Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 OHPLALALAAA.... !!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pcost Posted - 08 ago 2008 : 23:48:22

http://cgi.ebay.it/1970-Italian-Lambretta-GP-TS1-225-Tornado_W0QQitemZ270261907678QQcmdZViewItem?hash=item270261907678&_trkparms=39%3A1|66%3A2|65%3A1&_trksid=p3286.c0.m14.l1318

... ma che bell'italiano nell'inserzione.....

offerta sembra più molto buonissima.....

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 13 ago 2008 : 09:14:25
Giancarlo, è inutile dirlo che ho fatto copia incolla sulle mail che mi ha inviato e sono sicuro che tu hai fatto altrettanto.
Pertanto.... stesse identiche parole/risposte.

Che poi mi domandavo.... se la Lambretta è a Parma e tu a Reggio (20 KM) , che fa carica la Lambretta su Lufthansa gli fa fare un giretto a Roma e poi torna a Reggio????

I misteri della vita!!!

Francesco, a Pechino no, c'è troppo smog.

Py
HornyMan Posted - 13 ago 2008 : 07:59:08
Dopo tutte queste preziose informazioni, ho convinto Zio Michele a vendere alcune sue Lambrette, e con il ricavato entrare nel business della ristorazione, acquistando un ristorante a Roma, uno a Reggio Emilia, ed uno a Pechino

HornyMan
Gianca 950 S Posted - 13 ago 2008 : 00:00:44
Ragazzi mi ha risposto "MR SOLA" beccatevi questa.....

La moto è a Parma. Sono attualmente in Berlin , i am apertura di un ristorante qui il 23 agosto
. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i negoziati e di trovare un acquirente nel più breve tempo possibile. Voglio una transazione veloce, senza ritardi. Dato che io non poso vendere la moto in persona, eBay mi ha consigliato di usare DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA. Per maggiori informazioni su come usare ESCROW EUROPA click qui. In poche parole Escrow Europa e eBay sarà il mediante. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 7 giorni entro i quali lei dovrà verificare la moto e verificare i documenti e decidere se tenerla o no ( pero ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni tramite la Lufthansa Aircargo. La moto e sigillata e sarà trasportata in un container separato avendo un assicurazione per il trasporto.. Dentro la moto si trovano i suoi documenti cn tutte le sue 2 chiavi.

Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere, al fine di procedere con l'operazione.
Sto aspettando la sua risposta al più presto, perché altri acquirenti interessati, e ho bisogno di vendere l'auto nel più breve tempo possibile.

Cordiali saluti

Fotocopia di quella di PY..... e adesso gli rispondo io....

Caro Mister Sola, al mio amico di Roma vuoi vendere il Ducati perchè vuoi aprire un ristorante a Milano il 17 Agosto, e hai fretta di realizzare; a me vuoi vendere una Lambretta perchè devi aprire un ristorante a Berlino il 23 Agosto...
Ma tu ogni volta che vendi una moto devi aprire un ristorante in Europa??????
La Lufthansa ultimamente sta lavorando solo per te ??????
Ora da buon emiliano ti dico: "Mo sorbole ma vedi bene di andare a c@..*e, e quando l'hai fatta vedi di non metterla su ebay.... quella la Lufthansa non te la trasporta !!!!!"
Ti saluto in questo modo ... vedi di non rompere più i coglioni ....

Cosa ne dite.... avrà capito ????

Gianca 950 S
pcost Posted - 12 ago 2008 : 22:40:28
Azz....!!

Non credevo di sollevare tanto polverone....

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
Py Posted - 12 ago 2008 : 20:16:54
Dimenticavo: questi giochetti li ha inventati il MITICO Totò (quando voleva vendere la Fontana di Trevi a Roma)...!

Py
Py Posted - 12 ago 2008 : 20:15:17
Che dico...????
Per tornare su argomento già trattato.....: questa si tratta di una classica SòLA !

Chiaramente quella della Ducati è la fotocopia di questa.

Ps. Aggiungo : si vede che siamo in ferie e non abbiamo da fare altro che stare dietro a questi "IGNORANTI"!
Ma pensano veramente che siamo delle TROTE da prendere all'amo???
Mah...!?!?!

Py
Gianca 950 S Posted - 12 ago 2008 : 20:09:10
Ciao Py,
ho provato a fare la traduzione con google di ciò che ha scritto in Italiano orrendo.... e guarda guarda....... è un buon Inglese..... che dici

Gianca 950 S
Gianca 950 S Posted - 12 ago 2008 : 19:53:22
Se per caso non ta capito.... gli ho mandato un ulteriore messaggio:

Dimenticavo di ricordarti che sono di Reggio Emilia e in 15 /20 minuti posso essere da te per vedere la Lambretta.

Come ho detto prima, la trattativa la facciamo come vuoi.

Ciò vuol dire che se non la vedo non trattiamo niente

Cordiali saluti

Staremo a vedere.....

Per rendere più appetibile la cosa gli ho inviato anche questa mail:

Ho guardato ancora le foto...... e valutando meglio ho pensato che se mi fai vedere la Lambretta voglio essere di cuore, quel mezzo vale di più....e quindi ho deciso di darti 1500 Euro.... penso che a te non dispiaccia

Resto in attesa di una risposta e di un appuntamento per vedere la Lambretta

Cordiali saluti

Gianca 950 S
Py Posted - 12 ago 2008 : 18:57:47
Beh.... anche io ho provato a scrivergli ma non mi ha risposto.

In compenso ho scritto anche a questo tizio (che secondo me è la stessa persona):http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220265279057&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

Gli ho chiesto: Salve, sono interessato alla tua moto, dove posso visionarla??

Mi risponde:Ti ringrazio che ti sei interesatto della mia moto. Come puoi vedere nella foto , la moto e in uno stadio perfetto . La moto ha 3,400 km ma originali ,HO TUTTI I DOCUMENTI . La carrozzeria e in uno stadio perfetto, senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e in perfette condizioni perchè e stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. E un modello anno 2004, benzina, colore nero, 83kw e.

Il prezzo intero della moto e di 1.500 EUR . Spero mi aveva fatto una buona descrizione della moto, ma vorrei sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. L'operazione verrà effettuata attraverso di eBay, quindi se siete interessati me lo faccia sapere, in modo che possiamo iniziare la procedura. Sto aspettando la tua risposta

Io rincaro:Vorrei visionare la Moto e poi iniziamo la procedura.
Una volta vista la moto, se mi va bene ti do i soldi, facciamo il passaggio e porto via la Ducati.
Questa è l’unica procedura che conosco.
Torno pertanto a richiederti…. Dove posso vedere la moto??

Lui:La moto è a Lecce. Sono attualmente in Milano , i am apertura di un ristorante qui il 17 agosto.
Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i negoziati e di trovare un acquirente nel più breve tempo possibile. Voglio una transazione veloce, senza ritardi. Dato che io non poso vendere la moto in persona, eBay mi ha consigliato di usare DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA. Per maggiori informazioni su come usare ESCROW EUROPA click qui. In poche parole Escrow Europa e eBay sarà il mediante. Lei deve mandare loro 1000 EUR , loro verificheranno la transazione e mi informa che posso iniziare il processo del spedizione della moto. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 7 giorni entro i quali lei dovrà verificare la macchina e verificare i documenti e decidere se tenerla o no ( pero ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni tramite la Lufthansa Aircargo. La moto e sigillata e sarà trasportata in un container separato avendo un assicurazione per il trasporto. Dentro la moto si trovano i suoi documenti cn tutte le sue 2 chiavi.

Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere, al fine di procedere con l'operazione.
Sto aspettando la sua risposta al più presto, perché altri acquirenti interessati, e ho bisogno di vendere l'auto nel più breve tempo possibile

Io: VOGLIO VISIONARE LA MOTO!!!
Perfetto, mando un mio referente di fiducia a Lecce.
Cortesemente mi dai l’indirizzo di Lecce e un appuntamento ??
Domanda…. Se i documenti sono nella moto a Lecce, noi come facciamo a fare il passaggio a Milano??
Altra domanda , una volta che il mio responsabile ha visto la moto, quando possiamo fare il passaggio e ritirare la moto???

Il tizio è sparito.
Gianca, scommettiamo che ti risponde alla stessa maniera??

Py
Gianca 950 S Posted - 12 ago 2008 : 18:51:25
E questa la risposta che ho inviato.....secondo voi, cosa farà

Se vuoi chiudere la trattativa a 1/2 ebay non ci sono problemi.... anche se dare una percentuale a ebay non ha senso; prima però vorrei vederla e su questo non mi hai risposto.

Attendo urgente risposta in quanto tra una settimana parto per le vacanze e rientro a metà settembre

cordiali saluti

Gianca 950 S
Gianca 950 S Posted - 12 ago 2008 : 18:42:54
Dimenticavo di dire che la risposta è arrivata nella casella della "posta indesiderata"

Gianca 950 S
Gianca 950 S Posted - 12 ago 2008 : 18:41:53
Ho ricevuto la risposta..... eccone copia..

Ti ringrazio che ti sei interesatto della mia moto. Come puoi vedere nella foto , la moto e in uno stadio perfetto . L'auto ha 14.300 km ma originali ,HO TUTTI I DOCUMENTI . La carrozzeria e in uno stadio perfetto, senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e in perfette condizioni perchè e stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. E un modello anno 1970..

Il prezzo intero della moto e di 1.000 EUR . Spero mi aveva fatto una buona descrizione della moto, ma vorrei sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. L'operazione verrà effettuata attraverso di eBay, quindi se siete interessati me lo faccia sapere, in modo che possiamo iniziare la procedura. Sto aspettando la tua risposta

Beh.... anche la risposta... in perfetto Italiano ma di farla vedere.... nessuna menzione....comunque gli rispondo.... voglio proprio vedere
Ci vuole proprio un beduino.... dare una percentuale ad ebay se lo puoi evitare....
Alla prossima puntata

Gianca 950 S
Luud Posted - 12 ago 2008 : 16:42:02
Ma il bello è che è ancora in asta..

Che belle tose che l è a Firenze
Mego Posted - 12 ago 2008 : 02:22:56
Ma nemmeno per sogno. Oppure sì...ma sta maturando una scusa da scriverti...tipo che era in ferie,o che lo E' adesso e quindi NON può farti vedere la Lambro...oppure qualche altra vaccata colossale. Facci sapere come si evolve la cosa magari!OK?

-SX 200-
Gianca 950 S Posted - 12 ago 2008 : 00:57:35
Veramente bella la Lambretta......
Ho mandato una mail a questo "Signore" se così possiamo chiamarlo... dicendogli:
"Lei è di Parma... io di Reggio Emilia, la cosa mi interessa... è possibile venire a vederla????" (faccio presente che tra Parma e Reggio ci sono solo 27 KM).
Sto ancora aspettando risposta... da questo "Signore"....
Secondo voi..... mi risponderà

Gianca 950 S
Mego Posted - 11 ago 2008 : 10:40:46
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao Mego, quello che dici è vero..ne abbiamo gia' discusso, pero' quando qualcuno posta giustamente dei "pacchi" cosi' palesemente, mi viene rabbia, perchè non ho strumenti per difendermi... domani metto in vendita il Colosseo, voglio vedere la reazione.....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Verissimo!Infatti se risulta UN PACCO TANTO PALESE A NOI...mi domando...comeìè possibile che i RESPONSABILI del noto sito d'aste NON SE NE ACCORGANO??????? Allora vuol dire che fanno spalluccia e dicono "TANTO SON GAZZI DI CHI COMPRA!A NOI CHE COSA CI INTERESSA!?!?L'IMPORTANTE E CHE TIRIAMO SU LA NOSTRA PERCENTUALE!!"...anzi,vien quasi da pensare che a volte siano d'accorod con chi propone l'asta-truffa!Dai NO SMS MODE è possibile ormai sarà la 100esima truffa(parlo solo nella categoria che interessa a noi) e son tutte una la fotocopia dell'altra!Oltretutto già altre volte la modalità è stata segnalata e allora come è possibile che i piani alti-responsabili del sito NON facciano MAI Nulla per evitare di prendersi in carico certa gente truffaldina!?!?

No no raga è una perdita di stile e credibilità senza pari!!

-SX 200-
almo Posted - 10 ago 2008 : 22:20:31
Date un occhiata....

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/ebay/aste-addio/aste-addio.html?ref=hpspr1

Che ne dite...

pcalo Posted - 10 ago 2008 : 21:13:22
Grande Almo,da quanto parte l'offerta????!!!
Ciao

paolo calo'
almo Posted - 10 ago 2008 : 19:34:51
Ciao Mego, quello che dici è vero..ne abbiamo gia' discusso, pero' quando qualcuno posta giustamente dei "pacchi" cosi' palesemente, mi viene rabbia, perchè non ho strumenti per difendermi... domani metto in vendita il Colosseo, voglio vedere la reazione.....

Mego Posted - 10 ago 2008 : 19:14:35
E' un discorso già affrontato parecchie volte...se fai una ricerca nei vecchi post ne troverai di OPINIONI!Cmqe ribadisco ancora che i gestori di CERTI siti d'aste inseriscono qualsiasi cosa pur di RUMARE su soldi!...e questo fa molto schifo perchè NON tutela per nulla chi cerca di comprare onestamente e a volte (troppo spesso) anche ingenuamente FIDANDOSI della garanzia di un sito ormai RODATO!!!!
A BUON INTENDITORE.....

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000