| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| vespamodelli |
Posted - 27 mar 2007 : 13:06:33 Una vacanza estiva di 4 matti in vespa , seguita quotidianamente da radio Deejay è diventato un libro a 4 mani. Da non perdere, per ritrovare il gusto di andare su due vecchie ruote per il solo gusto di andare.
http://www.ilrettilineoeunatortura.it/Il%20Libro.html
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| soiapic |
Posted - 28 mar 2007 : 11:15:23 Duca.. sta attento che fra poco mi sa che vespamodelli li manderà anche da te... a "dormire" nel tuo magnifico garage.. così ti ritrovi con il garage alleggerito.. hi hi.. 
Andrea... "pic" |
| vespamodelli |
Posted - 28 mar 2007 : 08:36:36 L'Hotel Lussus è il Garage di Calabrone a Paola, unico rifugio disponibile per il tutto esaurito di stagione.
Secondo me . . . prima o poi ci scappa un film!!!
| n/a |
Posted - 27 mar 2007 : 19:09:07 "soia", mi fai morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI
e tu "vespamod", non farti troppa pubblicità!!
giorni fa, "scanalando" la TV, ho beccato una trasmissione di una rete delle 3 venezie, che parlava di un viaggio di 2 tipi con 2 APE, dal Portogallo, fino in Cina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cazz, che maroni che si devono esser fatti quei 2, velocità di punta 85 Km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
| fumaglio |
Posted - 27 mar 2007 : 18:18:23 Sarai mica tu che li hai chiusi in garage a dormire? ;-) A giudicare dagli elementi deve essere un bel diario!
Marco. |
| soiapic |
Posted - 27 mar 2007 : 16:13:02 a che bravo... ti sei ritrovato con qualche pezzo di vespa in meno? 
dai.. scherzo.. deve essere un'esperienza magnifica..
Andrea... "pic" |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 27 mar 2007 : 16:05:42 Mi sa che prenderò il libro. Ciao a tutti e Bantornata Mimina. ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
| vespamodelli |
Posted - 27 mar 2007 : 15:53:15 Li ho ospitati tre giorni. 
| soiapic |
Posted - 27 mar 2007 : 15:37:08 avete notato che nel terzo fumetto c'è un bigliettino piccolo con scritto vespamodelli???
non è che tu centri qualcosa??
Andrea... "pic" |
| pcalo |
Posted - 27 mar 2007 : 15:21:49 Per non ripetermi concordo in pieno con Romina per le foto. Bravo Gianni a trovarle in rete. Saluti
paolo calo' |
| Mimina |
Posted - 27 mar 2007 : 13:58:54 Ciao a tutti...dopo una lunga assenza sono tornata... ma una sbirciatina al forum l'ho sempre data! Ho visitato il link...dev'essere un libro bellissimo...foto stupende!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=5522 |