Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Besaboga

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gianca 950 S Posted - 14 lug 2008 : 23:44:46
I Besaboga (termine dialettale reggiano che vuol dire un po di qua e un po di la) sono un gruppo di scooteristi reggiani che hanno fatto il loro primo raduno a Reggio Emilia zona Stadio Giglio Vicino a casa nostra.
Sabato sera c'erano 31 scooter: 28 Vespe e 3 Lambrette ...... eravamo un po in minoranza però noi "prostatari" abbiamo qualcosa da apprendere da questi ragazzi;
esempio le premiazioni... il Lambrettista premiava il Vespista lo chiamava sul palchetto (anzi, sulla sedia) e gli diceva.... "non ti do un caz.o perchè non sei venuto in Lambretta e viceversa faceva il vespista........
Luca che ne dici di premiazioni simili il prossimo Anno ??????? si fa molto prima e gli sponsor spendono molto meno
Abitualmente noi "prostatari" diciamo "ai nostri tempi... ci si divertiva con poco...... tutto faceva gioco..."
Io ho visto questi ragazzi al raduno divertirsi con ancora meno..... ed erano contenti perchè 2 birre c'erano, qualche culo da guardare anche e non mancavano un sacco di cazzate da raccontare......
Dimenticavo nessuno è andato a vedere se sulla mia Lambretta la vite a goccia di sego era al posto giusto......
Unica nota stonata la in mezzo ero Io che non avevo i piercing e i capelli fuxia (vorrei chiedere qua sul forum come faccio IO a farmi i capelli fuxia.... non fatemi battutine ironiche)
Chiederò a Py dove mettere il piercing.......... fatto questo ..... mi sentirò meno fuori luogo.
A parte gli scherzi...... abbiamo passato qualche ora il buona e sana compagnia
Bravi ragazzi
Gianca

PS
dimenticavo di dirvi com'è stato eletto il presidente dei Besaboga:
Riunione al centro congressi dell'Hotel Hilton a Monte Carlo (che per loro è il pub all'angolo) 5 birre a testa bevute una dietro l'altra.... saltati su Lambrette e Vespe a tutta canna su per l'Appennino, il primo che ha fatto il "dritto" in curva senza cadere è stato eletto presidente all'unanimità
Fine Elezioni
Il rinnovo della presidenza si farà alla prossima bevuta.....
Per i ragazzi di Reggio Emilia......scusate se mi sono permesso di rendere pubbliche le vostre Elezioni

Gianca 950 S
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
damdam Posted - 24 lug 2008 : 16:12:22
riesumo sto topic perchè...l'ho trovato soltanto ora ! Grande Gianca che l'ha aperto !

Bella ragazzi, mi fa piacere che il raduno zero organizzato dai miei soci vi sia piaciuto, io purtroppo non c'ero perchè per quel weekend avevo già programmato un raid oltr'alpe con la mia PX... per questo sono stato eletto BesaBoga paccaro per eccellenza !

Ah tanto per la cronaca: quando il presidente honoris causa Rudy si ribaltava nel canale con la sua P125X...io ero passeggero! Besa Boga style ! eh eh

Luca ma di adesivi Alle ne ha poi fatti ristampare ? Io ultimamente ho girato parecchio avanti e indietro, se avessi avuto un pacchettino di stickers nel bauletto avrei diffuso il verbo BB...

a way of life !
riri Posted - 17 lug 2008 : 00:18:16
Gianca, dopo le quattro chiacchere di oggi,ci ho ripensato e ho dedotto, che tutto sommato, la cosa non mi interessa più di tanto.
ciao riri
riri Posted - 16 lug 2008 : 23:00:31
Ciao Gaurlo,
sono la figlia di Riri.
Sai che la scena da da te citata si svolge anche tutte le volte che torna a casa da un raduno????
E ci da anche un colpo di claxon tanto per far intendere che è tornato....
Ho sentito parlare un gran bene di voi e alla "Zanza Luigi" di ottobre (se ci sarà....) mi sono auto invitata... sempre che la MIA Lambretta sia pronta per tempo o che qualche temerario si prenda carico di me sul proprio mezzo... AUGURI... mio padre continua a dire che sono la ANTI-PASSEGGERO per eccellenza...
Mi raccomando "scendi" una bottiglia di olio e una di Chiaretto quanto vieni!!!!!!!
Grazie!!!
Ciao a tutti.

P.S.: quando mio padre leggerà queste poche righe si arrabbierà anche un pò... e stringerà la mano anche a me...
Gianca 950 S Posted - 16 lug 2008 : 21:26:54
OK py... messaggio ricevuto

Gianca 950 S
Gianca 950 S Posted - 16 lug 2008 : 21:26:01
Ciao Gasta, questo post che ho lanciato è nato con lo scopo di far conoscere anche agli altri che ci si può divertire in modo diverso da quello che noi abitualmente abbiamo; nulla contro gli uni e nulla contro gli altri, possiamo avere punti di vista diversi, per fortuna o per sfortuna non siamo statistampati tutti in serie, ma ci hanno dato la parola e di tutto si può discutere ...... non ho nulla ne contro i piercing ne contro i tatuaggi ho solo voluto mettere in risalto quelle poche ore che ho passato insieme ai ragazzi "besa boga" e a tutti gli altri partecipanti facendolo sapere "in modo folkloristico" anche a chi non c'era.

Ciao a tutti, visto il caldo.... vado a fare un tuffo in piscina con la consorte

Gianca 950 S
gasta Posted - 16 lug 2008 : 13:53:21
Bah... io ho dei piercing vari... ma nessuno sulla pelle morta! :D

scooterboyscremona.blogspot/
myspace/scooterboyscremona
Py Posted - 16 lug 2008 : 12:07:39
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ciao Gianca , non me ne intendo di piercing; mi dicono che solitamente si mettono sulla "pelle morta".
Non so che vuol dire.....!

Per Gianca e riri: come avevo scritto(leggere bene , grazie)non mi intendo di pircing e quello riportato era solo un qualcosa che mi è stato detto .
Ho anche aggiunto:"Non so che vuol dire.....!"
Ora, se qualcuno mal interpreta o ha la coda di paglia...... e qualcun'altro pensa di poter dire cavolate sensa senso (considerando che non ci conosciamo) vedete voi .
Personalmente mi astengo da ulteriori commenti sgarbati .

Py
gasta Posted - 16 lug 2008 : 07:14:04
Ahaha, Gianca, ti sono proprio piaciuti i capelli rosa, eh! =)
Le ho portato i vostri saluti e il regalino. A breve una foto della Cri con la vostra maglia (finemente rimaneggiata... ahahaha!).

Ieri 100 km per andare a trovare il signor Gianca... rinnovo i ringraziamenti ai Besa Boga per avermi messo in contatto con il primo ricambista simpatico! :D

gaurlo Posted - 16 lug 2008 : 07:00:31
besaboga dovete sapere una cosa: siccome riri è un po' sborrone, lui ai raduni sotto casa non ci va!!
1° deve tirare fuori il camper!! altrimenti che raduno di lambrrette è...
2° deve trovare un posteggio, sia chiaro vicino a luoghi affollati, altrimenti chi vede il dl 200 elet. scendere dal mega camper???
3° vorrete mica che tiri fuori il suo dl 200 ele tra un gruppo di vespette!!!!
bene detto questo la prossima volta che lo incontro qualche ossicino partirà... vabbhè.
ciao riri tutto bene?? a casa tutto a posto?? ;)
gaurlo
riri Posted - 16 lug 2008 : 00:23:31
Mezzapinta, ripeto mi è dispiaciuto non esserci, va bèh dai ci ..sarà pure un'altra volta, intanto il primo passo è stato fatto almeno ci siamo conosciuti.Vorrà dire che un sabato pom. verrò al baretto a farmi una birra in compagnia.
Grazie per il socio onorario.
Cariiiiissssimo Gianca, per il fatto dei capelli fucsia (il rosa non mi piace tanto )dei grossi problemi non li avrei, sorgerebbero invece con i piercing, in quanto che, io (non so te) di pelle passa non ne ho, anche perchè bisogna dire che noi( dico noi perchè vedo che anche te, non è che sei poi cosi anoresssico) falsi magri abbiamo la pelle sempre tirata e liscia come quella dei neonati.
Per cui non saprei proprio dove metterli e penso che sia cosi anche per te. Se lo conosci diglielo all'Egr. Sig. Py che di pelle" passa "pensi alla sua,
PS.
Non ho capito troppo bene perchè, prima mi dici di venire ad abitare a casa tua e subito dopo vuoi già che me ne vada, tanto lo sai che dove si mangia in due si mangia anche in tre.
Se è per il fatto che mangio poco..... è vero sono cosi parco nei consumi.
ciao riri
Gianca 950 S Posted - 15 lug 2008 : 22:49:55
Riri. hai capito sti ragazzi... adesso come soci onorari dobbiamo metterci il piercing, l'amico Py ah detto che va messo nella "pelle morta"..........
Py ma che caz.o dici...... io di morto non ho proprio niente .... manco i capelli... ho più; ti ho chiesto consigli.....non allusioni.
Riri, comincia a dirmi in che zona morta ti metti il piercing ..... tu almeno i capelli rosa te li puoi fare (non so se tua moglie condivide... però ci puoi provare) Se sento le urla stando a casa ti offro da dormire e un pezzo di pane, basta che non mi dai la mano per ringraziarmi quando te ne vai perchè prima o poi te ne andrai...... visto quanto maggni

Gianca 950 S
mezzapinta Posted - 15 lug 2008 : 14:39:54
Non sò che dire, grazie mille per essere venuti a trovarci e per averci supportato e sopportato :D

Riri avevamo già preparato il sacchettino per la tua manona e un bel piattone di baccalà!
Gianca, Ori e Riri siete ufficialmente Besa boga onorari!

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
gasta Posted - 15 lug 2008 : 14:29:27
Ahaha...
E' la mia fidanzata la ragazza con piercing, tattooo e capelli rosa!!!
Spettacolo di donna vespista...

Py Posted - 15 lug 2008 : 07:50:41
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Chiederò a Py dove mettere il piercing.......... fatto questo ..... mi sentirò meno fuori luogo.

Ciao Gianca , non me ne intendo di piercing; mi dicono che solitamente si mettono sulla "pelle morta".
Non so che vuol dire.....!

Posso darti dei consigli sui tatuaggi, noi di casa siamo tutti marchiati!
Come saprai mio figlio ha lo stemma della Innocenti sulla spalla.

Per il problema capelli fuxia.... prendi una parrucca, fai prima!
Perlomeno io ho adottato questo sistema!

Py
Gianca 950 S Posted - 15 lug 2008 : 01:03:41
Certo rirì, una serata diversa, abbiamo cenato io e la signora... con 9 euroni a testa, ci siamo fatti 2 - 3 birrotte in compagnia. C'è un grosso vantaggio per chi ama la birra con la schiuma...li la schiuma era perenne, .... musica soft... in sottofondo e come poggiavi il bicchiere sul tavolo questo cominciava a saltellare da solo e voilà eccoti la schiuma di nuovo ..... veramente una bella trovata .....
Ciao Ragazzi

Gianca 950 S
riri Posted - 15 lug 2008 : 00:52:18
Boia fausto, ecco... lo sapevo per una volta che c'era da tirar su qualcosa io non c'ero.....la storia della mia vita.
Dalla" inviata "di mezze pinte già di prima mattina, sabato sera secondo me, c'era da divertirsi.....vero Gianca
ciao riri
Gianca 950 S Posted - 15 lug 2008 : 00:16:44
Ciao riri,
so che i ragazzi dei Besaboga (tranne quelli a cui avevi strtto la mano..... quelli erano al pronto soccorso per fare il gesso..) avevano preparato un premio per te... un rimborso spese viaggio di Euro 1,50 per quello che veniva da più vicino.... e a conti fatti... tu avevi 362 metri..

Gianca 950 S
riri Posted - 15 lug 2008 : 00:07:28
Chiedo scusa ai BESABOGA per non essere venuto sabato sera, ma un imprevisto me lo ha impedito,
Speriamo in una prossima volta.
ciao riri
Gianca 950 S Posted - 14 lug 2008 : 23:57:48
Dimenticavo di dire... che il costo di adesione per associarsi è pagare la propria birra quando si è in "riserva" e loro sono sempre in riserva...

Gianca 950 S

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000