Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info lambrette

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vesuvio Posted - 03 ago 2008 : 16:28:52
ragazzi volevo sapere come si aggirano i prezzi x le 125,150, e 200tipo tv,dl,sx

le ombre del vesuvio
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 08 ago 2008 : 10:59:11
L'unica cosa è inziare ad informarti sui giornali specializzati guardando nel listino prezzi.Poi poassi a visionare siti tipo E-GAY. A questo punto fai una media dei due prezzi e in questo modo hai un idea dell'andamento del mercato.Però dare un prezzo così...sulla base solo dll'indicazione di un modello è impossibile. NOn esiste un vero LISTINO prezzi da seguire.Non è come un mercato di auto recenti usate.
Il prezzo è fatto prima di tutto dalla RARITA' del mezzo,poi dalla presenza o meno dei DOCUMENTI,poi dalle condizioni del mezzo e dalla sua completezza..poi via via si valuta tutto il resto...lo stato di conservazione,i chilometri percosi (ma solo se son veramente pochi...ovvero tra i 1000 e i 10000...allora la cosa potrebbe incidere MOOOOLTO sul prezzo finale...)...e poi via via tante tante tante altre varianti! Insomma...un vero CAOS!
Risponderti così su 2 piedi è quasi impossibile...ma non per cattiveria (assolutamente no)...

-SX 200-
bukkyman Posted - 06 ago 2008 : 08:01:24
ho qualcosina,da vendere se potrebbe servirti o piacere,saluti,maurizio.

bukkyman
Grisu Posted - 06 ago 2008 : 01:54:58
ciao vesuvio io ho comprato una tv 200 a 5000,00 euro da restaurare,il prezzo non so' se alto o basso,ma in considerazione della rarita' del pezzo e anche del fatto che in italia non ce ne sono mi sono buttato nell'acquisto,ora e' perfettamente restaurata e si trova nel mio garace non saprei adesso con documenti a posto e restaurata professionalmente quanto puo' valere,certo non la vendero' maiii!!!!!!!!!!!!!!!!per le sx 200 e dl 200 ti puoi rendere conto guardando si ebay ce ne qualcuna.ciao

giuseppe
vesuvio Posted - 06 ago 2008 : 01:21:31
come puoi aiutarmi??????

le ombre del vesuvio
bukkyman Posted - 03 ago 2008 : 17:50:07
dipende da TANTI e TANTI motivi,diciamo che si puo' partire dai 500 in su.
ciao,se si serve qualcosa io posso aiutarti.maurizio.

bukkyman

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000