Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 E' arrivata la sorellina!!!!4 anni di attesa...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mego Posted - 19 mar 2007 : 14:36:06
Ebbene sì!!!!

Quattro lunghi...lunghissimi,soffertissimi anni di attesa e di paure!Paure che andasse perduta,paura che andasse a finire nelle mani sbagliate....paura di sentire ancora quella frase:"A SI MI RICORDO DI TE....MA LA LAMBRO L'HO GIA' VENDUTA DUE MESI FA A UN TIPO CHE FA I MERCATINI ALLA METà DI QUELLO CHE MI AVEVI OFFERTO TU!!!!!!!!!"(QUANTE VOLTE VI E'CAPITATA UNA SITUAZIONE DEL GENERE?).
Questa volta un lieto fine.L'esemplare non è finito nelle mani di un bieco mercente di Lambro! Scovata per caso quattro anni or sono e sino a qualche settimana fa tanto desiderata e richiesta. Ogni tanto una telefonatina al vecchio propietario per sapere se si era deciso...se l'aveva ancora...Un anno fa decisi di salire con il prezzo..poi mi era stato proposto uno scambio con una Fiat 500.Allora via a cercare una 500 a prezzo accessibile...Poi più niente per tanti altri mesi.

Un mese fa una chiamata....un numero sconosciuto sul mio cellulare.Chi sarà?...mi domando.In genere non rispondo agli anonimi...poi penso:"Ma sì dai...sentiamo chi è che mi spacca le balle!!!"
Io.(con tono impostato e severo)-Pronto chi è?!?!
L'altro.-Ciao sono quello della Lambretta!Ti ricordi?
Io.(Alcuni attimi di silenzio...salivazione azzerata...il tono della voce cambia tipo checca da basso borgo)-Sì sì...certo!!!!Come va?
Lui.Tutto bene...sai ti chiamavo perchè mi sarei quasi deciso a venderti la Lambretta.
Io. (Inizio a schiumare dalla bocca tipo lumaca al sole.Le gambe mi tremano e sento che stanno per cedere.Con la mano libera cerco vanamente di afferare qualche cosa dove appoggiare il culo per non finire seduto a terra)...poi_"A sì?(fingendo quasi un vego interesse svanito)....poi aggiungo:"Bèh la mia offerta è ancora valida"
Lui."Ma sai...il mese scorso l'ho portata da un meccanico che mi ha fatto dei lavori ed ho speso 100 euro....."
Io.(ormai stavo schimando sul microfono del cellulare,ero uno spettacolo raccapricciante...pallido,con sudori freddi,tremolante e occhio pallato....ragazzi un VERO SCHIFO!!!) subito incalzo:"Bèh se è pe-per quei ce-cento euro in più non è un problema dai...li aggiungo alla mia offerta!!"
Lui."Ok...allora vabene quando ci vediamo per il passaggio?"
Io.(ragazzi...quando ho sentito quelle parole celestiali PASAGGIODIPROPIETA' è stato quasi come un orgasmo!!!lì ho rischiato davvero l'infarto).
Bèh...ora che vi siete letti il riassunto della storia...andate a vedere nel mio album a che lambra ho fatto il filo per 4 anni e poi forse capirete la mia reazione!!!!

http://www.scooterdepoca.com/public/fotoalbum/Mego/Foto%20200%20forum.JPG

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dottormoro Posted - 19 mar 2007 : 21:37:13
Bravo Vecchietto, ma bravissimo Mego
veramente bella
zambe Posted - 19 mar 2007 : 20:44:56
bravo, evviva i vecchietti!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
lmbrttIZ5 Posted - 19 mar 2007 : 20:38:40
Che cu lo...
Bel colpo mego...complimenti!

Ciao

Matteo (PC)
gaurlo Posted - 19 mar 2007 : 20:17:14
meglio di così non ti poteva andare auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
pozze Posted - 19 mar 2007 : 18:13:13
complimenti.. bell'acquisto..

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Mego Posted - 19 mar 2007 : 15:01:32
Grazie raga.Vi assicuro che patire quattro anni esatti è stato difficile...ma alla fine finalmente è andata bene.
Bèh...per ora la spesa l'ho fatta.Visto che è funzionante quasi quasi la userò un pò così poi ho già sentenziato che verrà restaurata originale al 100% (almeno per quanto riguarda l'estetica...eh eh....magari il cilindrò...chi lo sa)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
baronerosso53 Posted - 19 mar 2007 : 15:01:18
Bravo Mego, gran bel mezzo complimenti anche per la tenacia.
Saluti Marino
almo Posted - 19 mar 2007 : 14:58:24
Ottimo acquisto, poi con i documenti in regola è il massimo. Ora cosa fai un restauro oppure te la godi cosi' poi si vedra'?

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Alessandro Pisacane Posted - 19 mar 2007 : 14:53:07
Bella, mi sto lambrettando anch'io!
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
fralor1966 Posted - 19 mar 2007 : 14:51:31
Ottimo mezzo, davvero bella.
Complimenti!!!

Ciao miki
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 19 mar 2007 : 14:51:01
capisco..........
125m Posted - 19 mar 2007 : 14:49:41
BRAVO MEGO !!!

Congratulazioni e complimenti per la pazienza, chi la dura la vince !!!

Buon divertimento.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
soiapic Posted - 19 mar 2007 : 14:44:10
veramente bellissima... ( mio sto ammalando di lambrettite)

non per farmi i cavolacci tuoi.. ma a quanto l'hai tirata ($) ?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000