Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 INDIA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jafo Posted - 10 apr 2007 : 17:55:21
...comprereste dei pezzi di ricambio di vespe e lambrette provenienti dall'India?
ma sono compatibili con le nostre?
grazie ciao

JaFo
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ChriBu Posted - 15 apr 2007 : 19:17:52
La sella la prenderei i listelli li lascerei perdere...

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
ba69421 Posted - 14 apr 2007 : 14:54:29
sull'asta on line ho trovato una sella per 50 special a 35 euri (originale spendo 65 euri, al paese mio) e i listelli pedana a 10 euri (sempre al paese mio me ne hanno chiesti 38) saranno di fabbricazione asiatica???? possono andar bene? mi date un parere?
Jafo Posted - 12 apr 2007 : 11:41:31
GRAZIE A TUTTI...

JaFo
ChriBu Posted - 12 apr 2007 : 10:51:59
In merito ai pezzi indiano o vietnamiti è un problema di c**o e di esperienza. Effettivamente il 30% dei pezzi sono di buona fattura e piuttosto economici (poi dipende dai costi di spedizione, IVA, ecc) ma bisogna fare un pò di "prove" ar capire cosa vale la pena comprare e cosa no... un esempio: la ghiera faro per la lambra è fatta molto bene come, ad esempio, le selle ma le stesse parti per vespa fanno ridere i polli.....
bisogna provare e capire. In linea di massima comunque, tenendo conto dei costi di spedizione, conviene comprare pezzi piccoli e di alto valore (portapacchi, contakm, copriselle, ecc).

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
soiapic Posted - 12 apr 2007 : 08:34:56
e come si fa a riconoscerla?

Andrea... "pic"
n/a Posted - 12 apr 2007 : 06:52:11
ormai, il 40% (forse anche +) della roba che trovi in giro arriva da li!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
vespamodelli Posted - 10 apr 2007 : 21:12:59
Da neofita lambrettista mi son fatta la mia esperienza con le mie tasche, una buona metà dei pezzi fatti in India e venduti da inglesi e yankees li ho dovuti buttare, dell'altra metà, tre quarti ho dovuto s*******re per rifinirli o adattarli.
Il restante quarto era ok.

Fai un po tu . . .

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
soiapic Posted - 10 apr 2007 : 18:26:48
sinceramente parlando qui nel forum ci sono stati parecchi post che facevano riferimeno a pezzi indiani.. (non essendo lambrettista) parlo per sentito dire e cioè che tali pezzi sono meno precisi di quelli prodotti in Italia.. per la vespa bene o male è la stessa cosa.. costano meno.. ma ti fan tirare di quelle "siracche" da paura.. durante l'assemblaggio

meglio spendere 10 euro in più ma lo prendo originale, poi però in ogni caso dipende dall'uso che ne vuoi fare e dal risultato finale che vuoi ottenere..

a che pezzi ti riferisci di preciso?

Andrea... "pic"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000