Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Grazie a voi ecco i risultati dopo 2 anni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tiz.b Posted - 07 ott 2009 : 19:36:25
Grazie a voi, alle vostre esperienze, hai vostri consigli e alla vostra amicizia.
Partendo da 0 ora ho una piccola collezione di Lambrette.

2 ANNI fa giusti giusti, non avevo nemmeno coraggio di svitare un dado del carter.
Ora non ho nessun problema a revisionare un motore e rimontare una Lambretta (e aimè sto iniziando con alcune elaborazioni).

Allego una foto dei mezzi circolanti che posseggo, manca una C e una seconda serie 125 che saranno restaurate e reimmatricolate in futuro.

Grazie mille a tutti.

Allegato: lambrette.JPG
189,96 KB

lambrettista Posted - 21 ott 2009 : 20:15:34
ciao vecio l'iphone e' di mia sorella riparalo in fretta se puoi sai che e' una rompi b,,,,a domani ,trovami una lambretta da comprare sono in astinenza,di lambrette eee ciao veciolambrettista
tiz.b Posted - 21 ott 2009 : 13:39:08
stefano scusa per ieri ma ho finito a treviso alle 19:30 e sono andato a casa, ci si vede Giovedi. Mi è arrivato per vie traverse un I-phone da riparare è tuo ?

lambrettista Posted - 21 ott 2009 : 07:58:04
per matteo (PC) devi avergli fatto una bella dose,visto che per curarsi in 1 mese a preso ben 2 DL ,per fortuna che ce ne sono poche dicono !! tiziano avanti la prossima ciao matto (ti aspettavo ieri sera canaglia lambrettista
gigio333 Posted - 21 ott 2009 : 03:07:41
Bravo Tiz! Anch'io sono partito can 1 vespa, poi 2 e poi 3. Poi 1 Lambretta, poi 2 ed infine 3. Poi ho aggiunto un gilera 150 e prima o poi devo trovare una Lambretta 1^ serie. Mi sà che non c'è cura per questa malattia.

Saluti Antonio
lmbrttIZ5 Posted - 14 ott 2009 : 12:17:42
Azz...scusami Tiziano se è stata tutta colpa mia! ti ho fatto ammalare io.....ma del resto ammalato lo sono anche io!
continua così che è una bellissima passione!!!

ciao e a presto

Matteo (PC)
125m Posted - 14 ott 2009 : 11:58:45
Ciao Tiziano,

torna a trovarmi, dai che adesso sei "sintonizzato su radio Lambretta" non perdiamo più tanbto tempo in spiegazioni e ci divertiamo pezzi alla mano a parlare di cose concrete.
Ribadisco che hai davvero una collezione ammirevole, manca qualcosa di..... un po' vecchietto per completarla tipo LD, B, E/F ma tu sei giovane, hai ancora molto tempo....

ciao e complimenti ancora
Roberto

Grazie Ferdinando !
tiz.b Posted - 13 ott 2009 : 19:53:26
Grazie veramente a tutti ancora.
Grazie a Matteo che mi ha iniettato la passione.

Grazie veramente di cuore a tutti, grazie ai tanti nuovi amici che ho trovato, mamma mia quanta gente ho conosciuto e fatto amicizia in tutta Italia.

Roberto è vero che il tempo vola veramente, sembra ieri che sono passato a trovarti e ho trascorso un bel pomeriggio ad ascoltare le tue fantastiche esperienze. Mi ricordo benissimo quel prova bobine AT e candela che hai in garage, che io timidamente ti ho chiesto: " Mi spieghi cos'è questo? ".

Un altra bella cosa che sarà successa a tutti voi è il mercatino. Inizialmente guardavo quelle cassette piene di ferro vecchio e mi chiedevo cosa fossero quei pezzi, a cosa servissero e chi si li avrebbe mai comprati e per farsene cosa? Ora come per magia in mezzo a un mucchio di rottami inerti materializzo i ricambi , a cosa servono e dove vanno. E spesso ora molti li desidero, ma non ho i soldi per comprarli. (vabbe' un altra storia) Per me è una senzazione bellissima.

Ecco la foto della C. La forcella è della D, ma ho già quella giusta da parte.

Allegato: c.jpg
28,96 KB

125m Posted - 13 ott 2009 : 18:08:36
dai che vogliamo vedere anche la C !!

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Berza Posted - 13 ott 2009 : 17:56:42
La sua collezzione è bellissima così anche senza Vespe
Complimenti!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Mauritz Posted - 08 ott 2009 : 09:29:58
Grande Tiziano, pochi mezzi ma scelti bene: complimenti!

Ciao
pcalo Posted - 08 ott 2009 : 08:53:25
Quoto in pieno Claudio:belle ma manca almeno una vespa e aggiungo almeno uno scooter diverso dalle due(Vespa e Lambretta)!!!!
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Belle, ma manca almeno una vespa!!

Claudio

paolo calo'
billy ardox Posted - 08 ott 2009 : 08:48:40
Grande Tiz, ti aspettiamo tutti qui per la prossima scorribanda con la stellina !!!!!
Giovanni
lupin III Posted - 08 ott 2009 : 08:43:07
complimenti Tiziano per l'impegno e la passione che stai dimostrando!!!!!
io, dopo 2 anni, non ho ancora capito nà mazza a livello meccanico!!!!....forse perchè non ho mai provato a smontarne uno!!!!
Buona continuazione
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Iso Posted - 08 ott 2009 : 08:25:34
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b
..............
Allego una foto dei mezzi circolanti che posseggo, manca una C e una seconda serie 125 che saranno restaurate e reimmatricolate in futuro.

Grazie mille a tutti.

Allegato: lambrette.JPG
189,96 KB

---- Tiziano da Treviso ----

.... + un paio di Lambretta 48!

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
125m Posted - 07 ott 2009 : 23:12:12
Ciao Tiz,
è proprio vero che il tmpo vola.... mi sembra ieri di aver scritto il post su come conservare al meglio la tua stellina.
Che dire hai proprio dato gas e son d' obbligo anche da parte mia i complimenti.
Occhio però che lo spazio per tanto che sia è sempre troppo poco e in un momento ti riempi di scooter che poi magari fai un po' fatica a gestire... come qualcuno che conosco.
Se posso permettermi di consigliarti bada più alla qualità che alla quantità, meglio una decina di sccoter davvero giusti che una montagna più o meno insignificati.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
almo Posted - 07 ott 2009 : 22:27:03
Ciao tiz.b, avanti cosi'....non ti ferma piu' nessuno.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Andrea76 Posted - 07 ott 2009 : 22:26:22
Bella Tiz!!!!!!!!!!! Continua così!!!!
greco Posted - 07 ott 2009 : 22:08:04
complimenti tiz.b in due anni hai messo su una bella collezione non si vedono cardaniche sicuramente piu complicate.saluti angelo
pistone Posted - 07 ott 2009 : 22:00:19
Complimenti!!
Vai molto forte nella collezione!!
Pistone
Alessandro Pisacane Posted - 07 ott 2009 : 21:53:14
Quella "stellina" celeste la conosco.....mi è molto simpatica.
Ciao Tiz e complimenti.
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000