V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 25 mag 2008 : 23:42:29 ma qualcuno sa dov'e' il mitico baffo alias Pieremo??? e' un po che non scrive, sara' mica in ferie????? qualcuno lo ha visto in giro per l'italia con la sua Pride? o sta verificando il percorso della stracca???? remo parlami sono preoccupato!!!
Lambretta Boys Trento
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baronerosso53 |
Posted - 27 mag 2008 : 19:34:13 Remo mi raccomando, arrivati a Vienna invertiamo per il ritorno Mi sono concesso solo una settimana di ferie Saluti Marino
Janez |
Posted - 27 mag 2008 : 19:28:50 bene! ok remo prima o poi passero' da te a meno che non fai un giretto qui! ciao
Lambretta Boys Trento
|
pieremo |
Posted - 26 mag 2008 : 01:01:36 Di ritorno dalle tappe dolomitiche del Giro d'Italia . Presente ! Ciao Manero, ciao Janez: le tue cromature sono pronte, non ho ancora toccato il tuo Km. Lo faro' appena finita la mia LD di provenienza Piovenese , manca poco. Per la Stracca devo rivedere due cosette che faro' appena smette di piovere e poi si pubblica il percorso che ci portera' o a Lavarone o a cima Zugna di Rovereto, ciao. Remo |
Manero |
Posted - 26 mag 2008 : 00:00:14 Remo sta benissimo NO SMS MODE ti preoccupare ;) L'ho visto proprio oggi che sfrecciava con la sua seconda serie all'altezza di marano vic!
www.3lambdasc.it www.myspace.com/terminals77 |