Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 filtro dell'aria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zambe Posted - 15 mag 2007 : 11:57:57
che filtro dell'aria "più aperto" posso montare nella terza serie, e voi, che metodo usate per fargli bere più aria?

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bukkyman Posted - 16 mag 2007 : 09:40:55
ciao,era uso negli anni 70/80 con le varie modifiche tipo ancillotti e varie di bucare la cartuccia del filtro dell'aria con buchi grossi e poi richiudere lo stesso in una calza da donna e rimetterlo al posto suo.beve molta piu' aria,eventualmente puoi modificare la paratia interna della scatola e l'imbocco sotto la sella.
saluti,maurizio.

bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 16 mag 2007 : 09:28:26
guarda dentro alla scatola del filtro....non è vuota.......
soiapic Posted - 16 mag 2007 : 08:39:10
annnnnnn.. hi hi.. credovo tu volessi cambiare proprio anche la scatola dell'aria.. go sbaià.. hi hi..

Andrea... "pic"
zambe Posted - 15 mag 2007 : 22:36:14
di che diavolo di s parli? grazie dell'interessamento soia...

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 15 mag 2007 : 20:32:14
io sulla mia scatola del filtro ho eliminato la esse che c'è all'interno...se non sbaglio la 200 non lo aveva......
soiapic Posted - 15 mag 2007 : 14:21:34
niente da fere.. ho solo il collettore.. ma non il filtro.. ammenochè non sia imbucato da qualche parte..

se lo trovo ti contatto.. comunque credo costi una cazzata..

Andrea... "pic"
soiapic Posted - 15 mag 2007 : 12:34:47
ne ho uno della polini (forse in mezzo alla cianfrusaglia) usato.. per plasticconi.. manca il collettore.. lo dovrai modificare .. se lo trovo te lo regalo

Andrea... "pic"
zambe Posted - 15 mag 2007 : 12:28:40
qualcuno ha un filtro in spugna o in cotone, da vendermi?

per il resto posso darci di trapano?

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
soiapic Posted - 15 mag 2007 : 12:25:44
ciao zambe.. ho guardato per il vbn3.. ma non ho niente con quella sigla.. mi dispiace..

Andrea... "pic"
ChriBu Posted - 15 mag 2007 : 12:15:56
Prima di tutto "aprire" la presa sottosella in alluminio allargando la sezione di ingresso (bucando o rompendo i divisori).
Poi montare un filtro in spugna o cotone




TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits