Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Gia che ci siamo facciamone 2...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 20 lug 2008 : 22:04:12
A breve inizierò a prender per mano la mia dl200 per portarla a nuovo, prima di tutto devo far venire a casa mia gaurlo per dei consigli visto che m'ha detto che un aiutino me lo da (specialmente per il motore),e poi...

Allegato: Immagine 046.jpg
144,11 KB

Allegato: Immagine 047.jpg
140,66 KB

Allegato: Immagine 048.jpg
171,57 KB

Allegato: Immagine 049.jpg
175,69 KB

Allegato: Immagine 050.jpg
143,61 KB

... poi arriva mio fratello con l'ultimo acquisto e mi dice: già che ci sei smontiamo anche la mia così ne facciamo 2 assieme, che ne dite? non sembra messa male
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
samaghi Posted - 22 lug 2008 : 23:25:09
Non so perchè ma mi da l'idea del riverniciato...se fosse così rifalla.per il conservativo ci sono vari metodi e varie teorie che a grandi linee, pacifica la perfetta efficenza della meccanica, vanno dal lasciare tutti i suoi segni del tempo, sino a riprenderli nel miglior modo possibile. Solo una questione di gusti.
Ho un amico che lascia persino il motore incrostato di terra...per me è una cazzata, però lui è contento così e fa la stessa strada che faccio io.
Ciao
Bisi Posted - 22 lug 2008 : 22:57:45
Mi piacerebbe fare un restauro conservativo ma visto che non ne ho mai fatti la vedo dura.Ad es. come vanno recuperati i cofani che sono ammaccati e hanno due mani ci colore? la pedana presenta della ruggine (superflua), come va fatta? i cerchi si stanno scrostando! i graffi sul manubrio vanno lasciati o devo ritoccarli con il colore? Sicuramente sarebbe piu facile spendere 2 soldini in piu e rifarla verniciare tutta!
samaghi Posted - 20 lug 2008 : 22:06:12
al contrario è ottima.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000