Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 B-Movie!cercasi comparse in ScooterS!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PeterMeus Posted - 24 lug 2008 : 10:35:40
sabato sera 26 luglio ore 19 circa a pasiano di pordenone!
degli amici gireranno la scena finale di un B-Movie ambientato negli anni 60!
la scena prevede la ricostruzione di una festa paesana dell'epoca!non durerà molto il girato,si prevedono un paio d'ore al massimo!

chiunque, che nelle vicinanze è dotato di uno scooter conservato o restaurato o personalizzato dell'epoca mi contatti in messaggio privato: peawe@libero.it
faremo da comparse!
non servono grandi numeri cinque o persone con scooter!per adesso gli scooter sono due,forse tre!mi raccomando: abiti dell'epoca!!

(ritrovo assieme alle 18.30zona industriale di azzano decimo!)

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PeterMeus Posted - 09 ago 2008 : 10:18:34
si!bellissimo!!gran esperienza,grandi amici!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
snow Posted - 07 ago 2008 : 17:41:22
peter finito di girare il film?
PeterMeus Posted - 01 ago 2008 : 10:02:41
ehammmmm....!!manu...quando vai in vacanza?!
riposati!!!

manu.magro Posted - 31 lug 2008 : 13:54:37
pantaloni a quadretti....si...e poi veniamo tutti a mangiare alla tua trattoria!!!!...madò ma come mi vengono sciolte!!!!!

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy
PeterMeus Posted - 29 lug 2008 : 14:19:15
te li trovano li!reparto trucco e parrucco!!io ti presto un paio di pantaloni a quadretti,tu puoi portare una polo nera,stilosa!l'importante è essere verosimili!

snow Posted - 29 lug 2008 : 11:25:52
sarei venuto ma non ho vestiti adeguati...
PeterMeus Posted - 29 lug 2008 : 10:39:01
la scena si ripete domenica 03 agosto!chi è interessato mail o MP!

PeterMeus Posted - 27 lug 2008 : 16:49:56
solo poche pillole:
http://i218.photobucket.com/albums/cc88/peterMeus/CIMG1289.jpg
http://i218.photobucket.com/albums/cc88/peterMeus/CIMG1298.jpg
http://i218.photobucket.com/albums/cc88/peterMeus/CIMG1304.jpg
proprio una bella serata...

nicola125li Posted - 26 lug 2008 : 14:42:24
dai manu NO SMS MODE te la sarai mica presa!e stavo a scherza'.dai se trovo una nuvoletta sarai la prima a saperlo..
PeterMeus Posted - 25 lug 2008 : 22:23:15
per Fiore: si è quello di Ghirano!ci si vede li?se vuoi ore 19.00 zona industriale di azzano decimo,o mandami un MP per numeri di telefono e ragguagli.ho chiesto anche a bruno ma è impegnato!

per Manu: adesso non dire che a Ghirano........

pozze Posted - 25 lug 2008 : 21:34:21
Citazione:
Messaggio inserito da soiapic

Citazione:
Messaggio inserito da zambe

Gau, ti ho mandato mp. ieri.
SE VOLETE VI MANDO PER MP IL MIO AUTOGRAFO!

HAHAHAHA... POTRESTI MANDARMI IL FILTRO DELL'ARIA DELLA TUA SPECIAL.. TANTO NON LO USI.. HAHAHAHAHA

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

zambe.. mandami tutta la special.. tanto non la usi....

HornyMan Posted - 25 lug 2008 : 19:12:22
Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

...dopo....uhm....vabbè che tra pochi giorni son trenta tondi tondi....ma vorrei essere apprezzata in vita....e poi eran le otto di mattina...e l'ironia delvenerdì mattina...fine elegante di classe...comunque ragazzi, basta...non scrivo più porca misera....stessa battuta fatta da un uomo, mi parte la sagra della pacca sulla spalla...mò mi permetto di farla io....oi oi oiiii questo ragazzo qui è un pò acidellllllo!!!

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy

Manu, condivido la tua opinione, se puoi perdonalo, non tutti sono dotati del senso dell'ironia che ci vuoi fare? l'ironia è il sale della vita!

HornyMan
manu.magro Posted - 25 lug 2008 : 18:55:09
...dopo....uhm....vabbè che tra pochi giorni son trenta tondi tondi....ma vorrei essere apprezzata in vita....e poi eran le otto di mattina...e l'ironia delvenerdì mattina...fine elegante di classe...comunque ragazzi, basta...non scrivo più porca misera....stessa battuta fatta da un uomo, mi parte la sagra della pacca sulla spalla...mò mi permetto di farla io....oi oi oiiii questo ragazzo qui è un pò acidellllllo!!!

HornyMan Posted - 25 lug 2008 : 18:26:33
Grande Manu!!! mi sto scompisciando dalle risate, non ti preoccupare, anche il grande Totò è stato apprezzato dopo...

HornyMan
nicola125li Posted - 25 lug 2008 : 17:51:07
sooootttile,forse troppo per me!!
manu.magro Posted - 25 lug 2008 : 13:50:09
non ho una nuvoletta....non va per niente bene

capperi ma c'è qualche persona che capisca la mia ironia????? C'è qualcunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nicola125li Posted - 25 lug 2008 : 13:19:55
Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

..no...girano a Girate....

ok...mi seppellisco....

tutto bene manu?sicura?
manu.magro Posted - 25 lug 2008 : 08:56:48
questo passa il convento!

snow Posted - 25 lug 2008 : 08:42:14
pessima!
manu.magro Posted - 25 lug 2008 : 08:36:10
..no...girano a Girate....

ok...mi seppellisco....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000