Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lonigo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ChriBu Posted - 25 feb 2007 : 19:11:29
Ciao, tra un paio di settimane c'è il mercatino a Lonigo. non essendoci mai stato qualcuno mi dà qualche info (numero espositori, area, prezzo, ecc..)?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baronerosso53 Posted - 13 mar 2007 : 17:57:44
Io sono stato a Lonigo il sabato mattina e trovo sia un mercatino
simpatico. Allo Stand della coppia Gaurlo- Ducati c'era veramente un'atmosfera particolare,divertimento assicurato.
Per sbaglio ho scovato il buon Moreno vicino ad un fiat 1100 in fase di riflessione e alla mia domanda "cosa pensi?"mi ha risposto:
mi sto immaginando questo 1100 con sopra le mie lambre.
Mi dispiace di non aver potuto salutare tutti gli amici del forum che erano presenti,a parte Zodiaco che mi ha riconosciuto. Per quanto riguarda la direzione ho sentito che il Doctor Sbruscoli era presente in incognito.
Saluti Marino
Janez Posted - 12 mar 2007 : 20:12:54
ti posso rispondere io che gaurlo sta ancora contando i soldi...
la lambra irlandese purtroppo e' ritornata sul furgone nonostante almento in 30 abbiano chiesto il prezzo...boh eppure non era cara... e' andato venduto invece un pezzo di ruggine con due ruote che credevo nessuno avrebbe voluto...boh?!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
bles Posted - 12 mar 2007 : 17:32:37
mmmmmmmm,non male.
da tagliare le mani.
Mago65 Posted - 12 mar 2007 : 17:24:24
Ciao Gaurlo la lambra irlandese l'hai venduta?
n/a Posted - 12 mar 2007 : 16:44:57
si ... anche qualche bel "furbone" che nel rovistare tra le varie cassette, per sbaglio si "intascava" qualche bel pezzetto ... ;(

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
bles Posted - 12 mar 2007 : 14:31:04
ce nera di gente?
n/a Posted - 12 mar 2007 : 14:11:32
MMMM....................... e non vi racconto il resto .....

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
gaurlo Posted - 12 mar 2007 : 12:24:58
affari d'oro a lonigo ;-) ho scoperto d'essere un bravo venditore, sono riuscito a vendere un bel po' di roba!!! poi vendendo i pezzi del ducati facevo dei super sconti... lui s'è incazzato quando gli ho venduto un vecchio faro x venti euro ma, io non sapevo che era di una guzzi anni 30 e ne valeva 200 vabbhè la cantina è + libera ;) poi ho conosciuto qualcuno del forum....bello... esperienza da rifare!!!!! auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
bernpa Posted - 12 mar 2007 : 09:37:27
Io purtroppo dovevo esserci sabato mattina, ma all'ultimo ho dovuto recarmi al lavoro...... Mi fa piacere che sia stata una bella mostra.
A livello di vespe che cosa c'era di bello e interessante?
Buona giornata a tutti.
sbruscoli Posted - 12 mar 2007 : 08:40:49
Un saluto a tutti gli amici del forum incontrati a Lonigo, una bella banda.
L'ing Moreno che con le sue indicazioni mi ha fatto arrivare a Innsbruck..., era alla ricerca di oliatori per lambrette, ne ha presi 5-6 compreso uno da treni....
Mi voleva convincere a prendere una vespa....
In effetti una bella fiera.....
Moreno ha fatto qualche foto, a presto su quellidellalambra...
pozze Posted - 12 mar 2007 : 08:20:23
Concordo la fiera e' stata bella... non sono riuscito a trovare moreno.. ero troppo di fretta e per prendere due cavolate ci ho messo due ore...
un saluto rapido a remo,ducati e gaurlo.. e due occhiate in giro.. comunque bella fiera da consigliare...

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Moreno Posted - 12 mar 2007 : 07:35:33
Molto divertente, veramente simpatico il ritrovo di Lonigo.

E' assai divertente fare incontrare persone che .... già si conoscono da anni attraverso il forum, ma non hanno alcuna idea in relazione ai lineamenti ed all'aspetto fisico.

L'ing. SBruscoli, in incognito, ha controllato tutti, trentini e veneti, e solo alla fine è stato ... smascherato.

E' salito "al nord" armato di .... suocero (simpaticissimo intenditore di qualsiasi cosa profumi di moto) ed ha fatto man bassa di ricambi, documenti etc. (persino di un carrello trasporto mezzi).

Alla sera, nel marasma più totale senza orientamento alcuno, lo abbiamo portato in autostrada e "lanciato" in direzione .... nord ... Brennero!!!.

Tutte le strade, prima o poi, porteranno a Pesaro.

Se qualcuno li ha visti, per favore, avvisi le famiglie.

Ho fatto alcune foto che saranno pubblicate a breve.

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Janez Posted - 11 mar 2007 : 19:29:29
be' e' stata una lunga giornata con imprevisti serali ma e' stato bello. la mezza piazzola dei soci era piena ed e' stata visitata da molti utenti del forum, conosciuti e non, ho rivisto con piacere la scooter gang vicentina e ho conosciuto finalmente il mitico ing. sbrusc e il tagliaerbe, oltre a un altro amico del forum di TV di cui non ricordo il nick. la cosa piu bella pero' e' stata dare informazioni a una lambrettista che spero presto si iscrivera' al forum. quest'anno molte vespe e poche lambrette, da notare un solo dl 200 restaurato e un tv con targa alla brace, alcune li II e III, due special, una serveta, alcune D, una A rossa luccicante.
come ha detto remo lo spaccio lambretta era preso d'assalto con attese interminabili, ennesimo piccolo salasso per 4 parti per la golden...
il ritorno e' stato un odissea con 2 ore di coda a verona e all'uscita del casello il benvenuto della polizia che pero' e' stata umana...
alla prossima!

pieremo Posted - 11 mar 2007 : 00:00:42
La grande sorpresa della fiera e' stata la presenza dell'ing. Sbruscoli
spintosi cosi' a nord per l'acquisto di un carello portamoto.
Era assieme all'altro ing. , quello che di nome fa Moreno, e parlavano
di soppalchi trangugiando un panino di soriano fritto.
L'unico venditore di ricambi lambretta e' stato letteralmente preso
d'assalto,latitante il ricambista di Ferrara.
Remo
Domani pomeriggio saro' di nuovo in fiera.
sbruscoli Posted - 10 mar 2007 : 22:44:37
azzz gaurlo!!!
ci siamo incrociati oggi a Lonigo.....
non pensavo che fossi un esperto di linux!!!
sto cercando di impararlo!!!

E' molto tardi per la cronaca della mia gita vicentina i quel di loniiiiiiigo (ho pronunciato bene moreno????) vediamo domani, no forse è meglio lunedì.....

Certo che siete una bella banda di matti!!!!
Play_87 Posted - 10 mar 2007 : 18:25:01
Io ci son stato solo questa mattina e alle 7:45 cera già la fila davanti ai cancelli,c'era un infinita varietà di motoveicoli, soprattutto vespe e Lambrette.
Credo ci sia stata una gran soddisfazione sia da parte degli organizzatori che dei venditori.
Sicuramente ci andrò anche l'anno prossimo, è stata veramente una bella fiera.

Ora la prossima è Vicenza. A proposito; Grendene, che fa parte dell'historic di schio, mi ha chiesto di portare un pò di Lambre perchè vuol fare un pò di mostra e di far venire anche qualche amico con le Lambre.Voi che dite?
manzo Posted - 10 mar 2007 : 17:49:06
qualche commento a caldo da parte di chi è stato oggi?
zambe Posted - 10 mar 2007 : 11:05:57
io e lambrettista non riusciremo ad arrivare prima di domattina!!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Janez Posted - 09 mar 2007 : 23:42:11
ok allora per i tre trentini + 1 svegli prima dell'alba direzione lonigo. se gau e duc mi prestano 50 cm quadrati di bancarella ho 6 modellini lambretta special da vendere, una guida al restauro del tessera e altre monate.. ci vediamo la', non so la piazzola esattamente dove sara' cercate un orsetto bianchi verde pisello e ci troverette! auzz auzz!!

gaurlo Posted - 09 mar 2007 : 22:28:17
sbruscoli tutti mi hanno chiesto cosa significa ;) mai detto a nessuno.
complimenti!!! sei il I° che lo capisce :)io uso linux, debian sarge x la precisione
e quel comando da shell serve per installare un pacchetto (programma) da un repository debian. a me piace l'open source

apt-get install sx175

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000