V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vespamodelli |
Posted - 02 mag 2007 : 17:37:33 Com'è stato?
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stray runner |
Posted - 24 mag 2007 : 20:30:35 appunto con tutta la strada che ho fatto mi sono stancato, resto affezionato alla Lambretta ma non la uso piu', preferisco un plasticone per poter fare viaggi lunghi, piu' pratico e meno scomodo, difatti in 3 estati ho fatto 30 mila km! comunque quello che e' stata la lambretta per me non lo dimentichero' mai, poi vendendo pure tutto ho comunque tenuto i mezzi che sono stati la mia storia scooteristica! chissa mai se un giorno rimettero' in strada la lamasaki...... |
brunopisa |
Posted - 24 mag 2007 : 19:18:40 Oplala, finalmente si comincia a ragionare ed a questa gabbia di matti si iscrive anche Albi 'che saluto con piacere'. Speriamo di vederci da qualche parte. Ma come non usi piu' la lambra con tutta la strada che hai fatto.... io nonostante il lavoro (e tutti i botti che ho fatto!) che mi occupa na marea di tempo ancora la uso e ne abuso. Speriamo di vederci in giro prima o poi. Ho ancora la coppa rotta del raduno del '93!!! BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
stray runner |
Posted - 24 mag 2007 : 14:46:49 E' vero che ho venduto tutto, problemi di spazio, mi avevano dato lo sfratto del magazzino e non avevo piu' tempo per cercarne un altro, troppa roba da spostare, ho fatto prima a vendere tutti i ricambi e le lambrette tranne la lamasaki e il DL 200! Non so se verrro' ancora ai raduni, anche se ogni tanto ci penso, ma in lambra non ci giro piu'':-(!
Una saluto anche al grande Pisaniello e a Mego! |
Roccia |
Posted - 24 mag 2007 : 14:10:55 citazione: Messaggio inserito da stray runner
Ciao Roccia, sono Albi, ho visto solo oggi che mi nominavi, grazie per i saluti! un abbraccio a tutti, Trippa compreso!
Grande Albi...!!! Quand'è che ti fai vedere un po' in giro...? Il Trippa lo dovrei vedere stasera, glielo dico che sei ancora vivo... Ti abbraccio.
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
stray runner |
Posted - 24 mag 2007 : 00:50:49 Ciao Roccia, sono Albi, ho visto solo oggi che mi nominavi, grazie per i saluti! un abbraccio a tutti, Trippa compreso! |
Sonny Boy |
Posted - 08 mag 2007 : 11:07:29 Ciao a tutti…saluto gli amici scooteristi del sito. Le mie impressioni sul raduno dell’elba? Ottime…come al solito grande evento che calamita sull’isola un sacco di gente ma si sa…la quantità non sempre significa qualità…è chiaro che quando raduni centinaia di persone purtroppo è possibile che succedano anche brutti episodi, come quello del furto…quando siamo in pochi ci si autocontrolla meglio…ai ladri dico solo….fate caà…troiai! In merito al dopo-concerto invece…penso che bisogna salvaguardare tutto quello che ci tiene uniti…lo scooterismo, la strada, la musica, la goliardìa….lasciamo fuori tutto quello che può potenzialmente dividerci, recherà solo danno: un solo scooterista perso per motivi che esulano dal concetto di raduno…è un po’ una sconfitta…io la vedo così (IF THE KIDS...). Infatti ringrazio proprio per questo roccia, trippa..i senesi e tutti gli altri che si sono fatti il culo per noi…semplicemente perché ci danno modo di incontrarci e fare scooterismo in un modo che ci rende tutti orgogliosi...proud to be! Un saluto a tutti e in particolare a roccia…con cui ho diviso la strada del mio primo raduno…hot wheels 2001…pordenone.
Sonny Boy
|
brunopisa |
Posted - 05 mag 2007 : 08:33:39 Ciao, devi parlare con Corona! Magari te la facio avere per via traverse. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Roccia |
Posted - 04 mag 2007 : 19:53:32 citazione: Messaggio inserito da brunopisa
O dio bonino!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Chi ti ha fatto la foto con Fatty Buster...? LA VOGLIO...!!!
brunopisa |
Posted - 04 mag 2007 : 19:39:09 O dio bonino!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Roccia |
Posted - 04 mag 2007 : 19:27:45 Giusto Bruno! In 25 anni di scooterismo ne abbiamo viste di tutti i colori, ci mancherebbe altro che adesso ci facciamo mettere i piedi in testa da quattro bambinetti che con mezza birra si sentono super-eroi...
brunopisa |
Posted - 04 mag 2007 : 19:08:26 Ciao, io il primo raduno a Rimini '85 e come prima esperienza non e' stata poi cosi' male ....teste rotte, coltelli, vetrine infrante (anche da me!), gente con cicatrici che gli attraversavano la faccia. Al di la di tutto sono ancora qui assieme a Roccia, Catani (!). Mi spiace per Albi di Ferrara e relativo Nonno cosi come tutti i Duchi Estensi...Non ci fermeranno mica quattro invasati paranoici!!! Lon live to Elba!!!! BrunoPisa ... e le compilation Blackpool Mandel!!!!
Pisaniello Bruno. |
Roccia |
Posted - 04 mag 2007 : 18:43:30 citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Non era per caso 83? Il primo grande raduno mod italiano. So che l'anno prima ce ne era stato uno 'informale' tu sei stato anche a quello? Primo raduno mio Gabicce 82.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
No, quello "informale" fu nell'81, nell'82 scoppiarono grossi casini, con botte, arresti e cabine di legno date alle fiamme... Come vedi, i tempi non son cambiati...
PC |
Posted - 04 mag 2007 : 18:00:43 Non era per caso 83? Il primo grande raduno mod italiano. So che l'anno prima ce ne era stato uno 'informale' tu sei stato anche a quello? Primo raduno mio Gabicce 82.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
n/a |
Posted - 04 mag 2007 : 18:00:11 ciao a tutti io c'ero, per me è stata la prima esperienza...... belloo bello tanti bei mezzi da vedere, sono rimasto impressionato dalle lambrette aerografate "BLADE e GLADIATOR". Pero gli unici fessi con le Lambrette tutte originali eravamo io ed il mio amico, e altri uno o due......... |
Roccia |
Posted - 04 mag 2007 : 17:51:13 citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Porca zozza ma quanti azz di anni abbiamo fra tutti quì??? 
http://www.racinglambrettas.com/foto/rimini92_04.jpg
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Paolino, io ne faccio 40 a Novembre. Primo raduno fatto: Raduno Mod Viareggio 1982, su Vespino 50 tremarce (insieme al Trippa)...
PC |
Posted - 04 mag 2007 : 17:18:07 Porca zozza ma quanti azz di anni abbiamo fra tutti quì??? 
http://www.racinglambrettas.com/foto/rimini92_04.jpg
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
n/a |
Posted - 04 mag 2007 : 17:14:14 ... appunto, anch'io ho pensato subito a quel brutto ricordo!!!!!!!!!!!!!
e tu, che fine hai fatto????
P.S. ... il cilindro della "BARA VOLANTE" così si chiamava dalle mie parti, è di ( 500/3 circa) 166 c.c. , visto che è un 3 cilindri (cil. in ALL. con canna in ghisa, asp piston port, a 4 travasi, di solito, si utilizzava il cil. centrale), non è poi così esagerato;) ... ho visto delle foto di una LAMBRA con quella trasformazione, fatta da un noto elaboratore ancora negli anno '70 (veniva usata per gare in salita) .... ed'è ancora nel garage del veccho proprietario ... slurp;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
braciola |
Posted - 04 mag 2007 : 16:55:55 Duca, excuse me for Mattarello????? hi hi hi |
Mego |
Posted - 04 mag 2007 : 16:23:58 A!!!!Sì se hai le foto le accetto MOOOOOOLTO volentieri...anzi le attendo con ansia!!Grazie ciao.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
Mego |
Posted - 04 mag 2007 : 16:23:06 A ecco...esatto non ricordavo più tanto bene il nome,infatti mi aveva detto che montava un cilindro esagerato. Certo,tanto ora lavora in un officina attaccata a casa mia e in genere quando passo riconosce l'inconfondibile suono del Lambro e immancabilmente si volta,ma capita anche ci becchiamo in giro per Fe.(Adesso ha un plasticone...sssst...ma non dire che son stato io a dirtelo!!!)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |