| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| vespamodelli |
Posted - 14 mar 2007 : 10:12:55 Funziona? qualcuno ha fatto l'iscrizione di qualche mezzo? Il sito è in perenne work in progress e vorrei sapere se è attivo prima di fare foto, versamenti e tutto il resto
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| tcasteln |
Posted - 17 mar 2007 : 15:35:09 ok,io l'ho fatto per il mio lambretta lui 50 cl ma mi ha detto che era l'ultima placca che facevano dopodiche diventavano fmi come spiegato prima devi contattare francesco oddo responsabile del registro storico lambretta presso il lambrettaclubsicilia perchè lui lo gestisce. per quanto riguarda il reg stor vespa è una cosa in più per chi vuole cimentarsi dopo aver iscritto la moto al reg storico fmi naturalmente.
furbo chi vespa! |
| Py |
Posted - 14 mar 2007 : 18:24:27 Ciao Vespamodelli, i tempi più o meno sono quelli, forse la pratica perde meno tempo perchè l'esaminatore dell'FMI, se passi tramite club, è Francesco Oddo - responsabile del registro e presidente del L.C.Sicilia. Comunque è chiaro che c'è un passaggio in meno. Da quello che mi risulta , le placche del registro storico sono finite. Prima di fare il versamento contattalo.
Py |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 14 mar 2007 : 16:46:48 Grazie Gianni, avevo il dubbio che fosse, in effetti, come hai detto. Ciao
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
| vespamodelli |
Posted - 14 mar 2007 : 16:31:02 Il registro storico vespa serve per le noccioline alle scimmiette, ovvero per passatempo. Solo da un paio di anni sono riusciti a farsi accettare che i veicoli precedentemente iscritti presso di loro potessero automaticamente essere accettati da quello FMI, ma devi pagare a parte e aspettare sempre i 3 mesi. Ovvero, paghi e aspetti per quello Vespa e poi ripaghi e aspetti per l'FMI. Quindi . . . passatempo.
Con quello lambretta volevo fare una prova . . . ma mi sa che faccio prima con l'ASI.
| Alessandro Pisacane |
Posted - 14 mar 2007 : 16:06:29 Ciao Gianni, visto che parli di questo registro storico ti chiedo una cosa: il R.S. della vespa, secondo te, serve a qualcosa? Funziona come gli altri registri? Grazie ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
| Oldscooter |
Posted - 14 mar 2007 : 15:29:04 Io l'ho visto, spiega come fare. Dovresti cliccare sulla prima riga dove Registro Storico è scritto in grassetto. La riga sotto, quella scritta in piccolo, non funziona e ti riporta nuovamente alla home page. Sono problemi che hanno avuto per il cambio del server e qualcosa comincia già a funzionare. O se preferisci visita il sito: http://www.lambrettaclubsicilia.it il registro storico è custodito lì.
Cordiali saluti da Fedele |
| vespamodelli |
Posted - 14 mar 2007 : 11:03:36 No, intendo quello del lambretta club italia.
| Oldscooter |
Posted - 14 mar 2007 : 10:48:13 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Funziona? qualcuno ha fatto l'iscrizione di qualche mezzo? Il sito è in perenne work in progress e vorrei sapere se è attivo prima di fare foto, versamenti e tutto il resto
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Ciao, se ti riferisci al sito della federmoto.it, io trovo scritto che: "A Marzo sarà on line la nuova versione di federmoto.it! In quella data potrebbero verificarsi delle interruzioni di servizio".
Cordiali saluti da Fedele |