| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luca_bmw |
Posted - 20 mar 2007 : 23:01:49 leggete questi link:
http://www.bolzano.net/sport/oldtimer-moto.html http://www.oldtimer-suedtirol.it/
riassunto:
VIII Gara Internazionale di regolarità salita a Nalles 25 - 27 maggio 2007: gara in 2 manche: sabato alle 14.00 la prima manche, domenica alle 11.00 la seconda. Premiazione alle 15.30.
Partenza da Castel Schwanburg. Si effettuano 2 manche, i concorrenti devono cercare di effettuare circa lo stesso tempo in entrambe le manche.
Il percorso: da Nalles a Sirmiano. Lunghezza percorso: ca. 5 km, larghezza percorso: ca. 4 m, dislivello: 600 m, pendenza: 15%.
Il Paddock quest'anno è stato spostato nella zona sportiva (lido) di Nalles.
I partecipanti arrivano dai seguenti stati: Italia, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein.
Le moto sono divise nelle seguenti categorie:
Classe 1 - anno di costruzione 1920 - 1930 Classe 2 - anno di costruzione 1931 - 1948 Classe 3 - anno di costruzione 1949 - 1974 fino a 175 ccm Classe 4 - anno di costruzione 1949 - 1974 fino a 350 ccm Classe 5 - anno di costruzione 1949 - 1968 oltre a 175 ccm + Harley Classe 6 - Sidecar fino anno di costruzione 1974 Alcuni costruttori: Aermacchi, AJS, Ardie, Aspes, Benelli, Bianchi, BLM, BMW, Brough Superior, BSA, Caproni Max, Condor, Contesa, CZ, DKW, Ducati, Egli-Vincent, EMW, Excelsior, Frera, Gilera, Gilett Herstall, Guazzoni, Harley Davidson, Honda, Horex Re, IFA, Indian, Jawa, Laverda, Malanca, Matchless, Minarelli, Mondial, Moto Becane, Moto Guzzi, Moto Morini, Motobi, Motom, MV Augusta, MZ RE, Nimbus, Norton, NSU, Panther, Parilla, Piaggio, Puch, Rudge, Schmelzer, Scott, Sunbeam, Suzuki, Terrot, Triton, Triumph, Velocette, Yamaha, Zündapp.
in pratica mancano le Lambretta... penso di andarci!
Nessun Luogo è Lontano |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| giancarlo |
Posted - 29 mar 2007 : 18:23:27 Ciao luca, io sono di bolzano e sono andato molte volte a vedere la gara , ti consiglio vivamente di andarci è un ritorno al passato, moto da gara che ti SFONDANO I TIMPANI. L'anno scorso partecipava anche uno in vespa se NO SMS MODE sbaglio. Buon divertimento
Giancalambra |
| luca_bmw |
Posted - 24 mar 2007 : 15:18:25 Andrò con una D 125 II serie.
Nessun Luogo è Lontano |
| skiro |
Posted - 21 mar 2007 : 00:49:05 Conosco quella gara indirettamente,poichè un mio amico meccanico vi partecipa spesso con i suoi ASPES:Lo scorso anno mi aveva quasi convinto,senonchè la mia lambrettona ha cominciato a fare i capricci. Comunque mi hanno detto che è molto divertente ,poichè non è la velocità che conta ,ma il sapersi avvicinare il più possibile,nella seconda manche,al tempo della prima ,anche se ,per fare quei 5 km,ci si dovessero mettere 5 ore ( naturalmente c'è un tempo massimo ): basta saper calcolare bene il tempo che ci si ferma lungo il percorso: fare pipi'-prendersi il sole-ammirare il panorama-una merendina al bar.Il tutto contorniato dalla festa la sera del sabato.Se riesco a convincere la prima donna...forse....chissà ! |
|
|