V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soiapic |
Posted - 08 feb 2008 : 10:48:59 grandissimi...!! gli alpini son sempre i migliori!!
Allegato: vespa_tandem_694.jpg 90,28 KB
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sergio VL3 |
Posted - 10 feb 2008 : 11:33:40 notare il casco         sergio vl3 |
vespamodelli |
Posted - 10 feb 2008 : 09:29:36 Chissà dove troveranno i fili delle marce, dell'acceleratore, del freno posteriore e della frizione della misura giusta!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
Mimina |
Posted - 08 feb 2008 : 17:56:46 Citazione: Messaggio inserito da soiapic
io sono stato scartato alla visita di leva... (pesavo troppo poco) altrimenti....
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek
Dalle mie parti avrebbero detto che eri una "Scarpia"...cioè magrissimo. Se facevi il militare mi sa che pesavano più gli scarponi che tutto il resto! HIHI
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
soiapic |
Posted - 08 feb 2008 : 17:42:53 io sono stato scartato alla visita di leva... (pesavo troppo poco) altrimenti....
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
nicola125li |
Posted - 08 feb 2008 : 17:30:45 Citazione: Messaggio inserito da miguel
grandi...qunado sono venuti a trieste nel 2004 era di colore rosa..adesso ha un colore più vicino alla divisa militare...bravissimi
Non sono un insetto... sono una Lambretta! picasaweb.google/migueltrieste
ero presente anche a trieste.....quanti km a piedi.... |
mezzapinta |
Posted - 08 feb 2008 : 14:54:34 Eehheeh pure io ho il ricordo del raduno a Reggio Emilia durante le superiori :) C' era l' accampamento davanti alla scuola...io e alcuni amici ci unimmo alla festa il venerdì finito scuola e rientrammo in classe al sabato mattina freschi freschi dopo una nottata in tenda :D
Bei tempi ahahaha :)
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
Mimina |
Posted - 08 feb 2008 : 14:21:34 Meravigliosi...adoro il corpo degli Alpini...ma come non amarli...ne ho avuti 3 in famiglia! Al raduno fatto a Padova (scuole superiori che nostalgia.... ) io e i miei compagni sgattaiolavamo via da scuola per andarli a trovare!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
pieremo |
Posted - 08 feb 2008 : 13:13:35 Da quando gli hanno tolto i muli non ci stanno piu' con la testa.... Vorrei vederli a fare brusca & striglia alla vespa ! Remo |
miguel |
Posted - 08 feb 2008 : 13:08:14 grandi...qunado sono venuti a trieste nel 2004 era di colore rosa..adesso ha un colore più vicino alla divisa militare...bravissimi
Non sono un insetto... sono una Lambretta! picasaweb.google/migueltrieste
|
nicola125li |
Posted - 08 feb 2008 : 13:05:17 se non erro questa foto e' stata scattata ad aosta....presente all'adunata.quest'anno per chi puo'ci vediamo a bassano.... |
Alessandro Pisacane |
Posted - 08 feb 2008 : 12:13:12 Anche se sono "marinaio" dico anch'io: VIVA GLI ALPINI!
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
pedro-1962 |
Posted - 08 feb 2008 : 11:21:33 Fortissimi!!!!!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... album.foto.alice/foto_di_piero |
mezzapinta |
Posted - 08 feb 2008 : 11:17:24 VIVA GLI ALPINI!
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|