino più alto del podio a Monza con la Rossa. La sua carriera da pilota di Formula 1 era terminata a Long Beach, nel 1980 (GP Usa Ovest): protagonista di un brutto incidente, era rimasto seriamente ferito alle gambe e alla spina dorsale. Ma non aveva abbandonato il mondo dei motori, pur costretto su una sedie a rotelle, continuando a guidare nelle competizioni con auto storiche e a partecipare alla Dakar ed altre maratone africane con vetture fuoristrada o camion. Si era rivelato tra l'altro un vivace commentatore sportivo, oltre che un instancabile promotore per migliorare l'inserimento dei disabili nella vita e nello sport. Ironia della sorte era considerato uno dei padri della guida sicura: aveva fatto parecchi corsi da istruttore e aveva perfino brevettato un sistema di guida per disabili, senza comandi a pedale ma solo al volante.

TV3-175, LI2-150, LI1-150
atevres Posted - 17 dic 2006 : 15:01:55
Un MITO degli ultimi VERI PILOTI!

Un GRANDE anche come uomo! Ha abattuto di quelle barriere x i disabili che nemmeno ce le possiamo immaginare..

Ciao GRANDE CLAY!

Il mio album: http://foto.webalice.it/sameligor
Mago65 Posted - 17 dic 2006 : 12:33:58
Mi accodo per l'ultimo saluto a un grande uomo il cui POSTER rimarrà per sempre nella mia cameretta dei ricordi!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000