Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 babbo natale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 22 dic 2006 : 22:50:22
Stasera tornando a casa ho visto Babbo Natale su una Vespa GS che iniziava a consegnare regali ai bambini. L'ho affiancato e gli ho chiesto : Ciao Babbo, perche la Vespa ? Mi ha detto : dovevamo scegliere io e la Befana fra la Vespa e la Lambretta e lei mi ha detto : voglio la Lambretta perche assomiglia alla mia " scopa ".!!!
Poi mi sono svegliato ed ho capito che era tutto un sogno...
Pero' un dubbio mi e' rimasto....bah!!!
Un sereno Natale a Tutti : vespisti e lambrettisti
Biagio
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 24 dic 2006 : 10:27:21
Sappiate che entrambi, San Nicola sponsorizzato dalla Coca Cola e la Befana sono stati fermati dai vigili poco prima del centro perchè a bordo di veicoli EURO 0.
Infatti sia le renne che la scopa pare non siano catalizzate ed entrambi i proprietari non hanno provveduto a iscriverle ad un registro storico pur se storicissime.

Da nessuna parte gli trovano il CCT.

Sia Babbo Natale (alias San Nicola) che la Befana si son segnati i nomi di chi ha firmato il provvedimento di blocco, di chi li ha votati e pure dei vigili che li hanno fermati . . . provvederanno a ritirargli tutti i regali ricevuti in vita loro e perderanno pure memoria di averli mai richiesti e posseduti, fino a quando non si renderanno conto della cazzata che stanno facendo.

Almeno ci pensino la Befana e Babbo Natale a punire i cattivi.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
bukkyman Posted - 23 dic 2006 : 14:04:15
io invece ho incontrato i vostri spacciatori e mi hanno detto che la roba era un po tagliata maluccio(scherzo).
buon natale a tutti,benche' cambiate le marce con la sinistra.
saluti,maurizio.

bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/
wanvaiden Posted - 22 dic 2006 : 23:35:08
ho incontrato babbo poco fa, pero era con un bellissimo lambro 600v arancione stracarico di regali, e mi ha detto che la befana invece arrivera con l'ape.maahh saluti e buone feste a tutti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000