V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bukkyman |
Posted - 20 feb 2008 : 19:17:09 ho avuto un'altra botta di sedere? per intenderci: contatto un tipo finanziere tramite portali di mercatini,il tipo vende pezzi lambretta e gli faccio una visita,morale della favola,mi porto a casa un bel mozzo anteriore con freno a disco in ottimo stato per la modica somma di 50 euro,lui non sapeva della scarsita' del ricambio e mi dice che 1 mese fa' ha persino dato via una 200cc per 500 euro.........solo perche' non gli piacciono le lambrette,muore per le vespe..............ma perche' non arrivo mai in tempo a queste cose? comunque felice e contento sono tornato a casa fiero dell'affare. salutoni a tutti e penso seriamente di essere entrato a far parte del buon club dei fortunelli.       ciao,maurizio.
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/ |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gaurlo |
Posted - 20 feb 2008 : 21:12:31 il prossimo raduno lo facciamo da te!!!! al chiuso, visto che nel culo che hai ci stiamo dentro in parecchi ;) auzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
bukkyman |
Posted - 20 feb 2008 : 19:39:26         si aspetta e spera......
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/ |
tiz.b |
Posted - 20 feb 2008 : 19:31:34 ma il Finanziere ti ha fatto uno scontrino per la merce venduta? .......
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |