| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 03 feb 2007 : 09:55:15 PER I 20 ANNI DEGLI ORSI DELLE ALPI QUEST’ ANNO ORGANIZZEREMO UN RADUNO INVERNALE NEI DINTORNI DI ROVERETO…PER IL FLYER ANDATE QUA PERCHE DI COMPUTER PROPRIO NON CAPISCO UN *****…………
http://www.naonianscooterclub.it/uploads/523aca06-2a9d-db5d.pdf
http://www.drinkindrivinscooterclub.com/principale.htm
Rovereto D.C.
|
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 21 feb 2007 : 23:27:01 e del resto del mondo?del forum viene qualcuno a fare un giro?c'è brulè x tutti!!!tranquilli..... |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 21 feb 2007 : 11:15:48 probabilmente un qualche genere di mini mercatino lo organizziamo anche noi,tipo una bancarella minuscola con poca roba ma buona,solo per il pomeriggio....facilmente portano su qualcosa anche i ragazzi delle brutte pieghe che ho avvertito ieri sera...basta organizzarsi un po.....guarderemo di darci dei turni...non ho voglia di tirar su la mizza seduto dietro una bancarella,....ma alla fine di trento chi viene?ciao |
| n/a |
Posted - 21 feb 2007 : 09:56:21 ... io, se riesco, porterò su qualche chicca x fare un piccolo mercatino, visto che devo portare dei pezzi a degli amici, ne porto qualcuno in + ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 20 feb 2007 : 19:56:09 ehm...effettivamente un parafango non lo metti in tasca..... facciamo che su ti presento il tipo e verra su lui a prenderlo......................che è meglio....... Rovereto D.C. |
| luca_bmw |
Posted - 20 feb 2007 : 14:12:30 beh... se vedete una bmw RT... sono io.
Nessun Luogo è Lontano |
| pieremo |
Posted - 20 feb 2007 : 12:52:40 Gaurlo con il parafango mettiti in tasca anche l'SH 20 che io porto il coprisellone Remo |
| gaurlo |
Posted - 20 feb 2007 : 12:36:06 furla basta che vieni una sera a trento dopo le 17.30.... dai che non vengo su sabato con un parafango;)
apt-get install sx175 |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 19 feb 2007 : 13:22:34 era venuta fuori una discussione anche sul sito dei sir....noi ci siamo informati dagli sbirri e ci hanno detto che non c'è problema,saranno chiuse solo strade interne a qualche citta e per alcune ore...e che ***** torno a casa la domenica e non posso entrare in citta?***** faccio dormo sulla statale? tranquilli non dovrebbero esserci problemi... |
| luca_bmw |
Posted - 19 feb 2007 : 13:11:21 ma come influirà il blocco totale del traffico del 25 Febbraio? (se ci sarà, il blocco... non ho capito nulla!)
Nessun Luogo è Lontano |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 19 feb 2007 : 12:58:09 sabato siamo stati su x ricognizione...la neve manca un po....pensavamo di infilare pannelli di polistirolo nei ventoloni dei nostri scooter al fine di simulare l'inverno.....tanto li intorno è tutto biotopo................ anche lo yeti ha detto che con queste temperature ci manda a c@..*e, uscirà forse la sera......... ma senti...senza tante mene potresti portarlo su il parafango?cosi ti presento l'acqirente.....e ve rangè........ ciauz........ |
| gaurlo |
Posted - 19 feb 2007 : 12:17:19 hei reveretani state sparando la neve???? sabato si fa follie ............ la snowlambra è pronta auzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
| gaurlo |
Posted - 09 feb 2007 : 19:44:57 non lesinare sul vin cot!!! auzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 09 feb 2007 : 18:27:58 oggi abbiamo approvato definitivamente il logo della toppa.........carino.......... Ma sopratutto SIAMO ANDATI A PRENDERE PENTOLONE E TUTTO IL NECESSARIO PER IL BRULè........ P.S.:che (se le temperature continuano a salire)serviremo con ghiaccio,fettina d'arancia e cannuccia.........rigorosamente sulla sdraio in riva al lago.......... |
| n/a |
Posted - 05 feb 2007 : 13:52:07 HI HI prevedo cose TURCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI
per alloggiare poi, c'è sempre li vicino, malga cimana, ristrutturata da dei bravissimi tipi che conosco e hanno delle splendide camerette;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 04 feb 2007 : 23:39:43 allora la facciamo subacquea direttamente no???? quando fa freddo si arriva fino a 70cm di ghiaccio sul lago..............ma non è sempre cosi......io ho gia visto andare giu una panda e so di una motoslitta.... |
| pieremo |
Posted - 04 feb 2007 : 23:10:47 Tanto per dare una spunto a Luca Ducati (se mai ce ne fosse bisogno) e visto che non c'e' neve che ne dite di una lambretta anfibia ? Oddio xe la volta che Luca e Gaurlo se nega! Remo |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 04 feb 2007 : 17:56:30 é il primo arrivando da castellano.....albergo lago di cei 0464/801100
se nevica penso di fare una vespetta una lambra da neve...non se nevica la sera prima....pero se va bene il tipo dell'albergo ci lascia un parcheggio così facciamo qualche birillo(un po di brulè,qualche sgnappetta )e tiriamo fuori un percorso per chi vuole farsi del male...magari a tempo...con goti in premio...
bevi goti..poti poti.... |
| pieremo |
Posted - 04 feb 2007 : 17:45:57 Albego Martinelli ? Remo |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 04 feb 2007 : 17:18:12 per dormire bisogna contattare l'albergo lago di cei c'è il numero sul flòyer... mmmmm...se continua cosi il tempo facciamo il bagno...altro che neve....... |
| gaurlo |
Posted - 04 feb 2007 : 07:47:52 ecco al solito.. luca vorrà tirar fuori la snowlambra!!! e vai sulla neve!!!prevedo ematomi e abrasioni varie, per non parlare della mizzata generale a furia di cadere. e del gelo polare di una notte sulla neve cosa dire? certo noi ci organizzeremo contro il freddo... bevendo vin cot a dismisura!!! MA TUTTO QUESTO è DIVERTIMENTO PURO auzzz gaurlo
apt-get install sx175 |