V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borto175 |
Posted - 19 ott 2009 : 23:12:55 ciao a tutti, ho bisogno di voi... una serveta 125 del 81 messa bene di carozzeria con il motore e sella da sistemare che valutazione ha??? mi chiedono 800 euro secondo voi sono tanti o sono giusti??? vi ringrazio anticipatamente luca |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 21 ott 2009 : 16:26:49 se e' messa bene e ha i doc in regola e ti piace prendila, se no come 125 a quel prezzo puoi trovare anche una LI II o III serie ..
Lambretta Scooter Club Trento
|
lambra84 |
Posted - 20 ott 2009 : 20:01:03 ciao borto come tutti controlla i doc e magarise non è radiata d'ufficio... cmq dipende da che modello si a se è una lince o Li. io per esempio ho un Lince 125, o meglio una Serveta Lambretta Li 125 Lince (sul libretto) è molto similare a una Li 4 serie esteticamente per il discorso dei cofani che sono come quelli della Li 4serie (senza maniglie ma fermi con le molle come la DL) il nasello e il parafango anteriore in vetroresina anzichè in ferro, il tachimetro con scritto serveta, anzichè Lambretta la Sella che è fatta in un modo tutto differente e a me piace..a altri no, Degustibus... e poi, come si era parlato in passato, le differenze tecniche per il discorso scatola filtro aria, se ha la batteria o meno. ma per il resto è similare al primo colpo d'occhio, ... dimenticavo, forse ha le frecce montate.... io le ho tirate via anche se è stata immatricolata tardi, metà 1992, se non sono scritte su libretto per il codice della strada,se prima immatricolazione è prime del dicembre 1992. eheheh. cmq prezzo buono, per quest'inverno mi approcio a far un restauro completo quindi in caso qualche dritta magari ce la facciamo dare dai Maestri e Dottori (Veterani se si può dire) del forum.

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
ruotepiccole |
Posted - 20 ott 2009 : 19:09:46 Citazione: Messaggio inserito da borto175
altra info... ma è precisa a una lambretta??? scusate ma NON la conosco...
Di base si, ma ci sono parecchie piccole differenze. Alcuni puristi non la considerano una Lambretta, altri al contrario, come me, l'apprezzano profondamente.
M |
Mego |
Posted - 20 ott 2009 : 17:17:16 Come richiesta mi pare equilibrata ed abbastanza onesta...sempre a patto che abbia i documenti da passaggio (come hanno già specificato sopra!).Quindi mi associo!
- SX 200 -
|
borto175 |
Posted - 20 ott 2009 : 17:05:23 altra info... ma è precisa a una lambretta??? scusate ma NON la conosco... |
lambrettista |
Posted - 20 ott 2009 : 07:55:15 concordo con ruotepiccole se con documenti il prezzo e' quello lambrettista |
ruotepiccole |
Posted - 20 ott 2009 : 00:29:58 Ciao! Direi più o meno allineato con le quotazioni attuali, a patto che sia a posto di documenti e funzionante.
M |