V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
birogiro |
Posted - 15 mag 2007 : 19:49:04 la prima edizione di Fuoriserie a Roma nella nuova Fiera di Roma mi ha lasciato un po perplesso.Parcheggio 5 euro, ingresso 12 euro!!!Struttura bellissima , tutto al coperto ma pochi espositori per essere una manifestazione nella Capitale.Cio' e' giustificato dal prezzo altissimo per il fitto della piazzola.Parlavano di circa 300 euro per uno spazio 2 x 3.Chiedevi un prezzo e ti sentivi sparare un prezzo altissimo.Motivo ?Paghiamo tanto e dobbiamo chiedere tanto. Ma e'mai possibile che a rimetterci dobbiamo essere sempre noi " consumatori " .Tornando verso Napoli pensavo : Meglio la mostra di Capannelle sempre a Roma, meno bella la struttura, ma 5 euro l'ingresso, merce esposta anche sul prato alla rinfusa e piu' soddisfazione a trovare il pezzo che manca.Che mi frega della struttura bellissima se i prezzi salgono ? Forse potrebbe darmi ragione solo chi c'era!!! Dimenticavo : la maggior parte degli espositori era per le auto d'epoca e non per le moto e questo e' gia' sintomatico. che ne dite ??????? biagio |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
birogiro |
Posted - 21 mag 2007 : 18:28:19 per janez....che Atala era ???? |
birogiro |
Posted - 17 mag 2007 : 17:51:10 concordo pienamente Janez...una curiosita': che Atala era? Io sto trascorrendo notti insonni per dei ricambi per un micromotore Eolo su telaio Atala. Ti prego, dimmi che non era quello!!! Biagio |
Janez |
Posted - 17 mag 2007 : 00:53:14 Io invece sono andato a piazzola sul brenta nella splendida cornice di una villa veneta c'era un simpatico mercatino gratuito con esposizione di trattori, bici e moto d'epoca. tutto bene finche' non ho chiesto il prezzo di un cinquantino (atala)...mi ha sparato 500 euro e mi son cascati i maroni...a quel punto non ho chiesto neanche il prezzo di quelle tre o quattro lambrette che c'erano... non capisco proprio i commercianti che per avidita'si caricano, scaricano e portano in giro per anni le stesse cose, quando invece potrebbero guadagnare la giornata e far felice un appassionato contemporaneamente. boh!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
rube77 |
Posted - 16 mag 2007 : 23:16:56 Io non ci sono andato,perche chiamando vari amici che fanno fiere per mestiere mi avevano detto: -Piazzola 400 euro -spese Furgone -Spese per alloggiare Totale -non ne vale la pena.Ora non so se è tutto vero,posso solo dirvi che chi ci è stato ha detto che non è stata un gran che.12 euro per entrare,piu 5 parcheggio+ benzina+autostrata.Penso che ho fatto bene ad non andare.Saluti!!! |
birogiro |
Posted - 16 mag 2007 : 19:48:25 i costi alti non me li sono inventati. Ho comprato due cerchi da uno dei piu' noti ricambisti del settore e quando gli ho fatto notare il prezzo lievemente piu' alto rispetto ad altre volte mi ha detto quanto aveva pagato per quello spazio e che conseguentemente ha dovuto "ritoccare " il prezzo.Concordo pienamente sulla efficienza, sulla pulizia e sulla organizzazione, ma permettimi di dirti che c'e' piu' gusto a trovare il pezzo mancante da una vita in mezzo a cianfrusaglie varie messe li alla rinfusa. E' solo un mio sfogo molto personale questo. Altro errore che avevo omesso prima : orario di ingresso 10,00. Con gente che si cuoceva al sole di Roma gia' dalle 8,00. Questo, almeno, va rivisto Biagio |
vola bas |
Posted - 16 mag 2007 : 02:25:08 Ti informo inoltre che gli spazi erano 4x4 esclusi accordi commerciali vari, i costi erano di Euro 200,00 a spazio (IVA Compresa) almeno questo è quanto abbiamo pagato noi inoltre i prezzi di vendita dei ricambi a listino non possono essere modificati in relazione al costo + o - alto di una Mostra scambio (se un espositore non può permettersi di fare una mostra scambio, no può riversare sul cliente il suo erore di valutazione).E' MANCANZA DI SERIETA' |
vola bas |
Posted - 15 mag 2007 : 23:51:43 Io c'ero, la mostra di Roma non è da paragonare a Capannelle piuttosto devi paragonarla a quella di Padova. come 1° manifestazione direi che è riuscita bene, pubblico tanto e per quanto riguarda gli espositori di ricambi, molti non sono venuti perchè c'e sempre l'incognita della 1° volta; vedrai che alla prossima edizione troverai + ricambisti...... anche quelli che mettono la roba a terra. In quanto al servizio offerto non concordo, organizzazione ed efficenza ne ho vista tanta e, a differenza di Capannelle,.... tanta pulizia    Per quanto riguarda i costi, sono un po alti ma in linea con qualsiasi altro Ente fieristico....Capannelle è in ippodromo per cavalli.... ambiente idoneo ad una scampagnata dove potevi portare anche la famiglia con modica spesa unica nota positiva per quella manifestazione. La manifestazione comunque è stata spostata a settembre al Palalottomatica (Palaeur)..... vedremo che riscontro avrà    
Vola bas |