V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 11 dic 2008 : 10:25:54 Guardate cosa mi e capitato di vedere,, reggetevi forte perchè, a mio parere, anche le auto d'epoca esigono rispetto e attenzione. http://www.repubblica.it/motori/rottami/index.html?ref=motsbsx
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ironmana |
Posted - 15 dic 2008 : 18:25:52 Ma avete visto la Bugatti Atlantique??? Per una macchina così ....... e non ho più parole.   Magnifica
Claudio
|
straka |
Posted - 13 dic 2008 : 18:58:53 orso dove e'stata fatta quella foto? che io son di lucca,cosi vado a prendere quelle due vespaccie!!!! |
dueruoteanni60 |
Posted - 13 dic 2008 : 18:14:13 Buonasera a tutti. Mi piange il cuore.. ..e pensare che la mia prima ragazza "seria" aveva la dyane6, color verde (un classico)....ma vedere la DS in quelle condizioni....pensare che io farei di tutto per rimetterne a posto una e girarci. Proprio vero, chi ha il pane.....
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
pieremo |
Posted - 13 dic 2008 : 14:09:12 Guardati la foto N° 12 della Ferrari ad esempio. E' tratta dal sito di Lupin 3°, siete parenti ? Remo |
lupin III |
Posted - 13 dic 2008 : 07:02:16 Ciao Remo, di quali foto stai parlando?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
pieremo |
Posted - 13 dic 2008 : 00:03:17 Parecchie foto sono di Lupin III° . E' il nostro Lupin ? E' lui il necroforo ? Remo |
gigio333 |
Posted - 12 dic 2008 : 23:46:18 Ho una proposta. Perchè non cerchiamo immagini simili a quelle delle auto, ma che riguardano vespe e lambrette? Lo sò che ci spezzeranno il cuore, ma le mettiamo in modo che altri non cadano in errori simili. Che ne dite? |
Mego |
Posted - 12 dic 2008 : 12:43:39 Vedendo certe immagini verrebbe volgia di andare e "salvarle" tutto,o per lo meno di dar loro un tetto al comperto!!!!!
- SX 200 -
|
orso |
Posted - 11 dic 2008 : 14:44:08 Quanti gioelli persi una vera tristezza, per la par condicio purtroppo
Allegato: foto18citroen.jpg 80,16 KB |
fango |
Posted - 11 dic 2008 : 13:33:23 ho visto quei 2 ds li a marcire.. quella traction avant li con il vetro rotto... per non parlare della mini e tutto il resto... bruttissimo...
ciau.... |
Mauritz |
Posted - 11 dic 2008 : 13:18:36 sigh     .....
ripensando a gente come quella che abbandona i mezzi all'aperto, mi viene in mente che qui a pn c'è un demolitore (per non chiamarlo in altro modo ) che ha veramente tonnellate di mezzi d'epoca a marcire. Sotto le sue grinfie sono passate: alpine a310 conservata (probabilmente cubettata....) lancia fulvia 3a serie fiat 1100 un po di 500 più o meno complete svariate alfa romeo (sicuramente 3 o 4 giulia, tutte impilate) guzzi v35 imola perfetta e funzionante (venduta a pezzi all'estero....) qualche carcassa di ld una VNA completa (che sta ancora marcendo all'aperto)
e sicuramente altre che ora non voglio ricordare 
Ovviamente non vende niente, ne interi ne pezzi (a malapena vende pezzi delle macchine recenti).....

_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
tiz.b |
Posted - 11 dic 2008 : 12:57:25 ..... be dai qualche bel conservato ne puo venire fuori 
Se guardiamo le marche piu pregiate abbandonate e se facciamo conto dei pezzi che mancano. I vari propietari non hanno veramente nessun problema a lasciarle li, poi molte sono sicuramente rubate e vendute a pezzi.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
almo |
Posted - 11 dic 2008 : 12:39:45 Sono della stessa "risma" di chi abbandona Lambrette e Vespe a marcire all'aperto anzichè venderle.....  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 11 dic 2008 : 12:31:58 mi auguro solo che queste siano foto fatte da chi è andato a recuperarle per metterle a osto....
www orsidellealpi it |
collez |
Posted - 11 dic 2008 : 12:23:57 beccatevi la bugatti del 37 fotografata nel garage di un vecchio collezionista americano.
oddio muoio forse la macchina + bella mai prodotta. a mio parere
COLLEZ |
Py |
Posted - 11 dic 2008 : 12:14:38        
Py |
lupin III |
Posted - 11 dic 2008 : 11:33:13 E' triste vedere tutto questo ben di Dio, lasciato al loro destino!!!!!...e pensare che ci sono moltissimi appassionati che farebbero di tutto per salvare questi mezzi!!!! mah, è proprio vero che, chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
pieremo |
Posted - 11 dic 2008 : 11:13:11 Sono triste... |