V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pedro-1962 |
Posted - 06 ago 2008 : 18:55:32 Ragazzi!!!!! Abbiamo l'occasione per passare alla storia!!!! Possiamo, in un colpo solo, risolvere i problemi della nazione! Vi spiego il piano: Come forse avrete sentito, in vacanza a Palermo c'è Qaboos Bin Said, il sultano dell'Oman. Bene. Andiamo tutti al porto, dove ha preso in prestito un intero molo per ormeggiare il panfilo reale e la nave militare di scorta, e pisciamo tutti sulle ruote delle 12 mercedes che lo accompagnano nei suoi spostamenti!!!! Quello, a questo punto s'incazza come una belva, ci dichiara guerra, noi ci arrendiamo alla prima fucilata, ci invadono e diventiamo tutti cittadini Omaniti, con tanto di benzina gratis e petrodollari!!! Che ve ne pare?????
Allegato: Qaboos Bin Said.jpg 4,82 KB
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/ |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pedro-1962 |
Posted - 12 ago 2008 : 13:48:43 Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Il sultano ha letto il forum e in fretta ha levato le ancore ! Pedro, mi sa che non ci vuole proprio coma sudditi, non riuscirebbe a mantenere la corte politica di nessuna regione italiana ! remo
Czz, LO SAPEVO !!!! Facciamo coì, facciamo cosà, intanto "QUELLO" ha capito che buttava male ed ha levato l'ancora.....
Abbiamo perso un'altra occasione......
Allegato: navi.jpg 7,15 KB
Però, ho sentito dire, che forse fra qualche mese....
Allegato: obama.jpg 3,68 KB
Forse non tutto è perduto. Trattenetevi !
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/ |
pieremo |
Posted - 10 ago 2008 : 08:32:48 Il sultano ha letto il forum e in fretta ha levato le ancore ! Pedro, mi sa che non ci vuole proprio coma sudditi, non riuscirebbe a mantenere la corte politica di nessuna regione italiana ! remo |
almo |
Posted - 10 ago 2008 : 07:42:18 Ciao Pedro, chissa' dove l'hanno fatta i Sig. Politici...per ricevere i Rol.x d'oro tempestati di pietre preziose....    
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
carmelo |
Posted - 08 ago 2008 : 23:16:53 Ciao Piero, sono già al porto con la vescica piena.....
Allegato: carmelo.jpg 98,2 KB |
Bicius |
Posted - 08 ago 2008 : 15:06:28 Ragazzi, non posso esserci, ma sono con voi!!! Tra l'altro ho letto che si sta comprando un pezzo di Sicilia e ci vuole fare un albergo superlusso: anche se distante migliaia di Km, questo mi vuole fare concorrenza, ma non sa contro chi si sta mettendo!!!
Bicius |
pcalo |
Posted - 08 ago 2008 : 10:02:14 accidenti che sottigliezza gli asparagi....!!!! CiaoCitazione: Messaggio inserito da mezzapinta
Presente pure per la puisciata, con un bel mazzo di asparagi e casse d' acqua :D
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
paolo calo' skype:pcalo64 |
almo |
Posted - 08 ago 2008 : 09:55:20 http://www.autotrasporticaf.it/components/com_zoom/view.php?popup=1&catid=1&key=3&isAdmin=&hit=1
Ciao Py, come vedi mi sono subito attivato: ho preso l'autobotte vado a MONTECATINI e via....  
Py |
Posted - 08 ago 2008 : 09:28:46 Per l'acqua mi organizzerei così: Almo, tu passa da Montecatini e prendi qualche recipiente di acqua, io passo da Fiuggi e faccio altrettanto. Ci incontriamo sul porto.
OK....???
Rimane a Palermo fino???
Py |
Concetto |
Posted - 08 ago 2008 : 09:20:19 Citazione: Messaggio inserito da pieremo
E si' caro Pedro, ma se poi per un fortuito caso la Sicilia vincesse la guerra ? remo
I nostri "amici" ci aiuteranno a vincere... Faremo il sultano ostaggio... Se non vogliono pagà, gli taglieremo un pezzetto d'orecchio, un dito, il pisellino (ah no, questo è già tagliato !) e lo manderemo con DHL...  
C° |
vespamodelli |
Posted - 08 ago 2008 : 08:33:53 Non sbagliate mercedes se no ci costringete a fare la via crucis quando veniamo in Sicila e fermarci ad ogni pilone per accendere una bosch commemorativa ad ogni pilone. . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related |
gigio333 |
Posted - 08 ago 2008 : 01:14:12 Ragazzi, io sono sempre per la rivoluzione! Questa volta, invece di impugnare le armi, impugneremo qualcosa di diversa. Penso di essere il più vicino a Pedro. Inizio a bere, prendo il mezzo, continuo a bere, arrivo a Palermo, bevo ancora e ci vediamo al molo per far marcire la verniciatura alle 12 Mercedez del RE (anche se per me esiste solo un RE e quello era Elvis) ed inalzare il livello del mare. Trattenetevi i liquidi per quando servirannoooooo!!!!!!!! |
pedro-1962 |
Posted - 07 ago 2008 : 15:48:54 Ciao Ale, il tuo contributo sarà fondamentale.
Alessandro Pisacane |
Posted - 07 ago 2008 : 15:40:28 L'ho detto e lo ripeto: io porto l'acqua.

Allegato: cc8f5edc10bd7dcb16ac2cf658e5653f.jpg 136,11 KB
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
pedro-1962 |
Posted - 07 ago 2008 : 13:51:58 Citazione: Messaggio inserito da pieremo
E si' caro Pedro, ma se poi per un fortuito caso la Sicilia vincesse la guerra ? remo
..... Non succederà.
Ma se a qualcuno devesse venire quest'idea, "gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare" .....
Allegato: lupara.jpg 4,07 KB
pieremo |
Posted - 07 ago 2008 : 13:38:31 E si' caro Pedro, ma se poi per un fortuito caso la Sicilia vincesse la guerra ? remo |
mezzapinta |
Posted - 07 ago 2008 : 12:29:48 Presente pure per la puisciata, con un bel mazzo di asparagi e casse d' acqua :D
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
Claude03 |
Posted - 07 ago 2008 : 12:14:14 Grande idea, faccio già la OOOOLAAA!!!!
The Things You Own... Own You. Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP! |
pedro-1962 |
Posted - 07 ago 2008 : 12:07:30 Citazione: Messaggio inserito da almo
Grazie Pedro per il pensiero...  ma non ho il fisico...  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
S'è per questo, nemmeno io. Non ci resta che convertirci...
almo |
Posted - 07 ago 2008 : 12:00:20 Grazie Pedro per il pensiero...  ma non ho il fisico...  
pedro-1962 |
Posted - 07 ago 2008 : 11:56:35 Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao pedro, per fare una pisciata non è un problema... il problema per me sarebbe di diventare si Omanita, ma anche di religione islamica... questo propio no... 
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Vorrà dire che per te cercheremo una soluzione diversa.
Stavo pensando.....
Allegato: odalisca.jpg 2,81 KB
.....Come te la cavi con la danza ?????