V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giuliano |
Posted - 07 mag 2007 : 18:20:38 ....vi aspettano al loro quarto raduno.....
http://www.neurovespa.com/images/locandine%20raduni/virus07programma.jpg |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambro84 |
Posted - 22 mag 2007 : 20:33:27 Azz, non so perchè ma non mi lascia rinominare le foto... Comunque le trovate qui:
http://good-times.webshots.com/album/559130210OhhaPb
Qui ci sono il Duca, Gaurlo, Roby, Skiro e le rispettive lambre, più la lambra del furla e la mia 150li stracarica... In più la magnifica vista che si può ammirare dalla baita del Gaurlo con Riva ed il lago di Garda!!
Matteo Marini |
n/a |
Posted - 22 mag 2007 : 10:58:50 ... il colmo è che la prima foto che ho visto del raduno (le 2 splendide SX200+DL200ELETTRONIC), mi è arrivata dalla Germania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
n/a |
Posted - 22 mag 2007 : 10:57:05 ... sarà mica deformazione professionale ??? HI HI HI
lambro84 |
Posted - 22 mag 2007 : 10:53:36 Zio canon le foto le ho, ma ieri no son sta bon de meterle su Webshots... Probabilmente ero ancora enbriac... Ancoi riprovo... No comment per le do tipe cola special, tranne quando una la è restada senza benza e empareva la fese tiro ala fune col rubinet, el lo tirava enveze de zirarlo!!!
Matteo Marini |
n/a |
Posted - 22 mag 2007 : 09:57:58 foto?????
macchina fotografica con batterie scariche( qualcosa, dovevo pur desmentegar)!!!!!!!!!!
bravi a quei della busa per el radun, bravi a ttt i partecipanti (soprattutto quelle 2 fighette col vespin ... ( se gavessa 20'anni en men, na morosa en men, en fiol en men ... ve assicuro che non le saria tornade a ca sane! HI HI HI HIP HIP URRA PER:
quela lodra del ROBY; quel balerin del SKIRO; quel mona de GAURLO; quel bocia del LAMBRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 21 mag 2007 : 19:37:04 difizile far foto con na bira en de na mam,el zigaret nel altra....... la machina l'è restada en tel zainet a sto giro.....
www.orsidellealpi.it |
soiapic |
Posted - 21 mag 2007 : 18:27:30 foto?
Andrea... "pic" |
lambro84 |
Posted - 21 mag 2007 : 18:13:25 Raduno molto divertente, tranne quando ale zinque de matina la lambra no la voleva saverne pu de partir e entant che cambievo la candela con n'ocio sol par veder na testa sola, el Gaurlo pozà ala sela del dl dosento el me diseva: "Scusa Matteo ma propi no ghe la fago a darte na man..." Se no l'era per do che i vegniva fora da no so dove, che i ma dat na spenta, (probabilmente i me tegniva anca en pe...) mi e el Gaurlo a st'ora eren ancor li!!! Ma grazie a lori la "mattinata" l'è nada ancor avanti en del bait tra bire e formai grana... S'è dormì tipo 3 ore e meza e dopo ancor al raduno. Simpaticissimi Skiro e Roberto, è sta en piazer averli conosudi. Bella compagnia, bravi quei dele brutte pieghe, ancor pu bravo quel che ha lasà la spina daverta!!! Grazie a quel mat del Furla per averme fat compagnia a vegner en su fin a Roveredo.
Matteo Marini |
Roby |
Posted - 21 mag 2007 : 13:02:52 Bel raduno e simpatica compagnia l’unico rammarico, non essermi fermato con gaurlo e lambro84, “con la spina della birra aperta”
Alla prossima Ciao
Roby |
n/a |
Posted - 21 mag 2007 : 09:53:42 Giuliano, se facevi l'autista di TIR, ... "ci si vede sulla strada!" ... l'avrei presa come una minaccia! ;)
ciao e alla prossima scooterata
giuliano |
Posted - 21 mag 2007 : 09:45:22 La spina aperta ve la meritavate! Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, alla fine come al solito il raduno lo fate voi... ci si vede sulla strada! Ciao Le Brutte Pieghe
|
n/a |
Posted - 21 mag 2007 : 09:40:09 HI HI HI .... 1) TROPPE VESPE ... 2) POCHE LAMBRETTE (SE NON ERA PER LO STRIDENTE, A RIVA/ARCO, NON SAPEVANO NEMMENO COS'ERANO) 3) PARAOLIO LATO PIGNONE PARTITO ... HO AFFUMICATO TTT LA BUSA! HI HI HI 4) TROPPA COCACOLA ... HO RUTTATO X TTT LA DOMENICA
skiro |
Posted - 21 mag 2007 : 00:00:54 ...il mio non era un rock,ma l'attesa spasmodica di uno che trova sempre il cesso occupato,tra una birra e l'altra...!!!
Roby |
gaurlo |
Posted - 20 mag 2007 : 23:25:17 complimenti alle brutte pieghe;) mi sono divertito... io e lambro84 abbiamo un po' sbevacchiato ma nel complesso tutto ok skiro che ballava il rock, roby aveva tanta sete, il mitico duca è andato avanti a coca-cola... ci mancava la cinepresa ;). il massimo è stato quando tutti se ne sono andati al pub ed, abbiamo scoperto la spina della birra aperta ummmmmmmmmm alle 5 di mattina non so come, (probabilmente la lambra conosceva la strada di casa) siamo andati a dormire al bait tra gli olivi. furla pirla come hai potuto lasciarti sfuggire un'occasione del genere!!! la spina della birra aperta!!! morale " sempre onti anca con la patente a ponti" unico neo : poche lambrette e un fottio di vespe auzz gaurlo
apt-get install sx175 |
Janez |
Posted - 19 mag 2007 : 20:55:34 se qualcuno si e' fermato giu domani mattina vengo a svegliarvi! ma gaurlo c'e'????
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
n/a |
Posted - 18 mag 2007 : 17:08:47 qualcuno in tenda, qualcun'altro al fresco!!!! HI HI
dai, ci si può trovare alle 13 al GROFF x la carburazione (piloti/scooter) e poi via verso la busa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. matte incrocia le dita che forse ....;) dovrai offrirmi da bere per ttt il raduno HI HI HI
lambro84 |
Posted - 18 mag 2007 : 14:38:50 Deciso, vengo con la 150 li anche se ho la crociera che fa i capricci... Allora qual'è il luogo dell'icontro e l'ora?! Voi dormite in tenda?! Fatemi sapere!!
Matteo Marini |
lambro84 |
Posted - 18 mag 2007 : 10:56:22 La donna ha detto che sta a casa, ma oggi sono demoralizzato, la preparazione per la mia dl è svanita nel nulla... sig sig...
Matteo Marini |
lambro84 |
Posted - 17 mag 2007 : 21:55:31 Paolo, tu la batteresti come un tamburo, il problema è che non te la da... Che è ben diverso!!! hi hi hi... Dai, penso le vada bene di venir giu il sabato, dopo le chiedo. Ciauz..
Matteo Marini |
gaurlo |
Posted - 17 mag 2007 : 20:46:20 dai matteo non fare il pirla!! battila come un tamburo!!! io faccio così!!! siamo noi che portiamo la braghe
apt-get install sx175 |