V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skiro |
Posted - 25 mar 2008 : 16:43:16 Ogni anno vado al mare a Vieste,Gargano;mio padre era nativo del paese,quindi abbiamo la casa dei nonni.E' un paese di vespisti poichè l'unica concessionaria è sempre stata la Piaggio.Da alcuni anni ,però,vedo circolare una Lambretta ,restaurata,bella ed il proprietario è abbastanza giovane.Dalle mie conoscenze penso sia una LI 150 2° serie ,cofani laterali e pinna anteriore colore grigio scuro,mentre tutto il resto è un grigio-bianco,quindi più chiaro.Mi piacerebbe conoscere il lambrettaro e scambiare quattro parole ! Qualcuno è a conoscenza del suddetto ?
Roby |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skiro |
Posted - 26 mar 2008 : 09:53:57 x DONATO : ci si affeziona a quei posti !Vedrai che prima o dopo ci incroceremo !Ciao x GIUSEPPE : mi è venuto in mente che a Cosenza ho fatto il CAR sotto naia (bar Sila ),e a Castrovillari (mi sembra zona resisenziale di Cosenza ), ho fatto il CAR avanzato .Ricordo ancora il trenino a cremagliera che da Paola portava a CS .Ciao
Roby |
Grisu |
Posted - 26 mar 2008 : 01:27:25 ciao roby come va' spero bene,volevo dirti che la telefonata dell'altro giorno e' stata molto piacevole se non tecnicamente valida,un caro saluto a presto
p.s.ci vediamo all'innocenti-day
giuseppe |
vdrdd |
Posted - 25 mar 2008 : 23:34:48 Mi sa che quest'anno mi toccherà andarci da dopo ferragosto. Vediamo....
Ciao Donato |
skiro |
Posted - 25 mar 2008 : 16:59:10 ...OK Donato !Vediamo chi lo blocca per primo!Dovrei andare a Vieste dopo il 20 luglio: magari ci incontriamo anche noi! Ciao
Roby |
vdrdd |
Posted - 25 mar 2008 : 16:53:01 L'ho vista anch'io!!!! Vado in campeggio in zona Vieste da tre anni e l'estate scorsa l'ho incrociata sulla litoranea Vieste-Peschici. LI 2 serie, grigio/grigio scuro. E' proprio lei!! Se quest'anno ci torno e lo incontro di nuovo, vedo di fermarlo...
Ciao Donato |