| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gaurlo |
Posted - 27 mar 2007 : 12:12:46 ho finito il mio dl 200 elec.. 2 mesi di lavoro: rifatto il motore, impianto elettrico, sistemato sterzo, sbloccato freno disco... insomma un bel po' di lavoro!!! solo che adesso il tempo non me lo lascia provare.... freddo cane e acqua... l'altra sera non ho resistito prendi sta lambra e vai... ummmmm la notte m'è venuta la sghita... un mal di pancia da brividi!!! ieri pioveva grrrrrrrrrrr... insomma stronzo di tempo me lo fai provare???? domani mi vesto come un palombaro ma lo provo ;) comunque sig. marimo e ducati ho fatto i 120 km!!! a 3/4 di gas dato che sono in rodaggio... e non ho nemmeno messi la 2° AUZZZZZZZ GAURLO
apt-get install sx175 |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Janez |
Posted - 27 mar 2007 : 21:05:51 direi la giusta pena per fare il BLAGA fuori stagione!!! ecco perche oggi era piu marroncina la dl...
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
| fumaglio |
Posted - 27 mar 2007 : 18:53:13 Succede che il quarto di gas mancante ce lo mette di suo .. hehe
Marco. |
| n/a |
Posted - 27 mar 2007 : 18:41:13 ... be, se ti è venuta la sghitarella a 3/4 di gas, non voglio nemmeno pensare cosa potrebbe succederti a manetta!!! HI HI HI
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
| geppe |
Posted - 27 mar 2007 : 12:19:16 ocio!! è proverbiale la scarsa affidabilità dei contakm della serie dl!!!
Io sono di TV e giro con il TV!!! |