Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SERBATOIO LAMBRETTA LI III SERIE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pistone Posted - 22 apr 2007 : 17:13:03
Ciao a tutti amici!!!
Volevo chiedervi un consiglio...ho acquistato on line un prodotto maiolicante per il serbatoio della mia Lambretta LI III serie che già ho pulito con pietre e solvente prima, acido cloridrico poi.
Oggi sono andato a vederlo e mi sono accorto che, ahimè, a causa del lavaggio energico(era davvero sporco!!) si è staccata una di quele maledette paratie interne
Ma la cosa bella è che ne possiedo un'altra di Lambra (identica alla prima) che uso per ricambi, però il serbatoio ha ammaccature, è stato verniciato a pennello...ma cosa ancora peggiore ha anche in questo caso le paratie!!!E come ben sapete le paratie sulle normali LI non dovrebbero esserci..
Ma i serbatoi Lambretta si trovano nuovi???Magari anche indiani...e il prezzo più o meno lo sapete?
E se optassi per un serbatoio usato senza paratie, ma in buono stato, quale potrebbe essere un prezzo equo?
Sarei più propenso alla seconda soluzione....tanto poi lo tratterei comunque con il prodotto di cui ho accennato.
Se qualcuno oltre al consiglio avesse anche qualcosa da proporre....mi mandi una mail ;-)
Saluti, Guido
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pistone Posted - 22 apr 2007 : 18:53:22
Ciao!!!
Le paratie sono due piastre in metallo verticali poste al'interno del serbatoio e hanno dei fori(3)...servono a non far sbilanciare il mezzo quando si è in curva.Da quanto ho appreso in questo forum pare che solo le TV avessero tali marchingegni...io tuttavia ho due LI 150 terza serie e ci sono. Probabilmente il classico "non si butta via niente" della Innocenti!!!
Se si staccano(come è successo a me) poi...sono "volatili per diabetici" come diceva Lino Banfi!!!
Per il serbatoio...io vedo di trovarne uno per terza serie, comunque ti tengo presente. Eventualmente ti contatto(sempre che il tuo non abbia le paratie!!)...grazie dell'interessamento.
Altre proposte?????
Saluti, Pistone
Flavio Posted - 22 apr 2007 : 18:32:45
Mi spieghi sta cosa delle paratie che non ho capito?

Cmq io possiedo un serbatoio da vednere, era della mia Li 125 IIs, penso non ci siano differenze tra la II e la III..se vuoi dammi la tua mail t'invio delle foto! A presto.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000