V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambro84 |
Posted - 09 gen 2007 : 13:42:28 A chi interessa ho editato unpò di foto nel mio album... Un salutone a tutti, in specialmodo i lambrettisti... Ah, per quanto riguarda il restauro dell' li IIIs thanks Janez&Ducati. http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=4952

Matteo Marini |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Krusty |
Posted - 10 gen 2007 : 12:13:19 esattamente...e poi la sagomatura della base che va a contatto con il telaio è fatta diversamente (non ha la curvatura che è logicamente presente solo in in quella anteriore...)
io se fossi in te e se tu ne avessi disponibilità la cambierei, perchè l'estetica ne guadagna e secondo me anche la comodità del passeggero...
ciao
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 |
lambro84 |
Posted - 10 gen 2007 : 12:08:58 Ok Duca, sarà fatto, questo pome appena puoi chiamami che devo chiederti una cosa... Per quanto riguarda la sella devo controllare tra le varie trovate nel fienile, la posteriore sarà sicuramente senza dadi x la maniglia passeggero giusto?! Un salutone!!
Matteo Marini |
n/a |
Posted - 10 gen 2007 : 10:34:14 per Matteo, si, la sella che monti POST, è una ANT. con l'aggiunta di un tassello / adattatore, nulla di grave, sono così circa la metà delle lambrette, anche perche all'epoca, la sella post veniva venduta a parte. chiaro che se trovi la sua posteriore .... ;)
per il resto, appena pronto, porta ttt dove sai e acqua in bocca!!!!!!!!!!!!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
lambro84 |
Posted - 09 gen 2007 : 21:00:03 Krusty la sella penso proprio sia la posteriore anche perchè altrimenti non può essere, la ant. è completamente diversa o sbaglio, mi sembra che la base era sagomata diversamente, pensi che le ho invertite?! Spero di no, ma mi sembra molto strano. Però ricordo che entrambe avevano i dadi saldati per la maniglia passeggero. Ditemi che è normale, anche se di selle ne ho altre 3 quindi una posteriore ci sarà. Spero.
Matteo Marini |
lambro84 |
Posted - 09 gen 2007 : 20:51:21 Gaurlo falla blu!!
Matteo Marini |
lambro84 |
Posted - 09 gen 2007 : 20:49:00 Grazie tante a tutti, mi lusingate... Janez la lambretta blu la troviamo, fidati. Gaurlo il cilindro x fine settimana è saldato, poi secondo me va sotto una fresa ma il Duca troverà sicuramente qualche operazione a mò di chirurgo plastico da fare. Lo odio quando gli si accende la lampadina. Ghhhh.... L'albero invece è venuto bene,l'ho chiuso oggi. Poi che biella... A tutto lo stridente s.c. la prossima riunione giuro che vengo!!! 
Matteo Marini |
Janez |
Posted - 09 gen 2007 : 20:24:21 Bravo matteo! spero che ti farai una lambrettata con noi prima o poi!!! Tu la verde io la rossa manca la blu e poi facciamo un tris!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
Krusty |
Posted - 09 gen 2007 : 19:03:00 molto bravo è molto bella, ma la sella posteriore è un'antriore adattata?
mi smebra molto più alta...
se fosse cosi cambiala, alla fine è tutto un'altro effetto...
ciao
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 |
almo |
Posted - 09 gen 2007 : 18:47:40 Favolosa bravo... 
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
n/a |
Posted - 09 gen 2007 : 16:32:15 ok, ciao a ttt
baronerosso53 |
Posted - 09 gen 2007 : 16:29:54 Per Ducati:ti telefono in settimana. Ciao Marino  |
n/a |
Posted - 09 gen 2007 : 16:24:26 ora non più, l'altra sera, stavo quasi x cenare li!!! ... visto che avevo litigato con Marina! HI HI
non ho più avuto notizie x quel conta KM, che voi fa?
baronerosso53 |
Posted - 09 gen 2007 : 16:21:39 X Ducati: il tuo garage è il più disordinato, sei peggio del Mago. A confronto la tana di Remo sembra una sala operatoria.Hi Hi Hi. Saluti Marino  |
gaurlo |
Posted - 09 gen 2007 : 16:14:29 bel lavoro!!! grande!!! mi piace il colore... credo lo userò anch'io hai ancora quella specie di cilindro tra le mani!!!! ecco buttalo non serve + hehehehehehehehehe auzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
n/a |
Posted - 09 gen 2007 : 16:07:08 MMM
marino, allusdevi a qualcuno a proposito del garage???? HI HI
baronerosso53 |
Posted - 09 gen 2007 : 15:41:22 Bravo,bel lavoro. Complimenti anche per il Garage ben organizzato. Saluti Marino  |
soiapic |
Posted - 09 gen 2007 : 15:30:29 COMPLIMENTI X LA LAMBRA!
Andrea |
n/a |
Posted - 09 gen 2007 : 15:22:34 gia veiste ... questa mattina durante l'intervallo;) ottimo lavoro!!!
il verde NILO mi è sempre piaciuto!
stai sotto a quell'altro lavoretto, mi raccomando;)