V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luud |
Posted - 30 mar 2008 : 12:11:42 Ciao a tutti, scusate l ' assenza ma è dovuta a un ricovero. ospedaliero... Volevo chiedere ai lambrettisti limitrofi a me (PN/TV)dove trovo un negozio che venda colori lechler, dato che il carrozziere mi fa un prezzaccio ma il colore lo devo portare io..
Grazie Gian
A ps sapete quanto ce ne vuole per fare una lambra completa?????????
Cerco sto benedetto cilindro 185 mi potete aiutare??? mandatemi una mail!!! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wanvaiden |
Posted - 31 mar 2008 : 00:10:40 la lechler è tra quelle meno care,forse la meno cara. |
Luud |
Posted - 30 mar 2008 : 19:48:19 x piterrei ti ho risp in privato, Eventualmente si possono usare anche colori non lechler che costino meno??L'FMIaccetta comunque??Grazie
Luud |
Posted - 30 mar 2008 : 19:36:12 per POzze, Alla fine che carburatore monti???Rapporti del cambio?
Gian
piterrei |
Posted - 30 mar 2008 : 19:16:17 Ciao Luud, io sono di Conegliano. Se vuoi ti spiego io dov'è. Fammi sapere, al limite mandami il tuo numero di cellulare via mail che ti chiamo domani...
Fabio (TV) |
pozze |
Posted - 30 mar 2008 : 15:08:09 come quantita' sei sul KG e mezzo..
dipende dal modello.... il mio seconda serie l'ho fatto con un KG di Grigio alba e Mezzo di ROsso... la Special devo stare sul Kilo e mezzo 8 A detta del Carrozziere )...
come costi... siamo oltre i 200 euri... compreso diluente,catalizatori
per L'MB finche' non mi tornano la lambretta non posso montarlo......
Ciao By Pozze |
Luud |
Posted - 30 mar 2008 : 15:03:06 e mi sa che a quello di PN non esiste... é solo quello di conegliano, sai mica cosa costa/quanto se ne usa?????????'
POzze come va il motore mb????????
Fammi sapere Gian
pozze |
Posted - 30 mar 2008 : 13:28:17 conosco lechler a treviso o conegliano....
brunopisa sapra' dirti il rivenditore di PN..... di sicuro
Ciao By Pozze |