V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bisi |
Posted - 20 lug 2008 : 22:04:12 A breve inizierò a prender per mano la mia dl200 per portarla a nuovo, prima di tutto devo far venire a casa mia gaurlo per dei consigli visto che m'ha detto che un aiutino me lo da (specialmente per il motore),e poi...
Allegato: Immagine 046.jpg 144,11 KB
Allegato: Immagine 047.jpg 140,66 KB
Allegato: Immagine 048.jpg 171,57 KB
Allegato: Immagine 049.jpg 175,69 KB
Allegato: Immagine 050.jpg 143,61 KB
... poi arriva mio fratello con l'ultimo acquisto e mi dice: già che ci sei smontiamo anche la mia così ne facciamo 2 assieme, che ne dite? non sembra messa male |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 22 lug 2008 : 23:25:09 Non so perchè ma mi da l'idea del riverniciato...se fosse così rifalla.per il conservativo ci sono vari metodi e varie teorie che a grandi linee, pacifica la perfetta efficenza della meccanica, vanno dal lasciare tutti i suoi segni del tempo, sino a riprenderli nel miglior modo possibile. Solo una questione di gusti. Ho un amico che lascia persino il motore incrostato di terra...per me è una cazzata, però lui è contento così e fa la stessa strada che faccio io. Ciao |
Bisi |
Posted - 22 lug 2008 : 22:57:45 Mi piacerebbe fare un restauro conservativo ma visto che non ne ho mai fatti la vedo dura.Ad es. come vanno recuperati i cofani che sono ammaccati e hanno due mani ci colore? la pedana presenta della ruggine (superflua), come va fatta? i cerchi si stanno scrostando! i graffi sul manubrio vanno lasciati o devo ritoccarli con il colore? Sicuramente sarebbe piu facile spendere 2 soldini in piu e rifarla verniciare tutta! |
samaghi |
Posted - 20 lug 2008 : 22:06:12 al contrario è ottima. |
|
|