V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunopisa |
Posted - 23 lug 2007 : 20:43:15 Ciao, si e' svolto il week-end scorso l'Hotwheel 2007 (organizzato egregiamente dai Naonian Scooter Team di Pordenone) ed il resoconto devo dire che e' stato ottimo. Tanti i partecipanti da mezza Italia ed anche dall'estero. La nuova location (Campo Delta di Aviano-PN) e' risultata ottima sotto tutti i punti di vista ed i partecipanti hanno potuto assistere e partecipare alle classiche performace del pomeriggio di sabato, ai concerti ed alle ottime serate danzanti sia venerdi' che sabato. Non ho parteciapato alla scooterata di domenica ma mi hanno riferito di una buona partecipazione. Premi ovviamente per gli scooter piu' belli, viaggio piu' lungo, gruppo piu' numeroso ed altro ancora. Un raduno decisamente in crescita sia per quantita' che per qualita. Anche il tempo non ha dato tregua ai partecipanti con il sole che batteva a picco per tutti i tre giorni! Un saluto a tutti i partecipanti ed un arrivederci all'Hotwheels 2008. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PeterMeus |
Posted - 30 lug 2007 : 21:12:31 questo amore è una camera a gas...che bello questo forum!!! io ho vinto...categoria street racer!ooooooooooooooooh yes!! però troppo caldo,mi sono svegliato al di la della siepe nella pista d'atterraggio che ero già abbronzato...o asbronzato????!!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
Fabio |
Posted - 27 lug 2007 : 13:44:17 brava!
Fabio LRC Lambretta Racing Club Teste Calde Scooter Club |
manu.magro |
Posted - 27 lug 2007 : 11:46:43 sei il ragazzo coi capelli chiari un pò lunghi?? Con la morosa bella bella?? Ho capito tutto!...spero
we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!! |
Fabio |
Posted - 27 lug 2007 : 11:19:14 domenica eravamo sotto lo stesso tendone e la tavolata affianco...
manu.magro |
Posted - 27 lug 2007 : 11:08:25 uhm.....non ti ho presente visivamente...ma mi ricordo...di aver sentito parlare di te...ma ci siamo visti??
Fabio |
Posted - 27 lug 2007 : 10:27:30 la morosa di rolly???? bon ho capito... io sarei salomon(detto a mo' destra piave)
manu.magro |
Posted - 27 lug 2007 : 09:37:57 Bruno, posso dartelo via mail??...sai com'è....
Fabio....che bellissimo nome...se potessi inserire una foto ti farei vedere chi sono...comunque mi riconosci perchè sono l'ombra di rolly....
Fabio |
Posted - 26 lug 2007 : 17:56:30 manu? ma chi sei? nervesa... valerio rolly, alan, pizza, luca, marcon,willy? non riesco ad inquadrar chi sei...
brunopisa |
Posted - 26 lug 2007 : 14:25:06 Manu' dacci (o dammi) il tuo numero di telefono!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 26 lug 2007 : 14:15:51 perfetto....ghe pensi mi alor........
www.orsidellealpi.it |
manu.magro |
Posted - 26 lug 2007 : 14:12:29 si!
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 26 lug 2007 : 13:44:16 34953928xx....è questo il suo????
www.orsidellealpi.it |
manu.magro |
Posted - 26 lug 2007 : 13:39:23 ok! ora glielo dico!
la mia mail è
manuelamgr@alice.it
se mi dai il tuo num di cell lo do a valerio così se ti deve per chiedere qualcosa ce l'ha!ok??
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 26 lug 2007 : 13:20:12 ah...manu...dì a valerio di ordinarmi la fibbia.....grazie.....
www.orsidellealpi.it |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 26 lug 2007 : 13:18:25 unica cosa che mi è dispiaciuta è di non essere stato in grado di aprofittare dell'offerta domenicale.......... quando IL GRAN PRESIDENTE ha annunciato che bisognava finire i fusti ero ancora troppo rincoglionito...avrei rischiato di fare una pacca anche al ritorno......
www.orsidellealpi.it |
manu.magro |
Posted - 26 lug 2007 : 12:35:49 Corona: ostaggio di un giudice talebano!
Comunque, avrei volentieri aperto un forum sul raduno, ma poi non ero sicura di poter venire...
Le patatine fritte erano troppo bbbbuone!!
brunopisa |
Posted - 26 lug 2007 : 11:54:35 Effettivamente ho contenstato all'organizzazione la poca pubblicita' fatta ...ma qui in giro e' l'unico raduno di un certo tipo (assieme a quello di Nervesa)e di solito queste cose si sanno!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
ChriBu |
Posted - 26 lug 2007 : 10:58:34 Non c'ero perchè.. non sapevo che ci fosse.... e buttate un msg sul forum qualche settimana prima per avvisare.. è gratis!!!!  
citazione: Messaggio inserito da brunopisa
E tu invece dove stavi invece di essere al raduno? A questo raduno ho notato una scarsissima partecipazione di gente della zona triveneto ...sara' un motivo o l'altro ma se fai un raduno Vespa arrivano in 1000 (e con la faccia tosta di lamentarsi pure!) ...fai una cosa piu' seria, organizzata, musica, concerti e via dicendo la partecipazione scarseggia. A volte varrebbe la pena di mandare tutti a quel paese ma al di la di tutto sono anche troppo buono!!! BrunoPisa. Ovviamente niente di personale ma ho notoato questo ultimamente!!!
Pisaniello Bruno.
TV3-175, LI2-150, LI1-150 www.daltonscooterclub.com Comitato "No-PX" :-)
|
brunopisa |
Posted - 26 lug 2007 : 10:39:10 Corona non perdona, ostaggio dello stato!!! Mi sa che fa' troppo caldo ormai!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
manu.magro |
Posted - 26 lug 2007 : 09:32:12 Madò...mi sento importante!!!
Comunque non ho presente il tipo con la polo bianca...ma se è di Treviso lo trovo e faccio rissa!!!
Furla sempre el mejo!!!