V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dave |
Posted - 15 mag 2007 : 11:33:44
il 3 giugno a marina di ravenna (ra)si terrà il 4 raduno di vespa e lambretta,per info marinasevespa@libero.it
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
galliclaudio |
Posted - 19 mag 2007 : 11:46:44 citazione: Messaggio inserito da zodiaco
Grazie Bicius,ma Domenica scorsa tornando da gambettola mi sono fermato a MARINA E HO CONOSCIUTO UN LAMBRETTISTA CHE MI HA aggiornato sul raduno purtroppo domenica sono andato ad un raduno a medicina e ho distrutto la lambra!porc.....( bip!)Sono tornato a casa ai 50 col volano "sbroccato"!BYE BYE
Ciao Zodiaco allora i problemi sulla tua Lambra esistevano , dai risolvi momentaneamente con la sostituzione completa del motore , cosi' il 3 Giugno facciamo il viaggio insieme .
CIAO CLAUDIO |
zodiaco |
Posted - 19 mag 2007 : 11:19:29 Grazie Bicius,ma Domenica scorsa tornando da gambettola mi sono fermato a MARINA E HO CONOSCIUTO UN LAMBRETTISTA CHE MI HA aggiornato sul raduno purtroppo domenica sono andato ad un raduno a medicina e ho distrutto la lambra!porc.....( bip!)Sono tornato a casa ai 50 col volano "sbroccato"!BYE BYE |
luka92 |
Posted - 15 mag 2007 : 16:18:09 Io ci sarei stato volentieri ma quel giorno viene giù la mia ragazza..e visto che la vedo poco..mi dispiace :) divertitevi |
Bicius |
Posted - 15 mag 2007 : 15:38:05 Andrea/Zodiaco, segna, io non riuscivo ad avere le informazioni, ma Dave ha un contatto diretto (lavora a Marina). Se magari riescono ad avere un manifestino lo si può "appendere" da qualche parte sul web!
Bicius |