Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 COLORE SELLA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fumaglio Posted - 21 dic 2006 : 16:53:29
Sto completando la lista ricambi per babbo natale (..spero di essere ancora in tempo..), la sella della 125 Special 68 è blu o nera?
Grazie,

Marco.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fumaglio Posted - 24 dic 2006 : 22:42:00
Ordinata blu a Babbo Natale .. adesso sono qui ad aspettare.. quest-anno non mi frega .. siamo qui in quindici ad aspettarlo***
Py Posted - 24 dic 2006 : 16:15:10
Ciao Ducati, il tuo nome mi piace.
Guarda.... non è questa la sede giusta ma ti garantisco che ci sono i pro e i contro per tutti e due, padre e figlo.
Senza considerare che TUTTI la prima cosa che mi chiedono o chiedevano è: " hai fatto un matrimonio riparatore??"
Considera che Andrea è nato 1 giorno prima che con mia moglie facessimo un anno di matrimonio...... lascio a te le deduzioni.
E' stato voluto in tutti i senzi!!!

chiudiamo qui.

ZAMBE, se vuoi vendere una sella blu, dovrebbe essere uguale al Tv pertanto facile da piazzare, se poi non riescicmandami una mail che la prendo io; devo iniziare giusto un restauro del Tv IIIs bianco e giallo pertanto sella Blu.
Ok??

Raga.... a voi tutti BUON NATALE.

Py
zambe Posted - 24 dic 2006 : 13:44:29
esatto la mia la aveva nera e non ho dubbi di credere che fosse la sua originale con cui ha lasciato lambrate.. anche secondo me uscivano di due colori... ad ogni buon conto, ripeto mi sono pentito di non averla comprata blu!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
n/a Posted - 23 dic 2006 : 15:38:49
Per Py, complimenti per le 2 passioni, ma anche perchè, siamo quasi cooetanei, ma tu hai già uno splendido figlio di 29 anni ... cosa ormai impossibile per me!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Py Posted - 22 dic 2006 : 19:52:00
citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao Paolo,
mi fa piacere leggerti... è forte scoprire un sacco di persone conosciute magari da tanti anni su questo forum.
Io in effetti mi muovo in un ambiente molto nuovo per me, ma se posso dare qualche consiglio a chi ne ha bisogno, nei ritagli di tempo lo faccio volentieri.
A casa tutto ok, da maggio ho intrapreso anche la carriera di papà e quindi il tempo ora stringe molto. Se non altro mia moglie si è arrangiata perfettamente col neonato Alessandro in montagna e mi ha dato possibilità di finire il restauro della D da corsa e farci la Milano Taranto.
Spero di poter essere a Cala Gonone a Giugno. Sicuramente andrò in Germania a Neckarsulm in quanto lo organizzano amici di lunga data e poi è almeno due edizioni di Eurolambretta che mi perdo per una cosa o l' altra.

Ricambio gli auguri e li estendo a tutti gli scooteristi.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Chiedo scusa a tutti gli amici del forum se scambio ancora una battuta con Roberto.
In effetti sapevo del nuovo arrivo, ci ha informati Vittorio.
Goditelo il più possibile.
Con mio figlio,Andrea ,abbiamo solo 19 anni di differenza ma purtroppo per il mio modo di fare alquanto arcaico, riusciamo a giocare insieme solo da pochi anni. Attualmente io ho 48 anni e lui 29; quello che ci lega sono le Lambretta e le Ducati...te pare poco??

Roberto.... un grande abbraccio.

Py
n/a Posted - 22 dic 2006 : 16:45:29
blu, ma alcune erano anche nere ;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
125m Posted - 22 dic 2006 : 16:34:59
Ciao Paolo,
mi fa piacere leggerti... è forte scoprire un sacco di persone conosciute magari da tanti anni su questo forum.
Io in effetti mi muovo in un ambiente molto nuovo per me, ma se posso dare qualche consiglio a chi ne ha bisogno, nei ritagli di tempo lo faccio volentieri.
A casa tutto ok, da maggio ho intrapreso anche la carriera di papà e quindi il tempo ora stringe molto. Se non altro mia moglie si è arrangiata perfettamente col neonato Alessandro in montagna e mi ha dato possibilità di finire il restauro della D da corsa e farci la Milano Taranto.
Spero di poter essere a Cala Gonone a Giugno. Sicuramente andrò in Germania a Neckarsulm in quanto lo organizzano amici di lunga data e poi è almeno due edizioni di Eurolambretta che mi perdo per una cosa o l' altra.

Ricambio gli auguri e li estendo a tutti gli scooteristi.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
fumaglio Posted - 22 dic 2006 : 11:11:07
E blu sia..
Grazie ragazzi, preziosi come sempre.
Marco.
Py Posted - 22 dic 2006 : 09:20:17
Se le cose stanno in questo modo tolgo la foderina alla mia Special (che era oscena) a favore del vecchio coprisella originale consumato ma STUPENDO.

Py
Janez Posted - 21 dic 2006 : 23:27:12
Confermo il Blu scuro!! fonte:una special conservata!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Py Posted - 21 dic 2006 : 20:36:11
Ciao Roberto, come stai tutto bene???
A casa??
Sono Paolo del L.C.L di Roma..... Tanti auguri Buon Natale e felicissimo Anno Nuovo.

Py
125m Posted - 21 dic 2006 : 20:03:58
Dall' innocenti usciva con la sella blu scura e blu scuro anche il cinghiolo per il passeggero.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Py Posted - 21 dic 2006 : 19:51:29
Tanto per dire la mia.....
Avevo ,a suo tempo, trovato un ottimo conservato con la sella blu che apparentemente sembrava essere originale dell'epoca.
Ma sai come vanno poi queste cose???
Sinceramente per non sapere ne leggere e ne scrivere ho motato una foderina lasciando sotto la sella che ripeto.... per me è originale.

Py
fumaglio Posted - 21 dic 2006 : 17:02:27
Ah .. ecco, mi pareva che ci fosse un po' di confusione .. Ho cercato delle foto per la blu (che mi ricordo di aver visto da qualche parte), ma non sono riuscito a trovarne .. Anch'io la preferirei blu.. Così a pelle ..
Grazie,
Marco.
zambe Posted - 21 dic 2006 : 16:57:47
hahahahhaha tess"ra dice blu sul libro ma nera sul listino. Io l'ho presa nera. E mi sono pentito, l'avrei presa più volentieri blu!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000