Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 VESPA GT del 69

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
grifo68 Posted - 22 dic 2006 : 19:22:39
Ho comprato a 100 € una vespa gt del 69 radiata,vorrei restaurarla da solo ,ma sapete qual'e' il problema !!che poi non trovo nessun meccanico iscritto C.C.I.A disposto a mettermi un timbro e una firma per la dichiarazione di revisione meccanica,quindi anche se mi piacerebbe farlo ,non posso. Anche voi icontrate tuti questi problemi per una firma!!!????Alla fine la portero' dal restauratore e spendero' il doppio .

Auguri e Buon Natale da Grifo68
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 23 dic 2006 : 18:47:28
Cambia agenzia.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
grifo68 Posted - 23 dic 2006 : 15:49:01
Vespa quindi tu dici che se anche devo reimmatricolare non serve nessuna dichiarazione !! sai telo chiedo perche' quello dell'agenzia pratiche auto e' la prima cosa che mi ha chiesto,dicendomi che senza quello la motorizzazione fa storie ,ma se tu mi dici che cosi non e' ancora meglio . dopo le feste lo dico subito a quello dell'agenzia.
Grazie come sempre sei sempre gentile e disponibile,grazie anche a wanvaiden per la risposta .
di nuovo buone feste a tutti.
vespamodelli Posted - 22 dic 2006 : 23:17:00
Per una radiata??? Ma chi ti cerca ste cose? Al PRA basta che gli paghi i bolli arretrati e accompagni la domanda con il certificato di iscrizione ad un Registro Storico.
Mai presentata ne richiesta nemmeno sulle reimmatricolate.

Questa era una richiesta che veniva fatta quando reimmatricolavi con nuova targa prima delle ultime disposizioni che obbligano all'iscrizione ad un RS. Roba da prima del 17 giugno 2002!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
wanvaiden Posted - 22 dic 2006 : 22:56:03
se meccanicamente non è stato fatto nessun intervento,non hai bisogno di nessuna dichiarazione!!!!!oppure pui farti fare un controllo con relativa fattura e sei ok

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000