| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| birogiro |
Posted - 22 dic 2006 : 22:50:22 Stasera tornando a casa ho visto Babbo Natale su una Vespa GS che iniziava a consegnare regali ai bambini. L'ho affiancato e gli ho chiesto : Ciao Babbo, perche la Vespa ? Mi ha detto : dovevamo scegliere io e la Befana fra la Vespa e la Lambretta e lei mi ha detto : voglio la Lambretta perche assomiglia alla mia " scopa ".!!! Poi mi sono svegliato ed ho capito che era tutto un sogno... Pero' un dubbio mi e' rimasto....bah!!! Un sereno Natale a Tutti : vespisti e lambrettisti Biagio |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| vespamodelli |
Posted - 24 dic 2006 : 10:27:21 Sappiate che entrambi, San Nicola sponsorizzato dalla Coca Cola e la Befana sono stati fermati dai vigili poco prima del centro perchè a bordo di veicoli EURO 0. Infatti sia le renne che la scopa pare non siano catalizzate ed entrambi i proprietari non hanno provveduto a iscriverle ad un registro storico pur se storicissime.
Da nessuna parte gli trovano il CCT.
Sia Babbo Natale (alias San Nicola) che la Befana si son segnati i nomi di chi ha firmato il provvedimento di blocco, di chi li ha votati e pure dei vigili che li hanno fermati . . . provvederanno a ritirargli tutti i regali ricevuti in vita loro e perderanno pure memoria di averli mai richiesti e posseduti, fino a quando non si renderanno conto della cazzata che stanno facendo.
Almeno ci pensino la Befana e Babbo Natale a punire i cattivi.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| bukkyman |
Posted - 23 dic 2006 : 14:04:15 io invece ho incontrato i vostri spacciatori e mi hanno detto che la roba era un po tagliata maluccio(scherzo). buon natale a tutti,benche' cambiate le marce con la sinistra. saluti,maurizio.
bukkyman http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/ |
| wanvaiden |
Posted - 22 dic 2006 : 23:35:08 ho incontrato babbo poco fa, pero era con un bellissimo lambro 600v arancione stracarico di regali, e mi ha detto che la befana invece arrivera con l'ape.maahh saluti e buone feste a tutti |