Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 qualcuno viene a reggio emilia?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bles Posted - 29 mar 2007 : 18:29:23
questo fine settimana si svolgerà la consueta mostra scambio di reggio emilia e da quel poco che ho sentito si direbbe molto grande e interessante.
la localita penso sia mancasale ma non sono sicuro.
qualcuno ha intenzione di andarci a fare un passaggio?

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pippo lc Posted - 03 apr 2007 : 16:36:24
finalmente ho trovato l'agognato scudo dell'LC e, già che c'ero, mi sono anche regalato il portaruota di scorta. veramente bello e quasi un peccato da riverniciare, starebbe perfetto in un condervatone

ah... come sempre, gli affari migliori si fanno al venerdì quando la gente scarica.....
PC Posted - 03 apr 2007 : 14:55:27
Roberto forse mi sono spiegato male. Di comandi adesso ne abbiamo 3 e sono esattamente uguali a quello del Ciao. Paolo

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
125m Posted - 03 apr 2007 : 12:29:26
Ciao Paolo,
ti avrei risposto in privato dopo l' occhiata al forum...
no, purtroppo il tipo non l' ho neanche visto.
Io comunque il tuo numero lo tengo se ai prox. mercatini salta fuori ti faccio uno squillo e se ti serve ancora te lo prendo.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
PC Posted - 03 apr 2007 : 10:05:51
Roberto è saltato fuori il comando gas per il LUI 50 C. In realtà abbiamo realizzato......che è niente di più del comando gas del "Ciao", l'unica differenza è che questo non ha i due forellini filettati per il fissaggio dell'interruttore del clascon. Capirai...

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
125m Posted - 02 apr 2007 : 16:20:38
Ciao a tutti,
Reggio è stato veramente quello che ricordo come mercatino di 10 - 15 anni fa. tanta , tanta roba vecchia, tanta gente, peccato i costi...
Contrariamente a Novegro o Imola dove trovare dei pezzi per una c è difficile e ogni terzo stand è roba di moto moderne e venditori di caschi o tute con ancora il cartellino, a Reggio si trovano ancora moto anni venti, gomme a tallone e comunque tanta roba vecchia per tutti i gusti.
Finalmente ho trovato il comando cambio della B che cercavo, per di più quello after market verticale completo di manopola e teleflex ad un prezzo onesto. Uno spazio espositivo dove sembrava che una B 1ªserie si fosse autosmontata e disposta con ordine a terra pezzo per pezzo. Peccoato che gli altri pezzi erano da ustione... a 10 euro ho tirato su anche la pedivella avviamento con perno verticale in condizioni decenti per la mia conservata.
Da un altro poi tre dadi ruote anteriori della A fondo magazzino, per intenderci quelli tondi con le tre tacche e filetto piccolo a 5€ l' uno, così come due cerniere del bauletto A/B.
Dulcis in fundo il fanalino posteriore del Lambrettino SX automatic, pressochè introvabile, benchè fanalino commerciale urfido che cercavo da tempo per cambiare quella schifezza che è stata montatata sul mio.

altri???

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
metz Posted - 02 apr 2007 : 08:58:20
Io ho trovato un bauletto per la mia c e una sella dietro... Poi ho cercato un sh1/20 e non ne ho trovato neanche uno!! Ma vi sembra possibile??
bles Posted - 01 apr 2007 : 22:55:56
per sbruscoli:
mi dispiace ma purtroppo non ho nessun riferimento per quel motore,
ne ho visti diversi e quello era l'unico che se avessi avuto i soldi me lo portavo a casa,
lo aveva una signora che era posizionata nello spazio tra l'ultimo capannone chiuso e quello con solo il tetto e aperto ai lati (forse non e' chiaro).
ma la signora prima di dirmi il prezzo ci ha pensato un po su,secondo me lo si poteva portare via anche per meno,mancava pero di carburatore.
mi dispiace molto,non potendolo comprare non sono stato li piu di tanto,
ne ho trovato un altro mentre cercavo l'SH/20 ma voleva 1500.
elvis71 Posted - 01 apr 2007 : 22:28:42
ciao lambrettisti la fiera di reggio emilia è stata molto bella e ho trovato cose interessanti. quella piaenza è uguale quella di reggio emilia ? ciao
hobos64 Posted - 01 apr 2007 : 22:03:22
...io ci sono andato sabato... un mare di gente e come sempre tanti espositori dislocati nei 3 padiglioni interni e nel piazzale esterno!!! ho acquistato due pedane in gomma per la moto Perugina (vista la rarità con cui si trovano e visto il prezzo, solo € 15,00, non me le sono lasciate sfuggire) e ho pure conosciuto un rivenditore che mi ha garantito che a casa ha alcune brochure che servivano ai concessionari per pubblicizzare i vari modelli della moto Perugina!!!!.... devo contattarlo in settimana!!!!
In vendita numerose vespe (molte a faro basso, ma anche molte GS, sia restaurate e non), per le lambretta molto belle 2 125 D (restauro veramente professionale), una 175 TV 2° serie da restaurare offerta a 6.500 eurozzi, una lambretta 150 LD NSU anche questa da restaurare e numerose LI, quasi tutte da restaurare (alcune erano dei veri cadaveri)... molto bella anche una 125 DL macchia nera.... come sempre numerose moto morini e moto guzzi, interessanti le tre Mondial corsaiole (assetto MI-TA).... per chi interessato molto ricca anche l'area destinata alle auto d'epoca !! nel complesso una bella fiera con tanta gente appassionata !!!!.....unica nota negativa, la mancanza di un'area della fiera dedicata ai 60 anni della lambretta !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
riri Posted - 01 apr 2007 : 21:59:06
di interressante 1 200dl ocra un pò mal ridotto,trovato fianchetti per LI 1 serie richiesta 220 euro(quasi mandato a ca..re).PER il resto le solite cose.Acquitato contakm x200dl con cavo completo di guaina 68 euro varie cose xli duetto.Una cosa sola è cambiata i prezzi.
lmbrttIZ5 Posted - 01 apr 2007 : 20:03:34
Avanti, che altro avete acquistato o visto di interessante???

Ciao

Matteo (PC)
sbruscoli Posted - 01 apr 2007 : 19:57:29
Bles
hai per caso un riferimento per il motore??
Me ne manca gisuto uno.....
bles Posted - 01 apr 2007 : 12:10:09
bhè.
devo dire che e' stata carina.
molto grande,un sacco di gente e tanta roba.
sono riuscito a trovare quello che cercavo ad una ciffra umana e son contento.
avevo trovato anche un motore di un 200 sx originale innocenti a 800 euro...
ma non mi sembrava il caso...
pozze Posted - 31 mar 2007 : 12:08:45
se qualche buona anima vedesse su un banchetto il pezzo del mio copriclackson ULMA che fa' di diametro 8 cm......
mi prendesse il numero di telefono del venditore....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Il Santo Posted - 30 mar 2007 : 23:45:23
Dimenticavo... Per coloro che andranno sabato: lasciate qualcosa anche per me, vi prego!
Il Santo Posted - 30 mar 2007 : 23:43:30
Io conto di fare un salto domenica mattina, sperando di trovare ciò che mi serve. Vediamo di beccarsi!
125m Posted - 30 mar 2007 : 17:11:39
Io ci sarò sabato mattina a caccia di carta e di qualche bel pezzo.
se poi dovessi incappare nel comando cambio al manuubrio e fanalino posteriore di una B senza dover impegnare la casa.... è quasi due anni che lo cerco...
Direi che ci diamo appuntamento lunedì per confrontare il bottino di guerra!!!

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
bles Posted - 30 mar 2007 : 12:40:05
da lecce c'e n'è un goccio...
vespamodelli Posted - 30 mar 2007 : 12:22:44
No, quest'anno io niente.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
bles Posted - 29 mar 2007 : 22:53:22
io ci saro sabato mattina nel tentativo di trovare un carburatore del 20 per la mia lambretta.
sono curioso di vederla.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000