Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 1° raduno vespa-lambretta Milano Marittima

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Krusty Posted - 15 mag 2007 : 19:55:25
ciao a tutti il 26 maggio siete tutti (ma proprio tutti visto che ci sono sia vespe che lambrette) invitati al 1° raduno vespa-lambretta organizzato dal Vespa club milano marittima

potete trovare più informazioni nel sito
www.milanomarittimaonline.it

dai su vi vogliamo tutti presenti!!

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luka92 Posted - 30 mag 2007 : 11:46:43
Ragazzi su questo sito altre foto molto belle guardate

http://www.milanomarittimaonline.it/component/option,com_gallery2/Itemid,152/?g2_itemId=4215
Krusty Posted - 29 mag 2007 : 21:17:33
ragazzi nuove foto disponibili su http://www.milanomarittimaonline.it/home-mml/

ciao a tutti

Photo Album:
Krusty Posted - 28 mag 2007 : 19:43:02
ciao a tutti, eccomi qua...

prima cosa...mamma mia che c**o abbiamo avuto!!!noi abbiamo rincorso la pioggia, la pioggia ha rincorso noi ma non ci siamo mai incontrati...anche se credo con uno scarto di pochi minuti...

ok la parentesi tempo l'avete capita, siamo stati sul filo fino all'ultimo ma dopo le 3 gocce 3 che abbiamo preso in partenza tutto il resto è stato sole, caldo e afa...

il raduno per essere una prima edizione è andato piutosto bene...sopra le aspettative...
eravamo come già detto da luca più di una 50ina di mezzi (per lo più vespe primavera) ma c'erano alcuni mezzi degni di nota...
peccato che causa tempo inecerto non tutti siano partiti per il giro e ci siamo ridotti in un 50 mezzi...

il giro è stato bello (d'altronde basta andare in collina e non si sbaglia mai...visto i panorami di cui disponiamo...) ci siamo fermati a spizzicare al farneto (ottimo ristorante caratteristico e con una cucina davvero ottima...peccato che ci siamo fermati solo per l'aperitivo...)

il ritorno è stato (forse ancha a causa del negroni, mojto, sangiovese...) per fortuna più agile e meno "bloccato"....

anche qui durante il ritorno abbiamo perso qualche partecipante e a milano marittima ci siamo trovati in pochini...ma NO SMS MODE diciamo che in centro ci siamo fatti notare

abbiamo avuto qualche defezione (bicius in primis) ma il raduno fino a questo punto era andato molto bene con grande partecipazione...

dopo milano marittima in centro come da programma abbiamo rimangiato alla capannina (grazie per l'ospitatiltà!!!) e abbiamo assistito (durante l'attesissima festa della birra...e non una birra qualunque ma LA BIRRA paulaner!!!)al concerto dei VASCONVOLTI con il loro tributo a vasco (davvero bravi, con gli ottimi 5 elementi + cantante e 2 coriste...) continuando a bere bere bere bere bere bere...

a parte gli scherzi come ho già detto è stato tutto direi perfetto per una prima, con ottime possibilità di miglioramento e crescita...

la partecipazione è stata buona, vista la scarsa pubblicità, e se il tempo non avesse minacciato pioggia forse saremmo stati anche di più...

e poi si stà parlando di una seconda edizione in settembre...ma, come diceva conan, quasta è un'altra storia...

Photo Album:
il_francese Posted - 28 mag 2007 : 12:02:51
bel raduno e belle foto!
spero di porter venire al prossimo che si fa in zona!
luka92 Posted - 27 mag 2007 : 15:12:50
Eccomi Si è andato tutto bene..eravamo pochi ma buoni una 50ntina quasi...siamo partiti alle 4 emmezza e proprio in quel momento si sentiva qualche goccia ma senza timore siamo partiti lo stesso, per fortuna in tutto il tragitto non abbiamo preso l'acqua..ma per un pelo..abbiamo trovato diverse zona con l'asfalto bagnato, bellissimo è stato attraversare quei piccoli paesini dove i vecchietti e i contadini vedevano sfilare questi veicoli che in qualche cassetto della loro memoria risplendono e ricordano quando da giovani, andavano in giro in vespa...e mi sono divertito un pacco a fare tutte quelle salite ripide (tantochè ho dovuto mettere la 2°..che vergogna!) poi siamo arrivati finalmente al farneto abbiamo mangiato e bevuto come baghini! guardato le colline e il paesaggio, scambiato 4 chiacchere e ritornati indietro, dove purtroppo, visto l'orario ( mi sa che eravamo un po' in ritardo) non sono potuto venire all hype e tornare indietro fino a mi ma, ma ho dovuto accompagnare un mio amico e poi sono tornato a casa entusiasto raccontando tutto ai miei xD il resto della serata la racconta matteo! Stop.
Bicius Posted - 26 mag 2007 : 23:06:25
Ed io sono riuscito a perdermi pure questo!!!
Oggi pomeriggio ho dovuto portare 6 svedesi all'aeroporto di Bologna e sono arrivato quando tutti erano già partiti; almeno ho mandato mio cugino a fare qualche foto ed il filmato della partenza, poi mi sono beccato il momento in cui sono tornati a Milano Marittima ed ho fatto quattro chiacchere con Krusty ed Antonella (la morosa di Krusty).
Foto e filmato li trovate sul sito www.milanomarittimalive.com , in alto a destra c'è il Photo video gallery, lì sotto c'è nella sezione eventi la galleria delle foto del raduno.
Adesso aspettiamo Krusty e Luka che raccontino com'è andata, da quello che ho già sentito è stato organizzato tutto al meglio.

Bicius
luka92 Posted - 25 mag 2007 : 14:22:10
Ragazzi è domani miraccomando organizzatevi bene...ora corro a lavare la vespa ciaoo xD
il_francese Posted - 25 mag 2007 : 10:49:37
eheh vorrei venire, ma comunque domani ho un matrimonio e dei amici francesi che vengono.

però mi sembra che siamo un bel numero di lambrettisti/vespisti in questa zona, forse ci potremmo incontrare una serata o un week end per svuotare qualche bicchieroni di birra!
fumaglio Posted - 24 mag 2007 : 22:16:16
belle le foto e bello lo stile!!!

Marco.
Krusty Posted - 24 mag 2007 : 20:44:38
io non la vedo cosi dura...in fondo non sono tanti chilometri e se fatta la strada per tutto il lungomare (rimini cesenatco cervia) la cosa può essere anche divertente...

dai fai muovere quella vecchietta!!!
e poi la velocità non è tutto...

Photo Album:
luka92 Posted - 23 mag 2007 : 14:39:54
Hai molta autostima di te!!! bhe si il farobasso..riccione milano marittima la vedo brutta!! vabbè :)
il_francese Posted - 23 mag 2007 : 13:58:13
l'altro mezzo si chiama "Raoul" un FaroCacchio del 56...
quando la terza non salta, riesco ad raggiungere 55km/h in discesa...
non ne posso più di questa vespa, è per quello che mi impegno a finire la lambretta!

tra poco ci sarà anche la GT della mia ragazza che dobbiamo immatricolare in italia.

sul mio blogspazzatura(mezzo croato, mezzo francese, mezzo italiano) ci sono qualche foto dei mezzi:
http://web.mac.com/fratellodellavespa/iWeb/Site/Bienvenue.html

luka92 Posted - 23 mag 2007 : 12:46:31
:(( ma dai non hai un altra lambra o una vespa?? =P NO SMS MODE ho sparso voce anche su et3.it
il_francese Posted - 23 mag 2007 : 11:35:42
Ciao Krusti, mi dispiace vorrei venire ma la lambretta è ancora in mille pezzi.
Spero di poter participare al raduno del 16giugno (non sono sicuro della data... a ravenna o vicinanza)

ti faccio sapere!
buon raduno intanto!

saluto
il francese
Krusty Posted - 22 mag 2007 : 20:52:02
non ti preoccupare...porta chi vuoi, più siamo meglio è...

dai dai vi vigliamo tutti, almeno quelli delle vicinanze!!

Photo Album:
luka92 Posted - 21 mag 2007 : 19:23:54
ci sarò al 99% forse cn 1 amico :)
Krusty Posted - 21 mag 2007 : 18:04:47
costa poco non ti preoccupare...non so il prezzo esatto, ma vieni dove detto che si sta in compagnie e si fa un bel giretto...

spero di esserci in lambretta (maledetto mozzo!!!)

Photo Album:
Bicius Posted - 21 mag 2007 : 15:58:09
Bella l'irruenza e l'impazienza giovanile!!!

Luka, penso ci possa andare chiunque, visto l'invito anche alle Lambretta, il prezzo purtroppo non c'è sulla locandina, se fossi in te proverei a fare uno squillo al numero di telefono che c'è sul sito che ha detto Krusty, poi, una volta chiarito tutto metti online!

Bicius
luka92 Posted - 21 mag 2007 : 14:05:20
citazione:
Messaggio inserito da luka92

huhuhuhuhuh cosa leggo io io io io devo correre a lavare la vespa!!! Io ci sono per iscriversi ci si scrive appena si arriva nel punto di ritrovo (la capannina giusto?)può venire anche chi non è iscritto al vespa club mi ma o solo chi è iscritto???????

ah quant'è il costo di iscrizione??????nel costo cosa c'è compreso??

luka92 Posted - 20 mag 2007 : 21:37:08
citazione:
Messaggio inserito da luka92

huhuhuhuhuh cosa leggo io io io io devo correre a lavare la vespa!!! Io ci sono per iscriversi ci si scrive appena si arriva nel punto di ritrovo (la capannina giusto?)può venire anche chi non è iscritto al vespa club mi ma o solo chi è iscritto???????

ah quant'è il costo di iscrizione??????nel costo cosa c'è compreso??

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000