| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Play_87 |
Posted - 17 mar 2007 : 19:07:38 Qualcuno ha un calendario o sa dirmi quando sarà il primo raduno? Al limite si trovimo tra noi per far divertire le nostre Lambrette |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| zambe |
Posted - 18 mar 2007 : 18:00:42 braaaavo!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
| baronerosso53 |
Posted - 18 mar 2007 : 15:28:33 Ciao Zambe, sto cercando di far coincidere la data del Treviso-raduno con qualche appuntamento di lavoro.Mi farebbe veramente piacere esserci. Saluti a tutti Marino  |
| miguel |
Posted - 18 mar 2007 : 10:08:21 qualcuno sa qualcosa di più sul raduino in slovenia?
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
| zambe |
Posted - 18 mar 2007 : 09:23:37 barone, vedi di mettere una crocetta anche sul nostro raduno a treviso.... dai, poche storie!!!!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
| pieremo |
Posted - 18 mar 2007 : 09:02:07 Il PAV di Moreno e' occupato da salami, sopresse, e fiaschi de vin. Ci sara' appresso il solito furgone-officina-ambulanza. Janez se ci sei fissa una data per Pine'-Manghen, Se di maggio tieni libero il WK che il giro d'italia in bici passa sulle dolomiti. Remo |
| baronerosso53 |
Posted - 18 mar 2007 : 08:53:36 Remo varrebbe a dire il 17 Luglio giusto? Ho fatto una croce in agenda. Per il resto non dobbiamo più preoccuparci per i bagagli-ricambi-carburante ecc. visto che Moreno ha posto nel Pav!!!  Saluti Marino 
|
| geppe |
Posted - 18 mar 2007 : 02:04:06 Remo poche storie: si fanno tutti!!!
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
| pieremo |
Posted - 18 mar 2007 : 01:12:50 I trentini organizzano quello sull'altipiano di Pine', si andra' sul M. Grappa ed al bosco del Cansiglio, c'e' la "Lambretta e scarponi" da fare in tre domeniche, c'e' la 2 giorni in Dolomiti,in agosto si va' in Slovenia.....
Praticamente non ci sono domeniche sufficenti.
Per la Straccamoreno 2007 tenetevi liberi la terza domenica di luglio. Remo |
| pozze |
Posted - 17 mar 2007 : 21:43:54 ciao.. il 25 aprile di sicuro c'e'quello di Bruno pisa a Pordenone.. poi il 6 maggio quello a treviso cimadolmo... c'e' la straccamoreno... la zanza...
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|