V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rami55 |
Posted - 27 mar 2008 : 08:09:38 Qualcuno del forum va alla mostra scambio di Reggio E. in questo fine settimana. Magari la domenica, ci si potrebbe incontrare per bere qualcosa insieme.
Ciao a tutti.
:-) brummm |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mago65 |
Posted - 31 mar 2008 : 13:17:06 siG causa smonamento da bronchite del mio amico REMO me ne son rimasto a casa sarà per la prossima
 |
rami55 |
Posted - 31 mar 2008 : 13:15:35 Citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Citazione: Si l'ho vista e per quel prezzo non ti davano neanche un motore originale innocenti. (C'erano montati dei carter senza sigla, probabilmente un 200 indiano). Per la cronaca a chiusura mercato ere ancora da vendere.
Non è esatto, il carter su quella Lambretta è un ricambio nuovo dell'epoca Innocenti. Se sia un 200 non lo so, ma certamente Italiano, ho visto la Lambretta venerdì.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Paolo chiedo venia per la mia inesattezza, ma sai con i tempi che corrono ci stanno anche i dubbi sull'autenticità. Comunque grazie della precisazione. CIAO
125m |
Posted - 31 mar 2008 : 11:59:58 Ciao Tiziano, in effetti avere solo tre pulsanti per quattro porte è ... seccante, sono d'accordo col tizio che dice di averne a casa ancora un paio che per Novegro a maggio, li porta... vediamo un po'.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
tiz.b |
Posted - 31 mar 2008 : 09:58:32 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
[quote]Messaggio inserito da tiz.b
Donato ti avrei fregato volentieri il modellino della C .. 
Vero! Oltre agli allargapedane ho trovato anche il modellino della D (non C...) del famoso market test dello scorso anno.......
Ciao Donato
..... si scusa Donato, io ormai ho la C in testa .. . . 
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
vdrdd |
Posted - 31 mar 2008 : 09:46:08 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Bel acquisto Roberto, me lo aveva detto Donato, hai lasciato il numero al venditore se ti trova il pulsante per la quarta porta della macchina? 
anche Donato ha fatto e ha fatto fare belli affari.
P.s
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Vero! Oltre agli allargapedane ho trovato anche il modellino della D (non C...) del famoso market test dello scorso anno.......
Ciao Donato |
tiz.b |
Posted - 31 mar 2008 : 09:41:47 Bel acquisto Roberto, me lo aveva detto Donato, hai lasciato il numero al venditore se ti trova il pulsante per la quarta porta della macchina? 
anche Donato ha fatto e ha fatto fare belli affari.
P.s
125m |
Posted - 30 mar 2008 : 23:29:44 Ciao a tutti, bel mercatino, anche se in effetti i prezzi sono ormai da follia. Sono stato impressionatoda 2 cose: 1°la quantità di Vespa 50 che erano offerte 2°la totale assenza di compreatori di scooter inglesi o tedeschi. Ringrazio anche io Remo e il suo divano... per botta di c**o su un banchetto d roba di auto anni 30-40 ho trovato tre pulsanti di massa orginali per Lambretta A 2ªe 3ªserie e B per pochi euro. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
vdrdd |
Posted - 30 mar 2008 : 22:58:55 Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Dal mio divano,dove giaccio stroncato da una bronchite fulminante, vi auguro di trovare il vostro oggetto del desiderio. Remo
Remo, tu e il tuo divano avete ben lavorato : ho trovato gli allargapedane   !!!
Integri, dell'epoca, solo da lucidare. Il costo??? Da amico!!!!!!!!
p.s. rimettiti presto!!! luglio si avvicina.....
Ciao Donato |
PC |
Posted - 30 mar 2008 : 20:20:39 Citazione: Si l'ho vista e per quel prezzo non ti davano neanche un motore originale innocenti. (C'erano montati dei carter senza sigla, probabilmente un 200 indiano). Per la cronaca a chiusura mercato ere ancora da vendere.
Non è esatto, il carter su quella Lambretta è un ricambio nuovo dell'epoca Innocenti. Se sia un 200 non lo so, ma certamente Italiano, ho visto la Lambretta venerdì.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
rami55 |
Posted - 30 mar 2008 : 19:52:02 Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
solo prezzi assurdi. avete visto la sx 200 da restauro totale x soli € 6000,00
Si l'ho vista e per quel prezzo non ti davano neanche un motore originale innocenti. (C'erano montati dei carter senza sigla, probabilmente un 200 indiano). Per la cronaca a chiusura mercato ere ancora da vendere.
brunide |
Posted - 29 mar 2008 : 23:52:15 Si comincia con il light, poi il gusto è tanto e .....si passa a qualcosa di più peso
bruno |
wanvaiden |
Posted - 29 mar 2008 : 23:41:04 solo prezzi assurdi. avete visto la sx 200 da restauro totale x soli € 6000,00 |
sbruscoli |
Posted - 29 mar 2008 : 22:32:21 Allora com'è andata??? Un cordiale saluto a Brunide, che ho incrociato al banco di Chiocci...
p.s. Bruno, il mio tuning è very light!!!
quellidellalambra |
mezzapinta |
Posted - 29 mar 2008 : 20:16:19 Comunico a Gaurlo che ho visto andar via con il suo nuovo padrone il TV bianco e giallo targato TN.
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
riri |
Posted - 29 mar 2008 : 09:02:44 Ti auguro, un'altrettanta fulminante guarigione. ciao riri |
pieremo |
Posted - 29 mar 2008 : 07:48:35 Dal mio divano,dove giaccio stroncato da una bronchite fulminante, vi auguro di trovare il vostro oggetto del desiderio. Remo |
riri |
Posted - 28 mar 2008 : 22:24:05 Domenica no, ma sabato mattina si. Spero di incontrare qualcuno. Però siamo sempre li, come facciamo a riconoscerci tra di noi?????? Auguro, buoni affari a tutti quelli che vengono. Saluti riri
|
rami55 |
Posted - 28 mar 2008 : 18:35:11 Rinnovo la domanda di apertura, domenica non c'è nessuno del forum a Reggio E. 
Mauritz |
Posted - 28 mar 2008 : 16:35:47 Assente purtroppo, causa lavoro .
Sarà per la prossima... |
tiz.b |
Posted - 28 mar 2008 : 16:14:18 Ci sono anche io sabato