Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 chi c'era a Roma?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 15 mag 2007 : 19:49:04
la prima edizione di Fuoriserie a Roma nella nuova Fiera di Roma mi ha lasciato un po perplesso.Parcheggio 5 euro, ingresso 12 euro!!!Struttura bellissima , tutto al coperto ma pochi espositori per essere una manifestazione nella Capitale.Cio' e' giustificato dal prezzo altissimo per il fitto della piazzola.Parlavano di circa 300 euro per uno spazio 2 x 3.Chiedevi un prezzo e ti sentivi sparare un prezzo altissimo.Motivo ?Paghiamo tanto e dobbiamo chiedere tanto. Ma e'mai possibile che a rimetterci dobbiamo essere sempre noi " consumatori " .Tornando verso Napoli pensavo : Meglio la mostra di Capannelle sempre a Roma, meno bella la struttura, ma 5 euro l'ingresso, merce esposta anche sul prato alla rinfusa e piu' soddisfazione a trovare il pezzo che manca.Che mi frega della struttura bellissima se i prezzi salgono ?
Forse potrebbe darmi ragione solo chi c'era!!!
Dimenticavo : la maggior parte degli espositori era per le auto d'epoca e non per le moto e questo e' gia' sintomatico.
che ne dite ???????
biagio
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
birogiro Posted - 21 mag 2007 : 18:28:19
per janez....che Atala era ????
birogiro Posted - 17 mag 2007 : 17:51:10
concordo pienamente Janez...una curiosita': che Atala era? Io sto trascorrendo notti insonni per dei ricambi per un micromotore Eolo su telaio Atala. Ti prego, dimmi che non era quello!!!
Biagio
Janez Posted - 17 mag 2007 : 00:53:14
Io invece sono andato a piazzola sul brenta nella splendida cornice di una villa veneta c'era un simpatico mercatino gratuito con esposizione di trattori, bici e moto d'epoca.
tutto bene finche' non ho chiesto il prezzo di un cinquantino (atala)...mi ha sparato 500 euro e mi son cascati i maroni...a quel punto non ho chiesto neanche il prezzo di quelle tre o quattro lambrette che c'erano...
non capisco proprio i commercianti che per avidita'si caricano, scaricano e portano in giro per anni le stesse cose, quando invece potrebbero guadagnare la giornata e far felice un appassionato contemporaneamente. boh!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
rube77 Posted - 16 mag 2007 : 23:16:56
Io non ci sono andato,perche chiamando vari amici che fanno fiere per mestiere mi avevano detto:
-Piazzola 400 euro
-spese Furgone
-Spese per alloggiare
Totale -non ne vale la pena.Ora non so se è tutto vero,posso solo dirvi che chi ci è stato ha detto che non è stata un gran che.12 euro per entrare,piu 5 parcheggio+ benzina+autostrata.Penso che ho fatto bene ad non andare.Saluti!!!
birogiro Posted - 16 mag 2007 : 19:48:25
i costi alti non me li sono inventati. Ho comprato due cerchi da uno dei piu' noti ricambisti del settore e quando gli ho fatto notare il prezzo lievemente piu' alto rispetto ad altre volte mi ha detto quanto aveva pagato per quello spazio e che conseguentemente ha dovuto "ritoccare " il prezzo.Concordo pienamente sulla efficienza, sulla pulizia e sulla organizzazione, ma permettimi di dirti che c'e' piu' gusto a trovare il pezzo mancante da una vita in mezzo a cianfrusaglie varie messe li alla rinfusa. E' solo un mio sfogo molto personale questo.
Altro errore che avevo omesso prima : orario di ingresso 10,00. Con gente che si cuoceva al sole di Roma gia' dalle 8,00.
Questo, almeno, va rivisto
Biagio
vola bas Posted - 16 mag 2007 : 02:25:08
Ti informo inoltre che gli spazi erano 4x4 esclusi accordi commerciali vari, i costi erano di Euro 200,00 a spazio (IVA Compresa) almeno questo è quanto abbiamo pagato noi inoltre i prezzi di vendita dei ricambi a listino non possono essere modificati in relazione al costo + o - alto di una Mostra scambio (se un espositore non può permettersi di fare una mostra scambio, no può riversare sul cliente il suo erore di valutazione).E' MANCANZA DI SERIETA'
vola bas Posted - 15 mag 2007 : 23:51:43
Io c'ero, la mostra di Roma non è da paragonare a Capannelle piuttosto devi paragonarla a quella di Padova.
come 1° manifestazione direi che è riuscita bene, pubblico tanto e per quanto riguarda gli espositori di ricambi, molti non sono venuti perchè c'e sempre l'incognita della 1° volta; vedrai che alla prossima edizione troverai + ricambisti...... anche quelli che mettono la roba a terra.
In quanto al servizio offerto non concordo, organizzazione ed efficenza ne ho vista tanta e, a differenza di Capannelle,.... tanta pulizia
Per quanto riguarda i costi, sono un po alti ma in linea con qualsiasi altro Ente fieristico....Capannelle è in ippodromo per cavalli.... ambiente idoneo ad una scampagnata dove potevi portare anche la famiglia con modica spesa unica nota positiva per quella manifestazione. La manifestazione comunque è stata spostata a settembre al Palalottomatica (Palaeur)..... vedremo che riscontro avrà

Vola bas

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000