| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| 125m |
Posted - 08 ott 2009 : 10:02:46 Ciao a tutti, apro questo post per dar seguito a ad uno scambio di opinioni molto costruttivo nato in un post che aveva untento e scopo completamente diversi. Più precisamente per riassumere brevemente l' amico Ilbreizh ha aperto un post ( scootertecnica Info su j50) chiedendo informazioni su una tinta d e dopo una pagina già si parla di organizzare un raduno riservato alla serie J e LUI. Per dare risposta a Samaghie , Mauritz, Tiz.B e tutti gli altri intervenuti, suggerirei di non fra euna cosa di corsa così pronti via, visto che andiamo anche incontro alla stagione piovosa, nebbiosa ecc. Suggerirei invece di lasciare tempo necessario a Samaghi, che si è offerto di studiare un percorso nella sua zona ( Mantova)e di darci come meta la primavera prossima, che so aprile, maggio. Copsì tutti coloro che ancora sono alle prese con paraoli, cuscinetti ecc. hanno il tempo di sistemare i mezzi durante l' inverno, il buon Samaghi ha più tempo per muoversi e verificare percorso, tappe, trattorie ecc. Sarebbe bello se chi ha interesse a partecipare ad una simile giornata lo manifestasse qui per capire se si parla di venti persone , 50,100 o più.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| tino sacchi |
Posted - 27 feb 2013 : 22:15:56 hei mitico tiz.b ero sicuro che avresti risposto con la tua altrettanto mitica J 125 4m! faro in maniera di esserci magari con il LUNA! salutino |
| samaghi |
Posted - 29 gen 2013 : 21:33:41 Si ma io sono veramente incasinato...ultimamente riesco a fare tutte le attività comuni il sabato pomeriggio e la domenica....Luigi hai visto pure tu, l'ultima volta ci siamo visti al casello dell'autostrada!!!! |
| max_83 |
Posted - 29 gen 2013 : 21:26:49 Se non fossi così impegnato col lavoro darei il mio contributo ad organizzare un raduno più che volentieri. oltre a questo, per me e forse anche per altri, credo sia difficile spostarsi molto dalla propria base, non potendo trasportare il mio J, non avendo un furgone o rimorchio a disposizione, non riesco a coprire grosse distanze.
J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie |
| Iso |
Posted - 29 gen 2013 : 13:13:38 No dai, Marco chiamami che vedo come posso darti una mano io.
Ciao da Gigi. |
| riz |
Posted - 29 gen 2013 : 11:47:43 quindi lasciamo cadere tutto? gran peccato...se fosse andato bene farlo in zona romagna, avrei potuto fare qualcosa anch'io...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
| samaghi |
Posted - 19 gen 2013 : 08:32:57 No Luigi nessuno e sono molto impegnato..quest'anno ho due manifestazioni da seguire, il nostro raduno e un'altra bella novità che forse verrà pubblicizzata pure sul forum (Mauro Galli è il coordinatore)...quindi se si vuol fare il raduno J c'è da mettersi sotto...sia chiaro che se si vuol spostare la location dove ci sono più forumisti ben venga...adesso scappo in ufficio! |
| Iso |
Posted - 18 gen 2013 : 22:17:55 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Si facciamo J e Lui...se qualcuno mi da una mano concreta riesco pure a far fare qualche gadgets o maglietta per l'evento. In concreto serve: 1) qualcuno che abbia voglia di provare e decidere con me il percorso. 2) qualcuno bravo a fare una bella immagine per la maglietta e una sorta di volantino in pdf (da spedire via mail a chi vuole partecipare). 3)qualcuno che si occupi delle iscrizioni (il forum va comunque benissimo).
Per il pranzo optiamo per quello che preferisce la maggioranza. Seguendo, comunque, la linea di Roberto, sarà un incontro tranquillo senza troppa organizzazione!
Hai qualcuno del forum di Mantova che ti può dare una mano?
Ciao da Gigi. |
| tiz.b |
Posted - 18 gen 2013 : 22:04:26 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Presente all mitico evento.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________
Rinnovo la mia partecipazione.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
| max_83 |
Posted - 16 gen 2013 : 16:31:05 Io spero di riuscire ad unirmi a voi. Vedremo, farò il possibile, la mia J Special è pronta.. La Deluxe è ancora in alto mare ma ci sto lavorando.
J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie |
| Janez |
Posted - 16 gen 2013 : 15:45:46 Qui tra tutti i soci polentoni abbiamo solo un J e non funzionante ma speriamo di renderlo operativo !!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
| riz |
Posted - 16 gen 2013 : 15:29:09 l'altro giorno con il Bicius si è riparlato dell'evento.
ricominciamo a discuterne tutti assieme.
Samaghi, se c'è qualcosa che posso fare per aiutare l'organizzazione, mi rendo disponibile!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
| samaghi |
Posted - 19 nov 2012 : 22:03:46 Si facciamo J e Lui...se qualcuno mi da una mano concreta riesco pure a far fare qualche gadgets o maglietta per l'evento. In concreto serve: 1) qualcuno che abbia voglia di provare e decidere con me il percorso. 2) qualcuno bravo a fare una bella immagine per la maglietta e una sorta di volantino in pdf (da spedire via mail a chi vuole partecipare). 3)qualcuno che si occupi delle iscrizioni (il forum va comunque benissimo).
Per il pranzo optiamo per quello che preferisce la maggioranza. Seguendo, comunque, la linea di Roberto, sarà un incontro tranquillo senza troppa organizzazione!
|
| oskar |
Posted - 19 nov 2012 : 20:09:13 Possiamo partecipare io e un mio carissimo amico con 2 Lui 50cl????? |
| tiz.b |
Posted - 15 nov 2012 : 20:42:15 Presente all mitico evento.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
| 125m |
Posted - 15 nov 2012 : 16:25:26 Ciao a tutti, sicuramente non è solo colpa della trasferta lavorativa del buon Samaghi se fino ad oggi il raduno è rimasto solo un' idea. Di fatto ricordo di aver telefonato un poaio di volte a Marco per alcuni dettagli e poi anche io sono un po' affogato in quelle mille cose da fare che la quotiidnaità ti riserva. Ora ho un secondo bimbo e ancora parecchie scartoffie da gestire in seguito al decesso di mio papà, ma conto di trovare qualche momento per aiutare Marco chiunque altro ad organizzare l' auspicato incontro delle J. In sostanza ritengo sia più che sufficiente definire luogo, data, ora e un minimo di percorso da fare tutti insieme. Per esperienze passate in tanti anni di organizzazione di raduni, più si organizza e si pianifica e maggire è il rischio di fare fiasco. ciao Robi
Grazie Ferdinando ! |
| dueruoteanni60 |
Posted - 13 nov 2012 : 14:05:15 Max, qualunque sia la zona in cui si organizzerà il raduno, dubito che ci si possa arrivare via strada.....a meno che non lo organizzino a Budrio, Castenaso, Molinella, Medicina, Granarolo e via dicendo.....ho detto queste città perchè ho passato due anni a Budrio....se tu sei di Pieve di Cento (se non ricordo male) che stava a un tiro di schioppo...... Comunque, dove facciano facciano 'sto benedetto raduno, io ci sarò!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
| max_83 |
Posted - 13 nov 2012 : 13:08:15 Più che altro anche la zona, giusto per capire come comportarmi con la mia special... |
| Andrea76 |
Posted - 13 nov 2012 : 12:52:33 Bene bene, così se si fa in primavera, sabato pomeriggio inizio a partire!!!eh eh Mitica jjjjjjjjjj! |
| dueruoteanni60 |
Posted - 13 nov 2012 : 12:12:17 Amici, buongiorno a tutti voi!! Un dato va reso noto con urgenza: quando si potrebbe organizzare il tutto? Presumo in primavera......buttiamo giù una data di massima? Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
| samaghi |
Posted - 12 nov 2012 : 22:32:46 La partenza e l'arrivo per il pranzo, se si considera San Martino della Battaglia potrebbe essere l'osteria La Torre...500 metri di collina dopo il casello autostradale di Sirmione sulla Mi-Ve...in alternativa se volete pranzare al sacco, a fianco, c'è un bel pendio erboso attrezzato con panche e tavoli.
logo.jpg
_ _
ogni tanto mi fermo a pranzo alla Torre è ho sempre mangiato molto bene...la veranda ombreggiata dalla vite ha il suo perchè! |