| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Janez |
Posted - 03 mar 2007 : 22:10:18 Vorrei proporre a tutti gli amanti degli scooter d'epoca un giretto in Trentino per un sabato di fine Maggio. E' ancora un po' presto ma vorrei la vostra opinione su itinerario e preventivi. Si tratterebbe di arrivare autonomamente o a gruppetti il sabato pomeriggio sull'altopiano di Pine' (Trento)(a 1000 metri s.l.m.) e il giorno successivo effettuare una escursione al passo del Manghen salendo dalla val di fiemme ( con visita alle famose piramidi di terra di segonzano); possibile pranzo al rifugio del passo (oppure panini)e discesa in valsugana con saluti finali al lago di levico o caldonazzo. Una mia amica che gestisce un hotel 3 stelle mi ha fatto un preventivo di 45 euro a persona in doppia comprendente cena del sabato, pernottamento e colazione. (resta escluso il pranzo della domenica) Che ne dite? se ppo ffa'????
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Posted - 27 mar 2007 : 21:29:44 ti, vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. ho già contattato il tipo, a breve novità ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
| omega |
Posted - 26 mar 2007 : 14:01:32 ...eh alora ??
...arrivo il 12.04.07 a trento con lambretta-express...
 |
| Janez |
Posted - 11 mar 2007 : 19:07:06 bene omega, piu avanti vediamo quanti saremo e faremo il programma definitivo! ciao!
| omega |
Posted - 11 mar 2007 : 12:42:20 ok, - arrivo con una li 1° 200cc & serveta 125 'verde orcano' |
| n/a |
Posted - 08 mar 2007 : 15:58:00 cavolo, io giro istess ttt i santi giorni e (toccatina) nessuno mi ha mai fermato!!!!!!!!!! + che altro, non sono riusciti a fermarmi!!!! HI HI
| Janez |
Posted - 07 mar 2007 : 20:38:52 addavadai cari gau e duca fino al 31 marzo vige il blocco euro zero dalle 7 alle 9 e dalle 17 alle 19 dal lunedi' al venerdi!!!!! Lo sapete vero? Non ho voglia di prendere 87 euro di multa all'andata e al ritorno!!! dal 1 aprile vendo la macchina e giro in moto o scooter only! e poi ho deciso di trasferirmi in un maso dell'alto adige a 2000 metri, li' almeno trovo parcheggio e posso circolare in lambra!!!!
| n/a |
Posted - 07 mar 2007 : 10:04:40 HI HI ... e tu gau, comincia ad usarla come la uso io, 12 mesi all'anno, è sempre un'inizio no? HI HI
| gaurlo |
Posted - 06 mar 2007 : 20:44:51 gianni comincia a usarla per andare a lavorare come faccio io ;-) e sempre un giro x il trentino auzzzzzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
| Janez |
Posted - 06 mar 2007 : 20:37:18 Preciso che non e' un "raduno" ma un semplice "giro" comunque vedremo.
| Bicius |
Posted - 06 mar 2007 : 10:48:05 Ciao, Gambettola è prima (12/13 maggio), volendo con un po' di organizzazione uno se li può "fare" tutti e tre!!!
Bicius |
| n/a |
Posted - 06 mar 2007 : 10:34:27 cavolo, sono il presidente dello Stridentre S.C. Trento, e tu gianni sei il vice!
.... e non ne so nulla ?
qualche anno fa, si voleva organizzare un raduno in Bondone, non ricordi??
| Janez |
Posted - 05 mar 2007 : 23:29:28 Pensavo al 26 di Maggio ma se le date si accavallano con gambettola ne trovero' un altra, sempre se c'e' interesse.. Per Lonigo pensavo di fare un salto sabato ma non ho deciso nulla ancora.
| pieremo |
Posted - 04 mar 2007 : 21:48:22 Janez mi sa che i nostri amici sono andati fuori tema, un altro po' e ogniuno si organizza il proprio raduno. Attento solo alle date che non sia lo stesso giorno del raduno Brutte Pieghe. A maggio ci sarebbe anche un ritrovo a Cervia in occasione del megamercatino di Gambettola. In settimana ti diro'. Ci vediamo domenica a Lonigo ? Remo |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 04 mar 2007 : 20:29:52 io voto...... SI PER I FAGIOLI!!!!! |
| giuliano |
Posted - 04 mar 2007 : 19:04:42 ...sarà fatto.... vi aspettiamo numerosi! ps la carne salada senza i fasoi è come la birra senza schiuma, come il violino senza l'archetto.... |
| gaurlo |
Posted - 04 mar 2007 : 17:50:17 giuliano a prabi ??? allora si potrebbe fare un tour dalle nostre parti che ne so lago di tenno, val di ledro con il giro del lago, oppure drena poi lagolo!! dai giuliano organizza che mostriamo al mondo il trentino ;) P.S. vada per la carne salada ma evita i fasoi la gente di pianura non ha il fisico per certe cose ;-)
apt-get install sx175 |
| giuliano |
Posted - 04 mar 2007 : 09:29:17 Visto che il raduno delle Brutte Pieghe è sabato 19 e domenica 20 Maggio, potreste unire le due cose..... ...vi dò un piccolo anticipo, il raduno si svolgerà ad Arco, in un parco feste immerso nel verde vicino alla piscina (..se il clima resta così generoso ci si tuffa), carne salada, vino, musica dal vivo, camping, ed una serata molto lunga.... vi aspettiamo! |