V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunopisa |
Posted - 09 apr 2008 : 17:54:04 Ciao, qui a comunicarVi che il 1 maggio prossimo si terra il 4 Raduno Scooter Italiano a Roveredo in Piano - Pordenone. Tenenete a mente la data e non prendete impegni. Nei prossimi giorni flyer disponibile. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giangi1983 |
Posted - 27 mag 2008 : 23:01:51 La costodirò al meglio per tutti voi
I love U.V.A. Generation and prosecco! |
soiapic |
Posted - 26 mag 2008 : 17:21:49 Citazione: Messaggio inserito da Giangi1983
Ecco la foto della coppa:
Allegato: Immagine 3717.JPG 32,49 KB
I love U.V.A. Generation and prosecco!
bella lì!!!!
RAGAZZI QUESTA è TUTTA NOSTRA!!!
grande bruno..!!
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
Giangi1983 |
Posted - 21 mag 2008 : 20:50:25 Ecco la foto della coppa:
Allegato: Immagine 3717.JPG 32,49 KB
I love U.V.A. Generation and prosecco! |
soiapic |
Posted - 08 mag 2008 : 10:31:41 Citazione: Messaggio inserito da pozze
Citazione: Messaggio inserito da Giangi1983
Intendevo che oramai Nicola è un vecchietto che stà bene solamente a casa,ah ah.......
ah sorry.... comunque el ze vero.. ormai e' vecchio.....
se nol vien a cimadolmo preparo el crik........
el di dea lambretta 11 maggio 2008 cimadolmo (tv)
  spacchemo tuttoooooooooooooo         
giangi.. posta foto della coppa vinta dai ragazzi di scooterdepoca.. daiiiiiiiiiiiiii   
pozze |
Posted - 07 mag 2008 : 12:46:49 Citazione: Messaggio inserito da Giangi1983
Intendevo che oramai Nicola è un vecchietto che stà bene solamente a casa,ah ah.......
ah sorry.... comunque el ze vero.. ormai e' vecchio.....
se nol vien a cimadolmo preparo el crik........
|
soiapic |
Posted - 07 mag 2008 : 10:06:53 Citazione: Messaggio inserito da Giangi1983
nicola125li...       
allego una foto che lo dimostra:
Allegato: nicola1.jpg 65,44 KB
Giangi1983 |
Posted - 06 mag 2008 : 22:26:04 Intendevo che oramai Nicola è un vecchietto che stà bene solamente a casa,ah ah....... |
pozze |
Posted - 05 mag 2008 : 23:11:27 Citazione: Messaggio inserito da Giangi1983
Grazie a tutti della bellissima giornata,peccato che io e Soia ci siamo fermati prima dell'aperitivo per noie al carburo di Soia. Nicola,sei vecchio ormai........
giangi a che ti riferivi con vecchio ??
|
tiz.b |
Posted - 05 mag 2008 : 19:47:00 Questo intinerario è uno dei più belli, ve lo consiglio anche io.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
brunopisa |
Posted - 05 mag 2008 : 19:42:24 Bellissima strada. Consiglio a Tuttti di farla. Piancavallo, Barcis, diga del Vajont, Longarone, lago di S.Croce, Fadalto, Vittorio Veneto. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Giangi1983 |
Posted - 05 mag 2008 : 19:00:24 E che figata il piancavallo!!!! |
soiapic |
Posted - 05 mag 2008 : 11:42:10 Citazione: Messaggio inserito da Giangi1983
Grazie a tutti della bellissima giornata,peccato che io e Soia ci siamo fermati prima dell'aperitivo per noie al carburo di Soia. Nicola,sei vecchio ormai........
il mio carburo stava bene...   era il condensatore che rompeva i maroni..   
comunque a casa ho risolto il prblema ed il giorno successivo mi son fatto alcuni passi.. tra cui: s.Boldo, Duran, Osvaldo e piancavallo..
tutto bene..  
Giangi1983 |
Posted - 04 mag 2008 : 21:06:46 Grazie a tutti della bellissima giornata,peccato che io e Soia ci siamo fermati prima dell'aperitivo per noie al carburo di Soia. Nicola,sei vecchio ormai........ |
pozze |
Posted - 04 mag 2008 : 12:59:48 anche io volevo ringraziare bruno del giro..e tutti i partecipanti.....
c'era pure la neve a S.fior............
|
marconbeppe |
Posted - 02 mag 2008 : 12:17:31 divertimento al raduno di Bruno? come la pioggia a Maniago, si va a botta sicura....
marconbeppe |
nicola125li |
Posted - 02 mag 2008 : 11:37:09 mi spiace non esser stao dei vostri ma un aserie di cose....ma la telefonata del soia/giangi ma fatto molto piacere/invidia.....me la pagherete....  |
manu.magro |
Posted - 02 mag 2008 : 09:01:09 manu.magro, ringrazia e saluta tutti! Abbiamo trascorso proprio una bella giornata, oggi son già operativa al lavoro, ma ieri, grazie al BrunoScooterGiro ho staccato completamente!! Grazie per la fornitura d'olio, hai fatto brillare gli occhi a mio moroso.....eh....e grazie per la coppa....entrambe le cose sono finite nel mio zaino....sulla mia povera vecchia schiena...azzz...
Bene Ragazzi, speriamo di esser così bravi da riproporvi a Luglio tre giorni magnifici nelle nostre zone!!!
we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!! |
brunopisa |
Posted - 01 mag 2008 : 23:31:24 Ciao, un grande saluto ed un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti del 4° Raduno Scooter Italiano. Date le previsioni meteo non mi aspettavo una così bella affluenza e soprattutto molto variegata. Dunque un caloroso saluto ai forumini di Scooter d'epoca, Scooterboys Montello, Vespa Club Portogruaro - Aviano - Porcia - Treviso, Vespe di Mare, Motoclassiche Portogruaro, Naonian PN, Prata Boys, .....e tutti i partecipanti veramente numerosi. Spero vi siate tutti divertiti e comunque fa' sempre piacere passare una giornata in compagnia vostra e dello nostre amate!!! BrunoPisa 'La Vigliacca' Scooter Club.
Pisaniello Bruno. |
manu.magro |
Posted - 30 apr 2008 : 16:22:44 Ah, Bruno, quanto costa l'iscrizione??
we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!! |
Mimina |
Posted - 30 apr 2008 : 14:14:29 ok quando stacco da lavoro ti chiamo! A dopo!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |