V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DarioBike |
Posted - 14 mag 2008 : 20:33:30 E' stato appena mandato in onda un servizio sulla "nuova" Lambretta al TG1...è inutile dire che la parte più bella è stata quella iniziale, con gli spezzoni in bianco e nero, che bello!!!... poi arrivati al "colore" è comparsa la Marini in sella al plasticone e mi sono sentito male...
Lambretta!...what else.
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 26 mag 2008 : 18:09:52 Certo che si...! MOLTO meglio.
Py |
nutmeg |
Posted - 26 mag 2008 : 17:41:49 Py, non vorrei sembrarti pedante , ma la mitica Moto Guzzi dove la metti?? EppoiNO SMS MODE Aprilia, fa parte del Gruppo e di moto ne fa qualcuna.. cmq, pensando del loro attuale Padrone mantovano qualcosa di non molto diverso da quello che tu, io e gli altri pensiamo dei vari Pato's...beh.., nel frattempo ho scelto di abbandonarli al loro destino e quindi ciò che fanno o disfano non è più affar mio.
PS. (E' sempre) meglio una Lambretta!!!

|
Py |
Posted - 23 mag 2008 : 16:38:58 ALLA PIAGGIO....!!!! Domanda: ma la Piaggio ha fatto le moto??? forse con la Gilera?? Per me, e mi assumo le mie responsabilità di questa affermazione: I signori citati della Pato sono dei "banditi".
Py |
marconbeppe |
Posted - 23 mag 2008 : 16:03:30 Ma pato non è un sinonimo di anatra? forse di oca, insomma della Marini? brutta la pubblicità, orribile il plasticone! come si fa ad acquistarlo? meglio frantumarsi il culo su un lambra...vera..
rally del Montello 11-12-13 luglio scooterboys Montello |
nutmeg |
Posted - 23 mag 2008 : 14:28:15 Beh..sarà pure che il papero Pato nasceVA vicino al Lambro..ma la scelta, di questi tempi, resta ruffiana, non vi pare? Il nostro compianto Ingegnere non lo avrebbe permesso!! Py, io stavo alla Piaggio, in via paisiello e a Pontedera. Ma..sei stato a pesca sul lambro di recente?? ti vedo aggiornato;-) La proprietà dei 2 marchi in effetti non è chiara: nell'ambiente nessuno conferma niente. Forse questi vogliono imitare il grande Totò quando provava a vendere la fontana di Trevi al turista americano...
|
Py |
Posted - 22 mag 2008 : 19:02:56 Nutmeg, anche tu di Roma??? Scusa la domanda: lavoravi per....? Aprilia??? Comunque per precisione: loro non hanno la proprietà di nessun marchio, ne Lambretta ne Motom. Secondo me, sanno che avranno prima o poi problemi con i proprietari dei marchi, è per questo che abbinano Lambretta a Pato. Quando in tribunale li costringerà a togliere il nome Motom e Lambretta si ritroveranno con il solo nome Pato. E il gioco è fatto. Non credi.
Rolly, sul lambro ormai nascono solo anaconde e coccodrilli. Quello che di tanto in tanto salta dall'acqua sono pirania. 
Py |
rolly |
Posted - 22 mag 2008 : 18:39:29 forse nasceva
11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia |
Alessandro Pisacane |
Posted - 22 mag 2008 : 18:02:03 Citazione: Messaggio inserito da rolly
ciao nutmeg giusto quello che dici pero' mi sembra anche di aver letto da qualche parte che pato è anche un nome di una specie di anatroccolo che nasce sul fiume lambro!! mah vai a capire tu...
Ah, perchè ci nasce ancora qualcosa sul Lambro? Non l'avrei mai creduto.... Ciao Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
rolly |
Posted - 22 mag 2008 : 17:57:54 ciao nutmeg giusto quello che dici pero' mi sembra anche di aver letto da qualche parte che pato è anche un nome di una specie di anatroccolo che nasce sul fiume lambro!! mah vai a capire tu...
11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia |
nutmeg |
Posted - 22 mag 2008 : 17:45:43 e pensare che una volta alle 20.35.... vabbè. notavo un'altra cosa esteticamente agghiacciante ma anche molto, molto stupida dal punto di vista marketing: quel nome PATO. Ora, avendo lavorato per undici anni nella piu grossa azienda europea di scooter e moto, qualcosa forse ne capisco. Voglio dire.. dare il nome di un calciatore famoso (che io fra l'altro condannerei ai lavori forzati) può al limite andar bene per uno scooter asiatico senza un brand dotato di notorietà. Ma volerlo appioppare, 'sto nome, a un brand come Lambretta è peggio che un crimine, è un errore. E' anche un chiaro segno di insicurezza nel marchio (difatti Lambretta proprio non lo capiscono) e nel prodotto (quello invece lo capiscono benissimo e difatti hanno paura del flop perché sanno bene che pastrocchio stanno tentando di mettere sul mercato). Altro orrore: posseggono pure il marchio Motom, 'sti tristi, con cui sicuramente faranno altri danni....
|
Mego |
Posted - 15 mag 2008 : 20:14:16 Se è quello che ho visto io ualche giorno fa...nel servizio non si capiva se pubblicizzavano il plasticone o le rughe della marini!Ma davvero NO SMS MODE si capiva!Il plasticone è passato in secondio piano di brutto (...per fortuna!)....veramente uno schifo di servizio....adeguato al mezzo pubblicizzato!!!!
- SX 200 -
|
Py |
Posted - 15 mag 2008 : 19:54:17 Non l'ho visto il TG ma forse è meglio!
Py |
hdaccadi |
Posted - 15 mag 2008 : 19:42:17 Visto cosa? :-))
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn. _______________ |
rinaldo1968 |
Posted - 15 mag 2008 : 19:36:15 Meglio questa almeno è circondata da vespe e lambre
Allegato: RADUNO CAGLIARI 17 NOV 2007 045.JPG 109,3 KB
Per chi non la conosce è Giorgia Palmas ex velina di striscia
Skipe rinaldo19681 |
Mauritz |
Posted - 15 mag 2008 : 16:22:35 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane (ero distratto dagli specchi riflettenti che coprivano la ragazza...) Ciao Ale
Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
See...dagli specchi... ! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 15 mag 2008 : 15:53:02 Citazione: Messaggio inserito da Massimiliano
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
In compenso ho visto la Chiabotto (ex miss Italia ed ex missa acqua minerale)in sella ad una C o D vestita di soli specchietti riflettenti... (la miss, non la lambra)
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Eeeh!? Dai Alessandro, precisare, prego !
Già, tutte le sere, alle 20.30 su Italia 1, la Chiabotto conduce "REAL TV"; qualche sera fa, in corrispondenza di un servizio sulla finta Lambretta apparso su un'altra rete, la conduttrice ha presentato un servizio stando seduta su una bellissima C o D, non si vedeva bene (ero distratto dagli specchi riflettenti che coprivano la ragazza...) Ciao Ale
Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
Massimiliano |
Posted - 15 mag 2008 : 15:35:57 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
In compenso ho visto la Chiabotto (ex miss Italia ed ex missa acqua minerale)in sella ad una C o D vestita di soli specchietti riflettenti... (la miss, non la lambra)
Eeeh!? Dai Alessandro, precisare, prego ! |
giulio3 |
Posted - 15 mag 2008 : 15:08:06 che obrobrio.... G |
Alessandro Pisacane |
Posted - 15 mag 2008 : 14:51:26 In compenso ho visto la Chiabotto (ex miss Italia ed ex missa acqua minerale)in sella ad una C o D vestita di soli specchietti riflettenti... (la miss, non la lambra)
rinaldo1968 |
Posted - 15 mag 2008 : 13:37:42 Si può dire CAGATTA e non aggiungo altro....
Scusatemi ma quando ci vuole ci vuole
Skipe rinaldo19681 |