| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| soiapic |
Posted - 08 mar 2007 : 18:36:36 VOLETE SAPERE L'ULTIMA??
mi ha appena tel mia mamma dicendomi di non prendermela, ma che era accaduta una cosa grave...
beh.. morale della favola mi ha strisciato tutta le vespaaaaaaaaa!!!!  
ho terminato di montarla 2 settimane fa.. e adesso mi tocca rifare tutto da capo!!  
ghe taio e man!!   
Andrea... "pic" |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| bles |
Posted - 12 mar 2007 : 13:49:20 per certe questoni non c'è mamma che tenga. ciao |
| soiapic |
Posted - 12 mar 2007 : 08:59:45 si si x carità si è dimostrata dispiciuta.. povera..
Andrea... "pic" |
| pedro-1962 |
Posted - 10 mar 2007 : 09:05:40 Di mamma ce n'è una sola.... meno male!
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
| almo |
Posted - 09 mar 2007 : 21:32:42 Scusa Andrea ma tua mamma si è mostrata dispiaciua oppure? visto che come dici è recidiva.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
| soiapic |
Posted - 09 mar 2007 : 21:31:22 si.. povera.. ne ha 2 ed anche molto sbadati..
Andrea... "pic" |
| fumaglio |
Posted - 09 mar 2007 : 18:57:40 eheh .. non avevo notato che era la pianta ad avere i pedali.. un innesto particolare .. tua mamma ha il pollice verde! |
| soiapic |
Posted - 09 mar 2007 : 18:56:37 ops.. la bici a pedali.. comunque fa lo stesso porca vacca.. il rsultato è il medesimo!! danni danni.. danni.... danni.. e danni.. ma vaff..an...cul...o.
martedì sera carissimo zambe son inchiappettato con un problema che va ben oltre il danno della vespa..
devo riuscire a fare un calcolo con relativo dimensionamento ti travi e pilastri che sostengono un solaio tipo civile "da definire" in 1 ora.. voto valido per il modulo 6° di costruzioni "alias calcoli strutturali" con verifiche a taglio, flessione, torsione ecc.. e mercoledì ne ho un'altro di progettazione..
aiuuuuuuuuto
Andrea... "pic" |
| zambe |
Posted - 09 mar 2007 : 18:50:36 citazione: Messaggio inserito da soiapic
praticamente nel mio grarage sono parcheggiate le due vespe più pregiate.. cioè la 50 l del 63 di mio papà e la mia primavera.. affianco c'è il bncone da lavoro con morsa, cassetta dei ferri ecc.. bene mia mamma doveva spostare una pianta all'esterno che aveva portato in garage x non risentire dei freddi dell'inverno. per spostarla visto che ero dietro la bici ha spostato la mia mountain bike vicino al banco da lavoro cioè affianco alla mia vespa. nonchè mentre si accingeva a spostare la pianta la stessa avendo i pedali in acciaio per l'attacco delle scarpette cadendo inesorabilmente verso la fiorenza (nome della mia vespa) ha piantato il pedale nella fiancata ammaccando e strisciando il colore appena fatto. ora comunque è già dal mio amico carrozziere l'ho già smontata ed è pronta per il lavoro,..... forse x domani è pronta.. e x domenica son apposto!
Andrea... "pic"
Mitico!!!!!
Pretendo di vedere la tua fioriera a pedali!!!
mentre hai la vespa fuori uso potresti andare a fare un giro con quella, un giretto in fioriera, fa sempre la sua figura!!!
Vieni alla riunione del direttivo martedì sera?
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
| soiapic |
Posted - 09 mar 2007 : 18:42:18 si collez.. x smontare e rimontare son na scheggia!! soprattutto ora che tutto era al suo posto in perfette condizioni..!! 
Andrea... "pic" |
| collez |
Posted - 09 mar 2007 : 18:24:11 smontata? già?
COLLEZ |
| soiapic |
Posted - 09 mar 2007 : 15:56:12 pieni de debiti ma contenti
Andrea... "pic" |
| fumaglio |
Posted - 09 mar 2007 : 15:29:31 .. e vissero per sempre felici e contenti.. |
| soiapic |
Posted - 09 mar 2007 : 15:17:56 praticamente nel mio grarage sono parcheggiate le due vespe più pregiate.. cioè la 50 l del 63 di mio papà e la mia primavera.. affianco c'è il bncone da lavoro con morsa, cassetta dei ferri ecc.. bene mia mamma doveva spostare una pianta all'esterno che aveva portato in garage x non risentire dei freddi dell'inverno. per spostarla visto che ero dietro la bici ha spostato la mia mountain bike vicino al banco da lavoro cioè affianco alla mia vespa. nonchè mentre si accingeva a spostare la pianta la stessa avendo i pedali in acciaio per l'attacco delle scarpette cadendo inesorabilmente verso la fiorenza (nome della mia vespa) ha piantato il pedale nella fiancata ammaccando e strisciando il colore appena fatto. ora comunque è già dal mio amico carrozziere l'ho già smontata ed è pronta per il lavoro,..... forse x domani è pronta.. e x domenica son apposto!
Andrea... "pic" |
| Mego |
Posted - 09 mar 2007 : 15:08:22 Ma come ha fatto?
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
| soiapic |
Posted - 09 mar 2007 : 10:05:11 questa x meè la seconda volta.. poi mia mamma è recidiva.. è la seconda vespa che mi rovina!!!!
se mi prendo un catterpillar e gli metto sotto la macchina secondo voi si accorge?? 
Andrea... "pic" |
| AndreaGT |
Posted - 09 mar 2007 : 10:02:39 azz mi spiace ..... e' sempre un duro colpo quando capitano ste cose! tutto si sistemera' , certo che se non capitava ....... e' successo anche a me !!!!
Andrea goes to Vespa!...Guidare la Vespa è solo una parte del piacere, l'altra è infilarle le mani sotto la pancia... |
| soiapic |
Posted - 09 mar 2007 : 09:31:16 zambe il contakm è ok.. (x fortuna)
e meno male che ieri era la festa della donna!!!
porca troia al posto di far festa a mia madre l'hanno fatta alla vespa..
Andrea... "pic" |
| pinasco180 |
Posted - 09 mar 2007 : 09:28:48 citazione: Messaggio inserito da bles
se mi fosse capitata una cosa simile mi sarei gia impiccato in piazza.
piuttosto avrei già impiccato mia madre!!! 
QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO!!! |
| collez |
Posted - 09 mar 2007 : 09:21:29 uè pic indolor!
dai dai, la vernice è nuova, per cui al max rifai la fiancata e sei apposto.
se il carrozziere è bravo ti risolve tutto!
c'è di peggio dai.
pensa se fosse stato un conservato impeccabile...
COLLEZ |
| soiapic |
Posted - 09 mar 2007 : 09:17:54 poi oltretutto oggi dovevo andare via x lavoro con la vespa..
 e morale della favola mi ha lasciato a piediiiiiii.. causa sporco (non si sa da dove sia saltato fuori) nel carburatore.. ed ora è alla mecca.. 
lo striscio con botta (è evidente.. parte dallo sportellino laterale vano portaoggetti sino alla marmitta... praticamente ci posso mettere le macchinine tipo pista polistil   
se mi tirava una pedata nei maroni stavo meglio
Andrea... "pic" |