| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| qwerty_50 |
Posted - 28 feb 2007 : 18:58:07 Qualcuno sa dirmi com'e` la mostra scambio di Torino? Vale la pena di una visita? Sono di Genova, ho perso Novegro ma sento la necessita` di andare a vedere qualche pezzo arrugginito.
Ciao e grazie |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| PV33 |
Posted - 03 mar 2007 : 21:42:11 Automotoretrò è più un'esposizione che un mercato, e la parte dedicata alle auto è preponderante. C'è poco da comprare, i grandi ricambisti non ci vanno e la parte destinata ai rottami è ridotta, a causa dei costi altissimi degli spazi. Però ci sono cose belle da vedere, quest'anno dovrebbe esserci un'esposizione di moto Torinesi anteguerra, un mondo semisconosciuto di piccole case costruttrici tanto valide dal punto di vista tecnico quanto deficitarie su quello commerciale. Lo sapevate che in Piemonte negli anni '30 è stata costruito e venduto un modello a quattro cilindri ad acqua e, se ben ricordo, freno a disco? Inoltre ogni anno CI SIAMO NOI del Lambretta Club. Quest'anno festeggiamo i 60 anni della Lambretta esponendo tra le altre cinque "A", tra cui due due sidecar (originali). Automotoretrò è a Torino Lingotto, la grande fabbrica Fiat dismessa e trasformata in un mega centro convegni e commerciale, e si raggiunge comodamente dalla tangenziale (se non sbaglio non c'è neppure un semaforo sul percorso). Dimenticavo, c'è anche il Vespa Club Torino, quello dell'Eurovespa... Ciao. |
| qwerty_50 |
Posted - 02 mar 2007 : 13:20:07 Ciao Daniele, la mostra si svolgera` il 9/10/11 marzo a Torino. L'ho letto nelle sezione "eventi" alla voce "mostre scambio". Non so dirti il posto preciso, pero` puoi provare a chiamare il numero per le info 011/350936. Dato quanto scritto da Gianluca, credo che staro` a casa. A fine marzo, se non mi hanno informato male, dovrebbe esserci Reggio Emilia.
Ciao |
| daniele intravartolo |
Posted - 01 mar 2007 : 21:07:18 citazione: Messaggio inserito da qwerty_50
Qualcuno sa dirmi com'e` la mostra scambio di Torino? Vale la pena di una visita? Sono di Genova, ho perso Novegro ma sento la necessita` di andare a vedere qualche pezzo arrugginito.
Ciao e grazie
ciao mi interesserebbe sai dirmi quando si svolge e dove?
intravartolo |
| GianLuca |
Posted - 28 feb 2007 : 18:59:50 Non e' brutta ma secondo me non vale la pena di muoversi da genova se poi la prendi come una gita e visiti un po la citta' il discorso cambia
Gianluca |
|
|