| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| birogiro |
Posted - 15 feb 2007 : 18:39:38 ciao, come vi dicevo avrei bisogno per un amico che ha quasi ultimato il restauto della sua j50 la sella singola e quella piastra posteriore che, a quello che mi ha spiegato, dovrebbe essere una specie di portapacchi. Se fosse possibile avere delle foto sarebbe l'deale e chiaramente anche il prezzo. Grazie in anticipo Biagio |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| zambe |
Posted - 02 mar 2007 : 22:16:57 ne io ne pozze abbiamo i pezzi che ti servono!!!!
mi dispiace... metti un nuovo post, che magari qualcuno li ha!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
| birogiro |
Posted - 02 mar 2007 : 22:06:03 allora, ho visto la j 50 dell'amico. E' una de lux e serve il sellino piccolo monoposto, anche da rimettere a nuovo, la piastra portapacchi in lamiera stampata che va dietro la sella singola e infine mi servirebbero anche i fregi laterali delle scocche . potete aiutarmi ? Mi son vantato con l'amico dicendo che sul nostro sito gli amici sono dei mostri e nulla e' impossibile per loro specialmente quando si parla di lambrette.....non fatemi fare brutta figura, vi prego Biagio     |
| birogiro |
Posted - 18 feb 2007 : 22:45:43 per Pozze, se vi sono vari modelli di J 50 e' il caso che vada a vedere sta benedetta lambretta da vicino e sapro' essere piu' preciso. Grazie per l'interessamento, a presto Biagio |
| zambe |
Posted - 16 feb 2007 : 09:30:59 ah, ok!
pozze oggi è incasinato, ma al limite entro domani sera ti fa avere tutto!
|
| birogiro |
Posted - 15 feb 2007 : 23:22:39 ma lo so che quella piastra non e' il portapacchi....sono un vespista ma non rinc.....ito. Aspetto sempre le foto....l'amico mi tartassa e vuole ultimare il restauro. Grazzzzzieeeeee |
| zambe |
Posted - 15 feb 2007 : 21:26:03 Intendo che la piastra che hai visto nella mia asta non è un portapacchi, ma è la piastra della parte terminale dello scooter, quella su cui, secondo logica, andrebbe appesa la targa.
ebbravo pozze, invece era solo per il fatto di averti risposto in tempi celeri ;-)
|
| birogiro |
Posted - 15 feb 2007 : 21:05:40 scusa zambe, che significa ? |
| zambe |
Posted - 15 feb 2007 : 19:26:54 ebbravo pozze ;-) quella griglia che ho io in asta... non è il portapacchi, e il "portatarga"...
|
| birogiro |
Posted - 15 feb 2007 : 19:08:11 birogiro@virgilio.it
grazzzzieeeee
|
| pozze |
Posted - 15 feb 2007 : 19:05:10 Postami la tua mail.. che ti giro una foto....
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|